S ono P azzi Q uesti R omani...

fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: S ono P azzi Q uesti R omani...

Messaggioda fletcher » mar set 22, 2009 11:37 am

peccato che arriviamo sempre stramazzati... dopo una certa cominciano a calar le palpebre : Sad :

con il palloncino rosso, poi... il processo dormitorio è pure accelerato : Cool :
...So ya..Thought ya...
Might like to go to the show...

DarkSide79
Senior
Senior

Messaggioda DarkSide79 » mer ott 14, 2009 1:20 pm

TOC TOC
Chi c'è nel week end?
: Mr green :
http://www.youtube.com/watch?v=RqNJoS3v4NQ&NR=1 Lasciate ogni speranza o voi che entrate...
http://www.youtube.com/watch?v=66U1IojbO3Q Alza il capo popolo granata...
http://youtube.com/watch?v=WaovYkEi7ug l'orgoglio di un popolo non si compra, per tutto il resto c'è Mastercard

Cluster
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda Cluster » mer ott 14, 2009 1:49 pm

Noi no : Sad :
Veniamo su il 24
together we stand...
...divided we fall

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » mer ott 14, 2009 3:51 pm

toc toc è perchè bussi a casa mia no? 003
noi è ovvio,siamo la certezza della spqr,gli altri..chi va..chi viene..chi molla...chi tira..
: Lol : : Lol :
..Cloudless everyday you fall upon my waking eyes,inviting and insiting me to rise...

Obfusc by clouds ©

ah,come l'hai chiusa bene,uh come l'hai chiusa bene..eh come l'hai chiusa bene..

Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi.

Mathilda
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Mathilda » mer ott 14, 2009 10:25 pm

Eeeehh...passerei volentieri pure io ma sono tenuta in ostaggio al ristorante dove lavoro per i prossimi weekend da qui all'apocalisse! : Sad :

Appena riesco a svicolare torno (sì, è una minaccia).

: Mr green : : Mr green : : Mr green :
PIEFFE FANS CLUB TESSERA 00002

If I go insane, please don't put your wires in my brain.....

DB
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda DB » gio ott 15, 2009 9:23 am

come ho già  risposti su altri canali... presente! : Thumbup :
[DB]

Quasi tutti pensano che per essere un buon musicista blues uno debba per forza soffire. Io penso che non sia così. A me il blues piace soprattutto come suono. Quando sento certe note provo un autentico senso di felicità... - Jimi Hendrix 11 Feb 1967 -

fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda fletcher » sab ott 24, 2009 1:01 pm

la new FMM(R)h attraccherà  al porticciolo di Ostia nel pomeriggio..
non sappiamo come si svolgerà  la serata.. ci aggiorniamo più tardi..
ciauz
...So ya..Thought ya...

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » sab ott 24, 2009 7:21 pm

Sempre operativi! : Thumbup :
..Cloudless everyday you fall upon my waking eyes,inviting and insiting me to rise...

Obfusc by clouds ©

ah,come l'hai chiusa bene,uh come l'hai chiusa bene..eh come l'hai chiusa bene..

Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi.

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » gio gen 06, 2011 11:23 pm

Riesumo il nostro vecchio post,non perchè non vada avanti fieramente la spicuer (qui ci si vede tutte le sante settimane),ma per inviare un pubblico saluto alle delegazioni torinese-toscane scese nella psichedelic home per le feste. : Thumbup :

Ecco,che dire,aver passato 4-5 giorni sempre insieme,vicini vicini,roba che appena sveglio la prima faccia che vedi è di Riccardo e l'ultima della notte è quella di Stefano beh...come dire..ti riempie il cuore di serena felicità . :romance-heartsfade:
Sarà  che girarmi e vedere alla mia tavola Max,Daniele,Rick,Stefano,Michela..e il mio Arber,non ha davvero prezzo. : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :

Ringrazio sempre questo forum che mi ha regalato delle amicizie che sono diventate tanto importanti,tanto tanto,qui in mezzo a voi vive l'uomo della mia vita,il mio migliore amico,vari patatoni che mi scaldano il cuore,e varie patatine che mi scaldano l'anima. :romance-grouphug:

Beh ecco,la spicuer è viva e vegeta,e seppur latitanti (a propòòòòòòòsito,visto che eravamo parecchi forumari durante cene e pranzi avremmo anche qualche propostina da fare per far riacchiappare sto posto.. :whistle: ),io vi amo sempre!!! : Love : : Love :

Obfusc by clouds ©

fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda fletcher » sab gen 08, 2011 9:15 am

peccato non esserci stati : Sad :
purtroppo da quando ho cambiato lavoro e da quando Ila ne ha uno i nostri spostamenti si sono ridotti in frequenza ed in tempo...
alla prossima...

p.s. che poi.. avete tutte le carte in regola (e non è un modo di dire) per fare un salto al Sud, no?
...So ya..Thought ya...

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » sab gen 08, 2011 11:13 am

..vi abbiamo aspettato ogni giorno.. : Sad : : Wink :

Obfusc by clouds ©

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » sab gen 08, 2011 11:31 am

Vince, lo faremo lo faremo.

Ma dobbiamo aspettare ancora per poco. Col foglio rosa non ci si va lontano... : Lol :
:scared-shocked:

roger
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda roger » sab gen 08, 2011 8:23 pm

Arber ha scritto:Vince, lo faremo lo faremo.

Ma dobbiamo aspettare ancora per poco. Col foglio rosa non ci si va lontano... : Lol :

che faccia di... bronzo 044
R
ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare

www.thelunatics.it

roger
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda roger » sab gen 08, 2011 8:26 pm

janis-floyd ha scritto:Riesumo il nostro vecchio post,non perchè non vada avanti fieramente la spicuer (qui ci si vede tutte le sante settimane),ma per inviare un pubblico saluto alle delegazioni torinese-toscane scese nella psichedelic home per le feste. : Thumbup :

Ecco,che dire,aver passato 4-5 giorni sempre insieme,vicini vicini,roba che appena sveglio la prima faccia che vedi è di Riccardo e l'ultima della notte è quella di Stefano beh...come dire..ti riempie il cuore di serena felicità . :romance-heartsfade:
Sarà  che girarmi e vedere alla mia tavola Max,Daniele,Rick,Stefano,Michela..e il mio Arber,non ha davvero prezzo. : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :

Ringrazio sempre questo forum che mi ha regalato delle amicizie che sono diventate tanto importanti,tanto tanto,qui in mezzo a voi vive l'uomo della mia vita,il mio migliore amico,vari patatoni che mi scaldano il cuore,e varie patatine che mi scaldano l'anima. :romance-grouphug:

Beh ecco,la spicuer è viva e vegeta,e seppur latitanti (a propòòòòòòòsito,visto che eravamo parecchi forumari durante cene e pranzi avremmo anche qualche propostina da fare per far riacchiappare sto posto.. :whistle: ),io vi amo sempre!!! : Love : : Love :

Ragazzi è stato magnifico, per me vedere le vostre facce non ha prezzo, e non vi ringrazierò mai abbastanza per come siete : RedFace : non montatevi la testa però che poi cambiate : Lol :
R
ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare

www.thelunatics.it

topix
Floydiano
Floydiano

Messaggioda topix » dom nov 13, 2011 7:05 pm

Biglietto per il concerto 85 euri.....con mastercard......un'ora e mezzo dopo il concerto nella "psichedelic house" co Arber-Janis-DB-Claudia......non ha prezzo.
Parlare con voi davanti a una birretta dei nuovi arrangiamenti di WISH.....mentre Amelìe saltella dentro sacchetti di carta.......discutere con DB del "timbro" dei grandi chitarristi (tutti hanno una fender,ma dopo le prime note puoi riconoscere a occhi chiusi chi la suona) ritornare cronologicamente alla separazione dei Floyd...(e alla stronzaggine di Roger, aggiungo io)......domandare che cosa avresti voluto trovare nei cofanetti "Immersion" al posto delle biglie.......e infine sentire Arber-Tom-Tom.....che ti dice....."per tornare a casa prendi la Napoli-Firenze" (due direzioni opposte).........

Bè.....ve lo devo dire......QUESTE COSE ALLARGANO IL CUORE (grazie per la bella serata)
chi vuol esser lieto sia del doman non v'è certezza