Alla sorgente felice

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Alla sorgente felice

Messaggioda BrainDamage » mar feb 10, 2009 6:56 pm

Cancellato tutti i messaggi,si riparte da 0
I've been mad for fucking years.....absolutely years

terrunciello
Fan
Fan

Re: Alla sorgente felice

Messaggioda terrunciello » mar feb 10, 2009 7:01 pm

finalmente eravamo ormai alla pag 109 (parlo per quanto riguarda il topic sfogatevi), 109 pagine di sfoghi e rabbia, non sono il massimo:

hai fatto un'azione più che saggia clap clap

:wink:
PINK FLOYD, GONG, SOFT MACHINE, MATCHING MOLE, 13th FLOOR ELEVATORS, DOORS, WHO, JEFFERSON AIRPLANE, BEATLES, ROLLING STONES, LOVE, 10 YEARS AFTER, J. JOPLIN, J. HENDRIX, PINK FAIRIES, CREAM, INCREDIBLE STRING BAND, QUICKSILVER MESSENGER SERVICE, FAMILY, COUNTRY JOE & THE FISH, GRATEFUL DEAD....

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » gio feb 26, 2009 12:07 pm

C'è il SOLEEEE !!!
..Cloudless everyday you fall upon my waking eyes,inviting and insiting me to rise...

Obfusc by clouds ©

ah,come l'hai chiusa bene,uh come l'hai chiusa bene..eh come l'hai chiusa bene..

Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi.

Fabio
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda Fabio » ven feb 27, 2009 10:56 am

Oggi posso, finalmente, riposarmi!
Divided...... I Fall, I fall, I fall.

RICHARD WRIGHT FAN CLUB TESSERA 00001

terrunciello
Fan
Fan

Messaggioda terrunciello » ven feb 27, 2009 6:03 pm

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

dopo aver scavalcato montagne, abbattuto draghi a 345 teste e scaccolato gli orchi (!? perdonate la mia stupidità  :lol: !?) ho finalmente trovato MEDDLE......

ssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

PINK FLOYD, GONG, SOFT MACHINE, MATCHING MOLE, 13th FLOOR ELEVATORS, DOORS, WHO, JEFFERSON AIRPLANE, BEATLES, ROLLING STONES, LOVE, 10 YEARS AFTER, J. JOPLIN, J. HENDRIX, PINK FAIRIES, CREAM, INCREDIBLE STRING BAND, QUICKSILVER MESSENGER SERVICE, FAMILY, COUNTRY JOE & THE FISH, GRATEFUL DEAD....

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » ven feb 27, 2009 7:07 pm

bene bene e ora GODI figliuolo! :D

o come dice Giorgio: ENJOIA! :mrgreen:
Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.

-----------------------
beppe

Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".

Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Ironbell » sab feb 28, 2009 1:39 pm

massì enjoia pure yourself ( :shock: :oops: :smt003 )
8)
The Lunatic is in my Head
and I become Comfortably Numb.

p.s. ero Pinknoise e in fondo sento ancora di esserlo ;)

terrunciello
Fan
Fan

Messaggioda terrunciello » dom mar 01, 2009 8:14 pm

:lol:

comunque, apparte enjoia, meddle è veramente bello.... ( :shock: one of these days :shock: wow )

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » lun mar 02, 2009 10:47 am

Meddle è costellato di piccoli tesori..anche i meno pomposi..vedi Pillows e Fearless..
Vedrai che fra poco,te lo inietterai endovena!!
(Mammamia che bello viversi i primi ascolti..con quell'ansia della scoperta e quello stupore delle prime volte...madòòòòòò... :smt089 :smt089 ,Terry,non ti perdere un attimo di questi momenti..goditi ogni "prima volta" nel miglior modo possibile,chessò..con ottime cuffie di notte al buio nel silenzio..davanti ad un paesaggio toglifiato..) :wink:
..Cloudless everyday you fall upon my waking eyes,inviting and insiting me to rise...

Obfusc by clouds ©

ah,come l'hai chiusa bene,uh come l'hai chiusa bene..eh come l'hai chiusa bene..

Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi.

terrunciello
Fan
Fan

Messaggioda terrunciello » lun mar 02, 2009 6:50 pm

:wink: ok... : le cuffie sono ottime, il cazzillo ("walkmen" o "lettori cd" penso dicano i comuni mortali) è del 2003 ma questo non toglie il fatto che non vada bene, anzi, nel frattempo ne ho comprati anche altri ma sono tutti nel cassetto dimenticato perchè non reggono il confronto con quello vecchio, il paesaggio non è proprio mozzafiato, però....

terrunciello
Fan
Fan

Messaggioda terrunciello » lun mar 02, 2009 6:53 pm

PS grazie per l'interessamento :wink:

Mathilda
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Mathilda » mer mar 04, 2009 3:49 pm

Ieri dopo un odissea degna di Ulisse, giri tra i colli sperduti e peripezie varie, è approdato in quel di SanSeverino BEPPEEEE!!!! :smt041 :smt041

Con tanto di capo al seguito, dopo una cena interminabile in un agriturismo che solo un cane da tartufi avrebbe potuto trovare (credo che il tuo boss mi abbia lanciato maledizioni per tutta la via del ritorno :shock: ), me lo sono ritrovato proprio qua...la prima frase è stata "Ma sei veramente tu, vero?? Non sei un ologramma!!" :lol:

Non ci si vedeva veramente da un secolo....ma il bello è che ogni volta è come se non fosse passato neanche un giorno. Ci siamo stritolati di abbracci poi ci siamo messi a chiacchierare tutta la sera davanti a un paio di birre a testa (forse tre :mrgreen: )...non l'avrei mandato via maiii!!! Purtroppo come sempre il tempo è tiranno...ma ho passato una serata bellissima!!

