Pagina 1 di 1

Nuovo brano di Richard.

Inviato: sab feb 11, 2006 10:52 am
da Wolfpack
Sembra proprio che quest'anno ci sono molte piu novità  di quello appena trascorso nell'ambito Floydiano:

Richard Wright ha scritto è prodotto un brano per un'artista emergente di nome Helen Boulding. questo è il primo brano composto da Wright dai tempi di Broken China.
Lo stile ed il sound balzano subito all'orecchio, e brava anche la pianista, che lo imita con gusto.
Qui si puo vedere un video realizzato da Neptunepinkfloyd: http://videos.neptunepinkfloyd.co.uk/20 ... elEyes.wmv che mostra un'intervista (in inglese) con la tipetta.

Inviato: sab feb 11, 2006 11:12 am
da barrett70
ma wright invece di scrivere una canzone per una cantante emergente,non farebbe meglio a far uscire un nuovo album solista?

Inviato: sab feb 11, 2006 11:18 am
da moon
barrett70 ha scritto:ma wright invece di scrivere una canzone per una cantante emergente,non farebbe meglio a far uscire un nuovo album solista?


Decisamente sì. Per noi floydiani sarebbe sicuramente meglio! :)
Anche se nn fa dispiacere pensare di poter riconoscere il suo stile in un brano scritto per altri. Cmq la pianista lo imiterà  anche bene (controllerò... :wink: ) ma secondo me la morbidezza e il tocco che ha Richard nn li potrà  mai avere nessuno!!! Arriva al cuore. :smt060

Inviato: sab feb 11, 2006 11:28 am
da Wolfpack
barrett70 ha scritto:ma wright invece di scrivere una canzone per una cantante emergente,non farebbe meglio a far uscire un nuovo album solista?


Infatti. Spero che gli sia giunta un po di creatività  in questi ultimi tempi.
Vedremo cosa ci riserva il prossimo futuro 8)

Inviato: sab feb 11, 2006 11:30 am
da Andrea
La canzone è co-scritta sia con lei che con un'altro tizio...
Cmq da questo video non si capisce bene come sia la canzone.




Andrea

Inviato: sab feb 11, 2006 11:31 am
da barrett70
probabilmente la canzone che ha scritto non era adatta ad un uomo e quindi l'ha regalata ad una donna abbastanza carina tra l'altro. 8)

Inviato: mar lug 11, 2006 12:55 am
da pepperock
magari si sta allenando per qualcosa..dato che in altri topic leggo certe cose che pare ci siano in pentola.

Inviato: mar ago 01, 2006 12:03 pm
da blackice1975
Rick sta lavorando a un suo nuovo album solista dall'estate del 2005 quando ha interrotto la lavorazione ed e' volato dall'America dove si trovava a Londra x il live 8..si spera che la sua uscita sia quantomeno imminente ma si parla del 2007 visti gli impegni concertistici di quest'anno..tra parentesi, si auspica magari chissa', anche un tour del buon Rick il prox anno, visto che durante la conferenza stampa di Pulse, alla domanda se farete mai un altro concerto insieme come Floyd, David rispose "chissa', x ora l'idea e' di veleggiare un po x conto mio" e la risp di Rick fu"vale anche x me.e quando David mi vuole con lui a suonare io ci sono sempre.a prop.tu suonerai con me vero?" e David"Certamente!" :D

Inviato: lun ago 14, 2006 1:37 pm
da Fabio
blackice1975 ha scritto:Rick sta lavorando a un suo nuovo album solista dall'estate del 2005 quando ha interrotto la lavorazione ed e' volato dall'America dove si trovava a Londra x il live 8..si spera che la sua uscita sia quantomeno imminente ma si parla del 2007 visti gli impegni concertistici di quest'anno..tra parentesi, si auspica magari chissa', anche un tour del buon Rick il prox anno, visto che durante la conferenza stampa di Pulse, alla domanda se farete mai un altro concerto insieme come Floyd, David rispose "chissa', x ora l'idea e' di veleggiare un po x conto mio" e la risp di Rick fu"vale anche x me.e quando David mi vuole con lui a suonare io ci sono sempre.a prop.tu suonerai con me vero?" e David"Certamente!" :D


Se rick va in tuor io sono già  pronto a partire...
casomai gli servisse una seconda chitarra...
(la prima a dave ovviamente...)
:mrgreen: :mrgreen:

Inviato: ven set 15, 2006 5:09 pm
da Fabio
scusate ma solo a me non va il link?

Inviato: mar set 19, 2006 10:38 pm
da pauli47
barrett70 ha scritto:ma wright invece di scrivere una canzone per una cantante emergente,non farebbe meglio a far uscire un nuovo album solista?


Concordo in pieno!!!! clap clap