Una cosa pazzesca...

The Grand Vizier's Garden Party
Anna
Novizio
Novizio
Contatta:

Una cosa pazzesca...

Messaggioda Anna » lun ago 20, 2007 2:42 am

Dopo il concerto di Gilmour a Londra 31/05/06 chiaramente abbiamo tentato di tutto per beccare Dave o Richard all'uscita del backstage(invano!!!i signorini se ne sono scappati da tutt'altra parte :cry: ) però ad un certo punto si è materializzato Nick Mason,che era ospite della serata, al quale ho avuto la fortuna di strappare un autografo e l'ho anche fotografato,poi gli ho toccato un braccio tipo demente(lo avrà  pensato sicuramente vedendo la mia espressione LOL) in quel momento la prima cosa che mi è passata per la testa è stata..azz ma allora questi esistono...sono tangibili!!
David's Lover

krodino
Fan
Fan
Contatta:

Re: Una cosa pazzesca...

Messaggioda krodino » gio set 06, 2007 1:23 am

chissa che bello incontrare di persona un proprio "idolo"
io siceramente non so come reagirei :)
And headed straight... into the shining sun

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » gio set 06, 2007 1:30 am

Cavolo mi era sfuggito sto post!

Uau, complimentoni!!!

Pure io ho avuto la fortuna di vedere da vicino Nick e Roger (e da lontanissimo che fumava una sigaretta, Rick) il primo per Inside Out, il secondo per Ca Ira...

:)

Cavolo, non mi reggevo in piedi dall'emozione :D
:scared-shocked:

DB
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda DB » gio set 06, 2007 9:21 am

:shock: che cu....fortuna!!!!
e il 3°? dove l'hai visto?

p.s. cmq sei proprio arrogante con la foto tua e di roger incorniciata appesa in casa :smt003
[DB]

Quasi tutti pensano che per essere un buon musicista blues uno debba per forza soffire. Io penso che non sia così. A me il blues piace soprattutto come suono. Quando sento certe note provo un autentico senso di felicità... - Jimi Hendrix 11 Feb 1967 -

Shine on
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Shine on » gio set 06, 2007 2:12 pm

Anna ha scritto:la prima cosa che mi è passata per la testa è stata..azz ma allora questi esistono...sono tangibili!!

A me sono passati vicinissimi David, Polly, Pratt (e gli altri della band) a Venezia... dove ho pure incontrato nel museo Guggenheim Richard... ero su un altro pianeta! :smt103 :smt120 :smt101 :smt118

Sono delle belle esperienze perchè veramente pensi: "ma allora sono esseri umani!!!!" :smt003
http://spaces.msn.com/members/visionialterate/
.:.la mia espressione artistica.:.

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » gio set 06, 2007 4:01 pm

DB ha scritto:e il 3°? dove l'hai visto?

Insieme a Shine On, stavamo facendo un picchetto a David, quando è venuto a Roma. Solo che la guardia del corpo non ci ha lasciato entrare (eravamo nel corridoio dei camerini...)
E da lontano abbiamo visto Rick, che usciva a fumarsi una sigaretta....

DB ha scritto:p.s. cmq sei proprio arrogante con la foto tua e di roger incorniciata appesa in casa :smt003

Bellissima foto quella!!!!!!

Me lo terrò a vita!!!

(infondo infondo, siamo tutti un pò arroganti, volevo dire uotersiani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
:scared-shocked:

Shine on
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Shine on » lun set 10, 2007 8:45 pm

Arber ha scritto:Insieme a Shine On, stavamo facendo un picchetto a David, quando è venuto a Roma. Solo che la guardia del corpo non ci ha lasciato entrare (eravamo nel corridoio dei camerini...)
E da lontano abbiamo visto Rick, che usciva a fumarsi una sigaretta....

E' vero!!! 8)

...si Arber... ma la storia non è così semplice come l'hai riassunta tu, ti scordi per caso che nella tua vita sei stato anche (per 30 secondi :smt003 ) un grandissimo violoncellista che ha fatto il conservatorio a Berlino?? :smt017 :mrgreen:
E moltissime altre gag! :wink: Bei ricordi Arber! :arrow:
http://spaces.msn.com/members/visionialterate/
.:.la mia espressione artistica.:.