Di solito si trova tra 10 e 25 Euro.
Gigi Gilmour ha scritto:Allora una premessa.. io broken china non sono ancora riuscito a prendermelo perciò non posso fare considerazioni, ho ascoltato solo un paio di canzoni.
Riguardo wet dream ho già sostenuto che IMHO si tratta di un disco molto buono, che è stato nettamente sottovalutato. Considerando che si sostiene a più riprese e in più parti che richard in quel periodo fosse diventato una sorta di zombie cocainomane che aveva esaurito tutta la sua vena creativa.... direi a quanti sono convinti di ciò di fare una bella cosa. Ascoltarsi Animals con l'orecchio attento per una volta tanto SOLO alle tastiere e poi spararsi subito Wet Dream. Se poi fate un confronto con the wall capirete che c'è decisamente qualcosa che non va.
Tutto questo ovviamente IMHO e considerando che Rick sotto sotto è il mio floyd preferito...
heart of the sun ha scritto:Basta sentire infatti Wet Dream e David Gilmour per capire che gli altri due avevano da dire qualcosa eccome, solo che non era in tema con gli album floyd del periodo e quindi "out"!
Atom ha scritto:heart of the sun ha scritto:Basta sentire infatti Wet Dream e David Gilmour per capire che gli altri due avevano da dire qualcosa eccome, solo che non era in tema con gli album floyd del periodo e quindi "out"!
esatto Lorenzo, mi fa male dirlo, e non centra Gilmourismo o Waterianismo, questa purtroppo è l'essenza del carattere che portò Waters ad imporre le scelte e tutto ciò che ne conseguì dopo, il resto, purtroppo, e solo girar la frittata in mille modi, imho...