Soft Machine

Parlate dei gruppi o generi musicali non propriamente legati ai Pink Floyd che più vi piacciono
terrunciello
Fan
Fan

Re: Soft Machine

Messaggioda terrunciello » lun mar 15, 2010 9:28 am

Non so se è il posto giusto dove postare ma...
ho acquistato "Joy of a Toy" di Kevin Ayers (chitarra dei Soft Machine) ed è davvero una grandissima figata!!! E' un album perfetto! : Thumbup :
qualcuno di voi lo ha mai sentito? e che ne pensate? : Wink :

ps: non sapevo che Kevin Ayers avesse registrato una canzone ("Religious Experience/Singing a song in the morning") con niente-popò-di-meno che Syd Barrett nel 69 (ergo già  solista)... : Smile :

:whistle:
PINK FLOYD, GONG, SOFT MACHINE, MATCHING MOLE, 13th FLOOR ELEVATORS, DOORS, WHO, JEFFERSON AIRPLANE, BEATLES, ROLLING STONES, LOVE, 10 YEARS AFTER, J. JOPLIN, J. HENDRIX, PINK FAIRIES, CREAM, INCREDIBLE STRING BAND, QUICKSILVER MESSENGER SERVICE, FAMILY, COUNTRY JOE & THE FISH, GRATEFUL DEAD....

terrunciello
Fan
Fan

Messaggioda terrunciello » ven mar 19, 2010 7:37 pm

ps: visto il tempo passato specifico:
accetto anche risposte negative (tipo: "No, non lo mai sentito..." oppure "non me ne può fottere di meno" oppure ancora "stai zitto Terry...co' sti Soft Machine e Co. hai proprio rotto le palle!!!" ecc... ecc...) : Lol :
PINK FLOYD, GONG, SOFT MACHINE, MATCHING MOLE, 13th FLOOR ELEVATORS, DOORS, WHO, JEFFERSON AIRPLANE, BEATLES, ROLLING STONES, LOVE, 10 YEARS AFTER, J. JOPLIN, J. HENDRIX, PINK FAIRIES, CREAM, INCREDIBLE STRING BAND, QUICKSILVER MESSENGER SERVICE, FAMILY, COUNTRY JOE & THE FISH, GRATEFUL DEAD....

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » sab mar 20, 2010 10:07 am

Bwuhawuhwauhawuh : Lol : : Lol : : Lol :

Io ti volevo rispondere poi me ne sono dimenticato..

: Lol : : Lol :

Joy Of A Toy l'ho sentito, la canzone con Syd devo dire che è bella... Ma a me purtroppo non fa impazzire una certa diramazione della scena canterbury...

: Smile :
:scared-shocked:

terrunciello
Fan
Fan

Messaggioda terrunciello » sab mar 20, 2010 7:45 pm

segni di vita : Lol :

Io adoro tutta la scena di Canterbury!!! : Smile :
anche se...(non è da me dire di queste cose ma..) ..a me la canzone con Syd non piace per niente... : Lol : è ripetitiva ed eccessivamente banale...

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » dom mar 21, 2010 9:41 pm

La scena di Canterbury, io la devo prendere a piccole dosi... Che sennò non ce la faccio...

: Smile :
:scared-shocked:

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » ven apr 09, 2010 2:35 pm

oh dedù dedù, mi ci è pure un topic tutto suo... :snooty:

viewtopic.php?f=20&t=1097

: Mr green :
Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.

-----------------------
beppe

Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".

terrunciello
Fan
Fan

Messaggioda terrunciello » ven apr 09, 2010 7:03 pm

ops! :dance:
vabbè sarà  per la prossima volta...