Un grazie di vero cuore.

fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: Un grazie di vero cuore.

Messaggioda fletcher » gio dic 15, 2011 8:24 pm

mi associo ai pensieri degli altri, Vinz... la cosa bella di noi tutti è che riusciamo a condurre le nostre vite in simbiosi ma senza ingombrarci gli uni con gli altri... c'è rispetto totale del carattere, dei pensieri, dei sentimenti altrui.. comprendo bene il tuo desiderio di isolamento (del resto son Walliano, no?!?) specie in momenti come questi che, purtroppo, ho vissuto poco tempo fa... e del resto, visto che siamo una "allegra compagnia" scanzonata e burlona sarebbe stato un po' difficile far finta di niente, eclissare la sofferenza di un proprio caro...
perdere un proprio familiare per una lunga malattia è sfiancante, mentalmente ancor prima che fisicamente (mia madre, a distanza di due anni, non si è ancora ripresa del tutto)
ha però una piccolissima sfumatura che ti rende la perdita meno amara (forse).. e cioè che hai il tempo di "prepararti"...
se poi, come dici, tuo papà  non ne ha sofferto, se ha vissuto i suoi ultimi giorni in maniera dignitosa, beh allora non vi resta che pensare a lui serenamente, al suo vivere la vita in modo onorevole come sicuramente ha fatto, all'amore per la famiglia, la dedizione per il lavoro...
ricordatelo così... renderà  meno triste non averlo più vicino..
un abbraccio
Vince
...So ya..Thought ya...
Might like to go to the show...

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » gio dic 15, 2011 8:24 pm

Io trovo ancora meno parole degli altri e poi mi commuovo facilmente perciò ti abbraccio fortemente,noi siamo sempre qui,anche se talmente presi dai cazzi nostri certe vicissitudini non passano inosservate,ciao bello 056
I've been mad for fucking years.....absolutely years

pieffe
Senior
Senior

Messaggioda pieffe » gio dic 15, 2011 9:40 pm

vinz ha scritto:grazie, Frà ! : Thumbup :
e sai bene come io, che non mi sono mai trovato tanto bene in gruppi contenenti altri chitarristi, mi sono sempre ritrovato alla perfezione nei duetti bibboniani con un chitarrista di grande sensibilità  come te... e senza neanche dover provare prima perchè bastava e avanzava la parola. : Thumbup :
e questa, per quanto mi riguarda, è una vera rarità . :clap:
non vedo l'ora di rivederti, mio caro polen-terrone! : Mr green :
PS: lo stai facendo rosso il tuo G9? :whistle:

: RedFace :
Grazie, grande Vinz!!! : Thumbup :
Alla prossima, con i 2 G9 in coppia... che rossi li faremo diventare... : Mr green :
Shine on.
Pieffe.

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » gio dic 15, 2011 9:41 pm

Siete tutti tanto belli,
siamo davvero belli.

E questo topic è davvero uno dei motivi che mi porta ad aver sempre tanta speranza e felicità  nella vita.

Non c'è stata una frase di circostanza che fosse una,ogni cazzo di parola scritta qui sopra in questo spazio di Vinz,era colante vicinanza e amore.

Siete belli,e io vi amo tutti.
..Cloudless everyday you fall upon my waking eyes,inviting and insiting me to rise...

Obfusc by clouds ©

ah,come l'hai chiusa bene,uh come l'hai chiusa bene..eh come l'hai chiusa bene..

Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi.

vinz
Senior
Senior

Messaggioda vinz » ven dic 16, 2011 2:25 am

ragazzi... adesso sono le 2:21 , ho appena letto gli ultimi messaggi come una sorta di buonanotte ma mi dovrò svegliare alle 7 perchè ho alcune cosette urgenti da fare... quindi risponderò domani con calma... ma sappiate che tutto ciò che ho letto anche in questi ultimi messaggi mi è di immenso aiuto e mi riapre letteralmente il cuore. : Razz : (non che sia stato mai chiuso in realtà ... ma era impegnato in altre faccende più urgenti 002 )

: Thumbup :
...and everything under the MOON is in tune...

vinz
Senior
Senior

Messaggioda vinz » ven dic 16, 2011 12:19 pm

Grazie veramente di cuore. : Smile :

Si, Giorgio... ho già  "riavviato" e, a dir la verità , ho dovuto farlo sin da pochi minuti dopo il decesso in quanto sei costretto a doverti occupare immediatamente di contattare le pompe funebri ed avviare il tran-tran organizzativo... e adesso sto sfruttando proprio il fatto che mi trovo già  "avviato" per cercare di coccolare mia madre il meglio che posso... in sostanza, sin dal primo momento che abbiamo scoperto la malattia, ho tenuto duro e mi sono sforzato di mostrare a mio padre SEMPRE una faccia sorridente e spensierata ed a cercare di farlo ridere anche con le mie solite battute stupide... spero proprio che ciò l'abbia aiutato in qualche modo a trascorrere il tempo in maniera meno pesante... ed ora farò lo stesso con mia madre perchè questo sforzo da parte mia è il minimo che lei merita, essendo una VERA madre come se ne trovano sempre meno oggigiorno. : Wink :