Guardate, non so neanche cosa scrivere, sto ancora lasciando "sedimentare"...intanto posso dire che sono STRACONTENTA!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PIEFFE FANS CLUB TESSERA 00002

If I go insane, please don't put your wires in my brain.....

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » ven mar 06, 2009 10:33 am

<B>: (al cellulare) Chiarè, siamo dalle parti di San Severino, chè me lo consigli un posticino dove si mangia robba genuina, non sofisticata, na cosa casereccia insomma hai capito no?....

<C>: si Beppù, allora io ti proporrei l'agriturismo "la valle del vento" (e già  nel mio cervello sentivo il vento prima di One of these days :lol: ), solo che è un pocarello imboscato, non sò....

<B>: nononono va benissimo!!! il mio capo ha il navigatore satellitare, vuoi mettere?.... 8)

<C>: ok, allora devi andare per là , poi prendi per lì e ci arrivi!!!

.... dopo una mezzoretta, diretti in prossimità  della zona, il satellitare non dava cenni di vita, sullo schermo integralmente nero, spuntava una macchinina che brancolava nel nulla....

<B> ehm... Chiarè... ma noi saremmo in zona ma co stà  nebbia, e co sto buio.... il posto esiste vero? :lol:

<C> eh... forse era meglio se vi mandavo da Piero a San Severino che era più facile...

<B> ma no, figurati, lo troviamo, e poi noi facciamo le strade per lavoro.... ( boh :mrgreen: )

... ci incamminiamo, ad un certo punto nella valle si vede una lucina di una casa, il camino che sbuffava il fumo... era la casa di cappuccetto rosso? :lol: ... dalla finestrina aperta, appoggiata al davanzale c'era una signora.... :| .... ehm... scusi signora, che orecchie lunghe che ha... ah no quella è la favola... signora, non è che percaso sa dove si trova "la valle del vento" .... (già  m'aspettavo: CHEEEEEEE''????) e per risposta fù: sisi chè non lo so? allora lei va avanti dalla stradina, la seconda casa a destra è lì.... :| grazie e ci incamminammo... l'unico dubbio che rimaneva era: ma sarà  aperto un posto così imbostato e di martedì? .... quasi le lacrime mi arrivarono quando apparse il cartello in legno con sopra scolpito "la valle del vento" e tutta una serie di auto parcheggiate fuori dal locale..... ma allora esisteva!!!! :mrgreen: :mrgreen:

... posto bellissimo, mangiato e bevuto benissimo, pagato un cacchio, ma tanto pagava il puzzone, chissenefregava.... ihihihi :mrgreen:

finita la serata, scendiamo dalla valle del vento abbastanza alticci, per intercettare Miss Mathilda Chiaretta...

dopo un quarto d'ora di girovagare per san severino per raggiungere la piazza dell'appuntamento, causa lavori in corso ( :013: ) ce la facciamo.... eccola!!!!! sola soletta ad aspettarci nella piazza con un sorrisone dei suoi, che solo lei sa fare e sa dare tanta gioia!!!

Chiaretta prima si presenta con il puzzone, poi finiti i convenevoli formali, ci dedichiamo a noi, ci guardiamo e ci stringiamo in un forte abbraccio fraterno!!! che bel momento! :D :D :D

Saliamo nella birreria, dove è chiaro che Chiaretta è di casa, e ci sediamo al piano di sopra a sorseggiare le nostre 2 birre (o forse 3 boh :lol: )

una bella serata, ci siamo raccontati un pò di tutto, un fiume di parole, i punti di vista su mille argomenti e il puzzone che stranamente non mi ha dato tanto fastidio :lol:

.... e poi i saluti, un forte e lungo abbraccio, salgo in macchina e assaporo quella sensazione di vuoto che noi Bibbstockiani conosciamo bene, tanto crudele ma tanto bella per quanto ti riempe dentro...

Grazie Chiarè, sei sempre una forza incapsulata dentro un'apparente fragile fanciulla, ci rivediamo presto da Riccardino :wink: :wink: :wink:
Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.

-----------------------
beppe

Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".

Cluster
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda Cluster » ven mar 06, 2009 10:47 am

Che bello! clap clap
Sono contenta per voi! :D
together we stand...
...divided we fall

terrunciello
Fan
Fan

Messaggioda terrunciello » ven mar 06, 2009 8:54 pm

Cluster ha scritto:Che bello! clap clap
Sono contenta per voi! :D

quoto

solo che io sono contentO :lol: