S ono P azzi Q uesti R omani...

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Re: S ono P azzi Q uesti R omani...

Messaggioda janis-floyd » lun nov 14, 2011 9:15 am

Uau,lo spicuer riaperto!
E per che bellissima occasione!

Ce l'ho fatta ad ospitarti in casa mia,peccato il mordi e fuggi ma per un attimo..ecco..il tempo è andato lento,ed eravamo a casa..

Mi piaci,sappilo che mi piaci ragazzo! : Love : : Love : : Love :
..Cloudless everyday you fall upon my waking eyes,inviting and insiting me to rise...

Obfusc by clouds ©

ah,come l'hai chiusa bene,uh come l'hai chiusa bene..eh come l'hai chiusa bene..

Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi.

DB
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda DB » lun nov 14, 2011 12:44 pm

è stato davvero bello ritrovarci e chiacchierare tutti insieme...
era da tempo che non parlavo dei floyd con piacere, un confronto genuino e sincero con un altro amico...
Purtroppo con questa gentaccia della spqr abbiamo parlato e straparlato di tutto e ormai sono argomenti sepolti che vengono rispolverati solo per le grandi occasioni... come quella dell'altra sera : Thumbup :

peccato per la toccata e fuga, saresti dovuto rimanere tutto il week, così magari ci facevamo una suonatina : Mr green :
[DB]

Quasi tutti pensano che per essere un buon musicista blues uno debba per forza soffire. Io penso che non sia così. A me il blues piace soprattutto come suono. Quando sento certe note provo un autentico senso di felicità... - Jimi Hendrix 11 Feb 1967 -

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » lun nov 21, 2011 9:29 am

Boh nel dubbio io lo metto qui..
Sono contentissima di condividere con voi questa collaborazione appena nata con un caffè letterario on line.
Sono diventata la curatrice di una sezione musicale su analisi testo-musica.

ho esordito a bomba..con Echoes.Non poteva essere altrimenti..un pò limitata dai caratteri obbligati (poi devo avergli fatto pena e dalla prossima volta,mi hanno tolto il numero massimo di battute ehehehehe)

Ecco a voiiii

http://www.ilcaffevitruviano.it/index.php?option=com_content&view=article&id=507%3Aechoes&catid=31%3Abiblio-caffe&Itemid=62

Baci a profusione! 003
..Cloudless everyday you fall upon my waking eyes,inviting and insiting me to rise...

Obfusc by clouds ©

ah,come l'hai chiusa bene,uh come l'hai chiusa bene..eh come l'hai chiusa bene..

Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi.

Cluster
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda Cluster » lun nov 21, 2011 9:24 pm

Bello, l'ho letto stamattina :clap:
Mi piace il tuo modo di scrivere, tant'è che seguo spesso anche il tuo blog e seguivo quello che avevi con tua sorella.
Forse mi aspettavo un'analisi più approfondita del testo nel senso più specifico del termine, ma probabilmente in virtù del fatto che io sono una fanatica dei testi più che della musica : Wink :
together we stand...
...divided we fall

topix
Floydiano
Floydiano

Messaggioda topix » lun nov 21, 2011 9:34 pm

Bello davvero.....questo vuol dire sentire la musica con il cuore oltre che con le orecchie......heheheheh

portala a Torino e vai direttamente a leggerla sul palco....... : Thumbup :
chi vuol esser lieto sia del doman non v'è certezza

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » mar nov 22, 2011 6:03 pm

Ila,era il mio primo articolo e ho dovuto sottostare al limite di caratteri (erano 2000 ma ne ho spuntati un'altra manciata).dopo avermi letto mi hanno dato il via libera..anche secondo me avrei dovuto parlare mooooolto di più del testo,che avevo anche scritto..ma era talmente legato che per rientrare nei limiti ho dovuto segarlo quasi tutto!! 003 003 003

Obfusc by clouds ©

Cluster
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda Cluster » mar nov 22, 2011 11:16 pm

Beh, vai con il prossimo allora: non sanno cosa li aspetta : Mr green :
together we stand...
...divided we fall

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » lun nov 28, 2011 9:43 am

Leggo solo ora, erano un pò di giorni che non accedevo al forum, al nostro forum.... : Love :

Simo, già  l'articolo lo conoscevo perchè l'ho letto appena uscito fresco fresco tramite la pubblicazione su FB....

Sai.... c'è chi dà  emozioni con uno strumento musicale...., chi cucina, chi scolpisce, chi dipinge.... tu sai scrivere. La tua principale arte è dare emozioni con le parole, tante emozioni : Thumbup :

Grazie e complimenti per la tua spontaneità  e per la tua genuinità  : Thumbup : : Love :
Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.

-----------------------
beppe

Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » lun mar 12, 2012 9:27 pm

Ho riletto pure tutta la spicuer...Cristobòno..ma siamo dei fulminati!!

Che momento nostagly!

089

Obfusc by clouds ©