Genesis

Parlate dei gruppi o generi musicali non propriamente legati ai Pink Floyd che più vi piacciono
Echo
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Re: Genesis

Messaggioda Echo » ven nov 02, 2007 8:57 pm

Esatto Simona, uno dei biglietti è per me! :wink:
Mi verrebbe da dire "biglietti bagnati...biglietti fortunati!" (si lo so, non fa ridere :D )
Grazie e a presto! :wink:
Echo - Carolyne Waters

"Ma adesso che viene la sera ed il buio
mi toglie il dolore dagli occhi
e scivola il sole al di là delle dune
a violentare altre notti..."

DB
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda DB » sab nov 03, 2007 9:29 am

già ... biglietti bagnati biglietti forutnelli...
cmq vi chiedo scusa se non sarò dei vostri...ma sono un po'di soldini per una coverz band (so già  che mi mangerò le mani)... e poi con tutti i pedoni che ci sono non si sa mai :| :smt003
janis-floyd ha scritto:e la gente che ci guardava come per dire "Ma guarda te sta manica de scemi!"
boh mi ricorda qualche cosa :lol: :lol:
[DB]

Quasi tutti pensano che per essere un buon musicista blues uno debba per forza soffire. Io penso che non sia così. A me il blues piace soprattutto come suono. Quando sento certe note provo un autentico senso di felicità... - Jimi Hendrix 11 Feb 1967 -

Shine on
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Shine on » sab nov 03, 2007 12:58 pm

Confermo di aver avvistato, ieri mattina, improvvisamente, Spider-Man in borghese :shock: Versione "mini" :shock: :D Che scena!!! (menomale che non è accaduto niente di grave e che l'abbiamo subito presa a ridere :wink: ) :smt001 Per fortuna non è successo alle altre due bimbe, sennò addio criceti :smt003

Da notare anche lo sfinimento dell'addetta alla biglietteria dopo che Arber gli ha proposto per 10 minuti di fila infinte combinazioni di posti calcolate secondo sconosciuti algoritmi :shock: :smt003
Alla fin fine non s'è capito come li voleva prendere e soprattutto perchè boh Tanto che Furius ancora sostiene che io e Simo (intervenuti per fare chiarezza alla povera addetta) abbiamo scelto i posti in modo tale che uno di noi sarà  solo soletto.... boh Bah... boh Staremo a vedere :smt003

In ogni caso "biglietti in manoooooooo" 8)

P.S: Carolina la battuta è pessima :roll: ... scherzo!! :wink: 'nsomma... :smt003
http://spaces.msn.com/members/visionialterate/
.:.la mia espressione artistica.:.

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » sab nov 03, 2007 1:16 pm

Shine on ha scritto:Tanto che Furius ancora sostiene che io e Simo (intervenuti per fare chiarezza alla povera addetta) abbiamo scelto i posti in modo tale che uno di noi sarà  solo soletto.... boh Bah... boh Staremo a vedere :smt003

Vedrete vedrete!!! :twisted:

E' ovvio che questa posizione:

Amico :smt011
Andrea :smt052 Carolina
Arby :smt057 Simy

Fa cagare... L'amico di andrea rimane solo soletto...

Io proponevo così
Andrea :smt001Carolina :smt061 Amico :smt002
Arby :smt057 Simy

Pffff...!!!!
Alla fine avete deciso voi. Glielo spieghi tu andrea al tuo amico :lol:

Vedrete vedrete!!!

:twisted:

p.s. Apro un nuovo topic al forum delle cover bands... Così lì parliamo senza essere ot ;)

EDIT: Guardatevi sto tributo classico alla canzone Musical Box
http://it.youtube.com/watch?v=UpfQyINAFjU
:scared-shocked:

Echo
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Echo » dom nov 04, 2007 5:33 pm

Ma infatti la "formazione" sarà  la seconda che hai citato, non la prima! ;-)
E attenzione alle emoticons "strane" riferite alla mia persona... :lol: :lol:
Echo - Carolyne Waters

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » dom nov 04, 2007 6:04 pm

Nono, la formazione che hanno fatto alla fine era quella 2 2 1... Mi pare...

Andrè, controlla i biglietti e risolvimi sto dubbio che sennò muoio... :lol:

(le emoticons era innocentissime :D , una dimostrava due amichetti che si guardano felici... e l'altra è te con i codini :lol: )
(niente di malizioso giuro :mrgreen: )

Echo
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Echo » dom nov 04, 2007 6:10 pm

Bene bene! :wink: (comunque scherzavo, eh! :lol: )
Andrea mia ha detto che i biglietti in terza fila sono 40, 42 e 44...quindi sono tutt'e tre vicini, in modo tale che nessuno dovrà  asocializzarsi :D Quello di Simona ed il tuo invece dovrebbero essere in seconda, giusto?

Bello il tributo che hai postato prima, dovrebbe esistere anche di altri pezzi...se non sbaglio Stefano (darkside) me ne ha parlato un pò di tempo fa, mi sembra che lui abbia il video dell'intero concerto ma non vorrei dire una stupidaggine...chiederò appena lo becco :wink:
Echo - Carolyne Waters

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » dom nov 04, 2007 7:32 pm

Echo ha scritto:Andrea mia ha detto che i biglietti in terza fila sono 40, 42 e 44...quindi sono tutt'e tre vicini, in modo tale che nessuno dovrà  asocializzarsi :D Quello di Simona ed il tuo invece dovrebbero essere in seconda, giusto?

Ah allora la tipa mi ha ascoltato...

Grazie Signore, grazie!!!

:lol:

Si si, i nostri sono in fila 2, davanti a voi. Non ci tirate i pop corn eh...
(ogni tanto per darvi fastidio mi alzo in piedi per esultare... Così non vedete una cippa lippa..)
:lol: :lol: :lol:

Su youtube ho trovato solo quello.. Forse c'è pure qualcos'altro...
(è un pò palloso, ma è figo)
:wink:

Mrpinky
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Mrpinky » ven nov 09, 2007 11:09 pm

Echo ha scritto:Bello il tributo che hai postato prima, dovrebbe esistere anche di altri pezzi...se non sbaglio Stefano (darkside) me ne ha parlato un pò di tempo fa, mi sembra che lui abbia il video dell'intero concerto ma non vorrei dire una stupidaggine...chiederò appena lo becco :wink:

E' "Genesis in Concert" del 1976, un lungometraggio fatto dai Genesis dopo la "dipartita" di Gabriel, mandato nei cinema inglesi dopo il primo tour del 1976.
Dura un'oretta circa.

"In Concert '76"
Date 09-Jul-1976
Venue Apollo Theatre, Glasgow
Country Scotland
Type Pro-Shot TV
Track Listing: Opening / I Know What I Like / Fly On A Windshield / Carpet Crawl / The Cinema Show (Part Two) / Entangled / Supper's Ready (Part Two) / Los Endos.

Aggiungo che la vhs girava dal 1982.
MrP
MR.PINKY
The Mr.Pinky Discography, http://digilander.libero.it/mrpinky

The Lunatics, http://www.thelunatics.it
PINK FLOYD. STORIE E SEGRETI (Giunti, 2012)
IL FIUME INFINITO. TUTTE LE CANZONI DEI PINK FLOYD (Giunti, 2014)

Andrea
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Andrea » dom nov 11, 2007 10:54 pm

Echo ha scritto:E attenzione alle emoticons "strane" riferite alla mia persona... :lol: :lol:
già  già  :x
"Heaven sent the promised land
Looks alright from where I stand
Cause I'm the man
On the outside looking in
Waiting on the first step
Show where the key is kept
Point me down the right line
Because it's time"

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » dom nov 18, 2007 8:42 pm

Ieri sera ero a lavoro,e viene a mangiare da me un amico,che io chiamo mister Waters per la somiglianza col Roger di adesso,lui,uno storico Frikkettone,si è vissuto una vita piena di cose,tante ne sapevo..ma ieri,mentre gli parlavo dei Musical Box mi fa..
"Ahh,si,io nel 74 ero al concerto dei Genesis in prima fila,era quel periodo che il cantante aveva sai,una riga di capelli al centro che gli mancavano...un concerto bellissimo,erano bravi..ammazza..!
:shock: :shock: :shock:
Come se fosse la cosa più tranquilla che poteva raccontarmi,io,tutta la sera,fra un piatto e l'altro,uscivo dalla cucina e gli passavo vicino chiedendogli mille particolari...credo proprio che ce ne potrebbe raccontare di cose...ne avrà  visti centinaia di concerti meravigliosi.. :D
Comunque lo vedo abbastanza spesso,la prossima volta lo spremo come un limone e mi faccio raccontare di tutto...poi vi dico... :wink:

Sempre ave Peter Gabriel,sempre sia lodato!! :smt003
..Cloudless everyday you fall upon my waking eyes,inviting and insiting me to rise...

Obfusc by clouds ©

ah,come l'hai chiusa bene,uh come l'hai chiusa bene..eh come l'hai chiusa bene..

Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi.

DB
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda DB » lun nov 19, 2007 10:55 am

una bella intervista domanda e risposta sarebbe carina :D
[DB]

Quasi tutti pensano che per essere un buon musicista blues uno debba per forza soffire. Io penso che non sia così. A me il blues piace soprattutto come suono. Quando sento certe note provo un autentico senso di felicità... - Jimi Hendrix 11 Feb 1967 -

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » lun nov 19, 2007 11:34 am

Allora appena viene a cena vieni anche tu e lo bombardiamo,blocchetto e penna alla mano,lo mettiamo sotto torchio :wink:
..Cloudless everyday you fall upon my waking eyes,inviting and insiting me to rise...

Obfusc by clouds ©

ah,come l'hai chiusa bene,uh come l'hai chiusa bene..eh come l'hai chiusa bene..

Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi.

Cluster
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda Cluster » mar nov 20, 2007 8:59 pm

Presentagli anche il modulo per l'iscrizione al forum :smt003
Credo che ne abbia di cose da raccontare e magari è anche appassionato di Pink :wink:
together we stand...
...divided we fall

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » mar nov 20, 2007 9:44 pm

Peccato che anche solo per memorizzare un numero sul cellulare ci metta all'incirca mezz'ora :lol: :lol:
E' talmente fuori sto mondo che non saprei proprio come spiegargli neanche come accendere un pc :smt003

Ma mi piace cosi il mio bel Paolone-Waters!!Ve lo farò conoscere una cena di queste :D

A proposito,è lui che quel giorno di giugno arrivò da me al lavoro mentre piangevo perchè non avevo il biglietto di Roger e me lo sventagliò davanti,mi prese in preda ad un attacco di panico e mi portò allo stadio olimpico...Aaahhhh come lo amo!! :oops: :smt003

Obfusc by clouds ©