Vero, Vince... la lunga malattia ci ha forse "preparato" in qualche modo... o forse ha solo anticipato la sofferenza, chissà ... ma è certo che sin dal primo momento sapevamo purtroppo cosa ci avrebbe aspettato in un futuro non troppo lontano e quindi abbiamo iniziato un pò tutti a farci almeno una vaga idea...
condivido pienamente il fatto di cercare di rimuovere dalla mente l'ultimo periodo travagliato e cercare di ricordare tutte le cose belle trascorse insieme... e sono veramente tante. : Razz :

Fabri... non è assolutamente necessario dir nulla di particolare... io ti sento vicino esattamente alla stessa maniera e, conoscendoti personalmente, so bene che gran bella persona sei... e sono orgoglioso di esserti amico. : Thumbup :

Fra... preparati che la prossima volta sbricioleremo gli ascoltatori con i nostri G9. : Mr green :

Simo... hai perfettamente ragione... nessuna frase di circostanza ma solo sincere esternazioni... ma si sapeva già ...

in sostanza io c'ho tenuto a dire un pò di più ed a puntualizzare dei concetti che sono abbastanza ovvii un pò per tutti, anche perchè in questa maniera avete modo di vedere che, nonostante tutto, sto reagendo abbastanza bene...
sentire la vostra vicinanza è un qualcosa che mi ricarica ulteriormente ma sto anche cercando di evitare che stiate troppo in pensiero per me perchè pare che sia abbastanza tosto e credo proprio che me la caverò in un modo o nell'altro. 002

a presto. : Thumbup :

Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Ironbell » ven dic 16, 2011 5:10 pm

vinz ha scritto:Si, Giorgio... ho già  "riavviato" e, a dir la verità , ho dovuto farlo sin da pochi minuti dopo il decesso in quanto sei costretto a doverti occupare immediatamente di contattare le pompe funebri ed avviare il tran-tran organizzativo... e adesso sto sfruttando proprio il fatto che mi trovo già  "avviato" per cercare di coccolare mia madre il meglio che posso...
purtroppo quelle sono delle "formalità " che devastano ma al tempo stesso ti motivano a chiudere degnamente una parentesi.

vinz ha scritto:Simo... hai perfettamente ragione... nessuna frase di circostanza ma solo sincere esternazioni... ma si sapeva già ...
straquoto il Simo-pensiero, che come sempre sa cogliere l'essenza.

a presto eh.. : Wink :
The Lunatic is in my Head
and I become Comfortably Numb.

p.s. ero Pinknoise e in fondo sento ancora di esserlo ;)

topix
Floydiano
Floydiano

Messaggioda topix » sab dic 17, 2011 9:35 am

Sì....è proprio vero, certe volte è più facile per un cammello...passare per la cruna di un ago.

Bene Vinz.....ora sei riuscito a passare dall'altra parte dell'ago.
chi vuol esser lieto sia del doman non v'è certezza

vinz
Senior
Senior

Messaggioda vinz » sab dic 17, 2011 11:22 am

e che ago. : Eeek :

: Thumbup :

Max Waters
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Max Waters » sab dic 17, 2011 1:41 pm

Caro calabro, ogni parola sarebbe superflua, sai quanto ti sto vicino...pazzo dark-metallaro che non sei altro 003

Apprezzo ogni tua parola (quelle serie intendo 003), e non ti preoccupare per la tua assenza, qui dentro abbiamo capito bene la situazione...non a caso siamo floydiani : Thumbup :

e tranquillo che il nostro progettino anni '80 lo realizziamo...ora abbiamo anche la vocalist : Wink : : Smile :

un sardo-abbraccio (al sapore di mirto) : Thumbup :
"Odio insultare me stesso: per questo evito di bestemmiare"
(dagli Aforismi Sonnolenti di Max Wilde)

vinz
Senior
Senior

Messaggioda vinz » sab dic 17, 2011 3:26 pm

Grazie o mio sardo compagno di viaggi a rilento in auto e treno, di camere bibboniane, di mirto e giri di basso di Atom Heart Mother ripassati alle 3 di notte. : Thumbup :

per il progetto anni 80 ti posso dire che la prossima volta, anche se troveremo "opposizioni fondamentaliste floydiane" , lo facciamo lo stesso. ( : Twisted : )

023

Cluster
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda Cluster » lun dic 19, 2011 1:02 pm

Vinz, mi collego ora al forum dopo diversi giorni e leggere tutto questo topic mi scalda, mi fa capire che ci sono momenti in cui siamo veramente tutti pronti ad unirci in un unico grande abbraccio.

Fare nuovi progetti è il primo passo verso il riemergere e poi... vòi mette che progetto?? : Mr green :
together we stand...
...divided we fall

vinz
Senior
Senior

Messaggioda vinz » lun dic 19, 2011 7:13 pm

Grazie Ila : Thumbup :

si, è vero, questo topic è qualcosa che scalda parecchio e so bene che me lo porterò dentro. : Razz :

ed i progetti.... vedo che ci siamo capiti... ihihih : Mr green : ( :whistle: )