Musiche dei Pink Floyd in programmi TV

Qui potete scrivere tutto sulla storia,i concerti e altre curiosità della band
Loz
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Loz » gio feb 03, 2005 1:50 pm

interessanti queste citazioni del nome pink floyd...evidentemente è proprio entrato nell'immaginario come qualità  assoluta riguardo alla musica.

Io penso che i pezzi più trasmessi siano (purtroppo) le intro di Time e di Money.
Dico purtroppo perchè sono molto facili da trasmettere come sottofondo di centinaia di servizi...e la "musica" c'entra poco...

PinkLady
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda PinkLady » gio feb 03, 2005 2:07 pm

Loz ha scritto:Io penso che i pezzi più trasmessi siano (purtroppo) le intro di Time e di Money.
Dico purtroppo perchè sono molto facili da trasmettere come sottofondo di centinaia di servizi...e la "musica" c'entra poco...

E già ! Come se fossero solo queste le uniche belle canzoni dei Pink Floyd! :( :?

Ma a proposito di citazioni, ne ho un'altra, anche se non riguarda propriamente una canzone dei Floyd. La scorsa domenica nel programma Alle falde del Kilimangiaro trasmisero il video di un viaggio a Londra, tra cui ripresero le famose ciminiere della copertina di Animals e la voce di sottofondo che disse:"Ed ecco le famose ciminiere riportate nel disco dei Pink floyd, Animals!"!! Wow! 8)
"Destino e animo sono nomi di un unico concetto" - Nietzsche
mary

Loz
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Loz » gio feb 03, 2005 2:37 pm

azz...certo che sei davvero patita dei documentari!!!!! :smt003 :smt003 yeah

PinkLady
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda PinkLady » gio feb 03, 2005 4:29 pm

Ebbene si! :smt003 Tra reality show, soap opere deprimenti, sono gli unici programmi decenti rimasti!Con tutte quelle porcherie che trasmettono oggi in tv! E poi sono quelli che mettono più spesso le canzoni dei Pink floyd, un particolare da non traslasciare!! :smt003 :smt020

mary

AlexanderFreud
Fan
Fan
Contatta:

Messaggioda AlexanderFreud » gio feb 03, 2005 4:36 pm

PinkLady ha scritto: La scorsa domenica nel programma Alle falde del Kilimangiaro trasmisero il video di un viaggio a Londra...

Dannazz... Me lo sono perso!

Ceto che Raitre è la milgiore: è l'unica con più di tre rubriche giornalistiche di seguito (regionale-tg3-Leonardo-Neapolis, e il sabato Levante-EstOvest...-...-Mediterraneo) Adesso sta pure trasmettendo gli speciali di Super Quark che Raiuno trasmise 4 anni fa, se li hai persi allora hai l'occasione :smt003
Ăλέξåñδŗǿš, PinkFloydiano da sempre, collezionista dal 1998 - ^Mie-Fotografie^

PinkLady
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda PinkLady » gio feb 03, 2005 4:50 pm

E figurati se me li perdo!! Alcuni gli ho anche registrati(bhè, veramente mi servivano per la scuola!): per esempio ho registrato la puntata della 1 guerra mondiale, quella dove misero come sottofondo Atom Heart Mother!! Roba da maniaci eh? :shock: :smt003

Cmq consiglio di seguire Alle falde del Kilimangiaro perchè è quello che mette più spesso le musiche dei pink floyd e poi...bhè è interessante soprattutto a chi piace viaggiare e non ha molte possibilità (come me! :( ).

mary

Fabio
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda Fabio » gio feb 03, 2005 5:04 pm

ot: anche io non sopporto più il calcio......
....
....
anche se faccio l'arbitro... :smt023
Divided...... I Fall, I fall, I fall.

RICHARD WRIGHT FAN CLUB TESSERA 00001

AlexanderFreud
Fan
Fan
Contatta:

Messaggioda AlexanderFreud » gio feb 03, 2005 5:16 pm

Anch'io ne ho registrati parecchi (anche la 2000ma puntata di Quark) a volte m'incazzavo di brutto se non funzionava il cavetto che collega le scart o si cancellavano i VHS.
Finché ho comprato la scheda di acquisizione ed ho registrato a computer... Qualche anno dopo il windows impazzito ha eliminato fisicamente 30 gb di video e immaggini tra cui super quark e quark speciale, alcuni dei quali non avevo visto :smt013

PinkLady ha scritto: a chi piace viaggiare e non ha molte possibilità (come me! :( ).

Vedi che ci sono gli scambi coadiuvati dall'Unione Europea per viaggi in Europa e bacino del Mediterraneo.
Le condizioni sono: vitto e alloggio gratuito, viaggio rimborsato al 70% fino ad un massimo stabilito di volta in volta che comunque consente di rientrare.

Se t'interessa mandami la tua e-mail 'che ti tengo informata (se dalle tue parti non conosci chi se ne occupa puoi partecipare anche tramite l'associazione reggina che gestisce gli scambi)
yeah

PinkLady
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda PinkLady » gio feb 03, 2005 5:21 pm

AlexanderFreud ha scritto:
Vedi che ci sono gli scambi coadiuvati dall'Unione Europea per viaggi in Europa e bacino del Mediterraneo.
Le condizioni sono: vitto e alloggio gratuito, viaggio rimborsato al 70% fino ad un massimo stabilito di volta in volta che comunque consente di rientrare.

Se t'interessa mandami la tua e-mail 'che ti tengo informata (se dalle tue parti non conosci chi se ne occupa puoi partecipare anche tramite l'associazione reggina che gestisce gli scambi)
yeah

Bhè, veramente i motivi sono altri! Grazie cmq per l'interessamento! :wink: Appena avrò qualche occasione ti chiederò qualcosa in più sugli scambi coadiuvati (ne avevo già  sentito parlare, ma nn avevo capito bene di cosa trattasse)

mary

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » gio feb 03, 2005 10:17 pm

Tanto per stare in tema e agganciandosi ad ogni suono floydiano possibile tipo cazzarolaancheoggihosentitoipinkfloyd ...avete presente la tipa bionda che era con Fede e ora presenta quel programmanonsòcomesichiama su rete4? Non stavo seguendo ma ho sentito il sottofondo musicale,Hey You tratto da The Wall
I've been mad for fucking years.....absolutely years

PinkLady
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda PinkLady » gio feb 03, 2005 11:16 pm

BrainDamage ha scritto: ...avete presente la tipa bionda che era con Fede e ora presenta quel programmanonsòcomesichiama su rete4? Non stavo seguendo ma ho sentito il sottofondo musicale,Hey You tratto da The Wall

Davvero? Anche lì?! Naaaa! Secondo me le canzoni dei Floyd vengno abusate un po' troppo! :smt012

mary

AlexanderFreud
Fan
Fan
Contatta:

Messaggioda AlexanderFreud » ven feb 04, 2005 3:26 pm

Ehi Mary, ma li hai visti quegli stro**i di rete quattro nel primo pomeriggio: un documentario del cacchio lo dividono in 10 parti; per vederselo tutto si deve aspettare due settimane!!! :smt015

PinkLady
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda PinkLady » ven feb 04, 2005 5:06 pm

AlexanderFreud ha scritto:Ehi Mary, ma li hai visti quegli stro**i di rete quattro nel primo pomeriggio: un documentario del cacchio lo dividono in 10 parti; per vederselo tutto si deve aspettare due settimane!!! :smt015

A si, Solaris! Effettivamente l'idea di dividerlo a puntate non è per nulla entusiasmante! :smt012 I furboni lo dividono in parti così che il telespettatore debba per forza seguire la prossima puntata! Magari uno che si vede per la prima volta la 5^ parte non capisce ne come e quando è iniziata! :smt096

mary

Loz
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Loz » ven feb 04, 2005 7:02 pm

cinque minuti fa giro sul programma di Scotti
domanda contentente il nome Pink Floyd...

(la domanda era la più facile del mondo...e la risposta erano i Beatles...)

non è "musica" ma è comunque citazione del gruppo !!

AlexanderFreud
Fan
Fan
Contatta:

Messaggioda AlexanderFreud » ven feb 04, 2005 7:12 pm

Loz ha scritto:(la domanda era la più facile del mondo...e la risposta erano i Beatles...)

la domanda era forse "chi erano i quattro di Liverpool"? :smt003