Metti una sera coi Time Machine

Riproporre i Floyd e non solo...
DarkSide79
Senior
Senior

Metti una sera coi Time Machine

Messaggioda DarkSide79 » ven feb 13, 2009 8:58 am

Sabato 14 marzo, a Torino, ci sarà  uno spettacolo musicale dei Time Machine, Floyd cover band del capoluogo piemontese. Lo show verrà  allestito in un teatro, e si preannuncia un evento davvero gustoso. Siccome il gruppo intende creare alcune iniziative di contorno, tra le quali un'esposizione di cimeli, il loro cantante ha contattato il ns mrpinky, il quale ha girato la mail al sottoscritto.
Due sere fa sono stato a prendere una birra con Ciro e Daniela, due colonne portanti del gruppo. Si è parlato di Floyd, di amore per la musica e di come organizzare questo spettacolo. Ho accettato di buon grado di allestire una piccola mostra in seno al concerto e ho telefonato a Ricky per sapere cosa ne pensava. Il risultato è già  di per sè splendido: Ricky mi raggiungerà  a Torino (con qualche chicca delle sue, che farà  un figurone) e finalmente avrò il piacere di averlo qui con me.
L'intento di questo post è quello di allargare l'invito anche a tutti voi, con un occhio particolare per i Bibboniani. Stavo architettando l'ipotesi non solo di passare un bel week end tutti insieme ma anche di prenotare, nel primo pomeriggio, una sala prove per imbastire i primi pezzi di Bibbona.
Il biglietto costa 8 euro (non è uno sproposito se si pensa che è un teatro). Beppe, Francesco, Fabio (con relative consorti) siete i primi della mia lista inviti. Chiunque volesse aggregarsi (ben conoscendo le distanze, so che non è semplice) posti pure la sua disponibilità  in questo 3d, vedremo di accordarci a dovere in privato.
Shine on!
http://www.youtube.com/watch?v=RqNJoS3v4NQ&NR=1 Lasciate ogni speranza o voi che entrate...
http://www.youtube.com/watch?v=66U1IojbO3Q Alza il capo popolo granata...
http://youtube.com/watch?v=WaovYkEi7ug l'orgoglio di un popolo non si compra, per tutto il resto c'è Mastercard

fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: Metti una sera coi Time Machine

Messaggioda fletcher » ven feb 13, 2009 9:48 am

minchia quanto mi piacerebbe esserci :(
vediamo... non si sa mai..
V
...So ya..Thought ya...
Might like to go to the show...

roger
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda roger » ven feb 13, 2009 11:27 am

si si dai che più facce brutte vedo più felice sono :lol: :lol: le facce brutte, oltre la mia, sono quelle dei maschietti :wink: le signore hanno visi angelici sempre :oops:
R
ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare

www.thelunatics.it

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » ven feb 13, 2009 3:31 pm

che ruffianazzo che sei Rick :lol: :lol:

grazie Stef! farò di tutto per presenziare :D :wink:
Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.

-----------------------
beppe

Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".

Cluster
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda Cluster » ven feb 13, 2009 4:37 pm

fletcher ha scritto:minchia quanto mi piacerebbe esserci :(
vediamo... non si sa mai..
V

Speriamo, piacerebbe tanto anche a me :(
together we stand...
...divided we fall

roger
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda roger » ven feb 13, 2009 5:10 pm

Atom ha scritto:che ruffianazzo che sei Rick :lol: :lol:

grazie Stef! farò di tutto per presenziare :D :wink:

:smt045 :smt050
ma ribadisco che mi farebbe un sacco piacere vedervi :wink:
R
ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare

www.thelunatics.it

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » ven feb 13, 2009 5:50 pm

roger ha scritto:ma ribadisco che mi farebbe un sacco piacere vedervi :wink:

e a chi lo dici!!! :D anzi credo che ti chiamerò presto bel figliuolo :wink:
Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.

-----------------------
beppe

Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » sab feb 14, 2009 12:13 pm

Anche io verrei!! :(
..Cloudless everyday you fall upon my waking eyes,inviting and insiting me to rise...

Obfusc by clouds ©

ah,come l'hai chiusa bene,uh come l'hai chiusa bene..eh come l'hai chiusa bene..

Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi.

pieffe
Senior
Senior

Messaggioda pieffe » sab feb 14, 2009 4:21 pm

DarkSide79 ha scritto:(...)). Beppe, Francesco, Fabio (con relative consorti) siete i primi della mia lista inviti. Chiunque volesse (...)

Come ti ho già  detto per telefono, mi piacerebbe moltissimo partecipare e farò il possibile per esserci. Ottima idea.
Se poi riusciamo ad allargare ad altri componenti la cosa (magari anche quelli lontani), potrebbe essere una bella occasione per una bella reunion del forum!
Shine on. :D
Pieffe

Daniela
Novizio
Novizio

Messaggioda Daniela » lun feb 23, 2009 1:00 am

Ciao a tutti!
Sono Daniela dei Time Machine. Innanzi tutto voglio ringraziare MrPink per la collaborazione al nostro progetto a cui teniamo molto e un grazie a voi per sostenerci.
Il live del 14 Marzo vuol essere non solo un incontro musicale, ma un mezzo di comunicazione e conoscenza tra tutti coloro che parteciperanno a questo evento, arricchendolo con l'esposizione delle rarità  che molti non hanno mai avuto modo di vedere e di cui forse non ne conoscono neanche l'esistenza. Un viaggio nel tempo, raccontando la loro "Storia", mostrando filmati e fotografie, suonando le loro canzoni con la passione che abbiamo nel cuore e che fa sì che la nostra band continui in questo percorso sempre più difficile per la ricercatezza dei suoni e delle atmosfere uniche dei Pink Floyd, ma che è anche un continuo stimolo a migliorarci per poter riprodurre il più fedelmente possibile la loro musica e proporla al nostro pubblico. Su internet ci trovate un po' dappertutto (Ciro dice che sono come un virus...), MySpace, Facebook, il nostro sito....troverete qualche curiosità  su di noi, qualche foto, qualche demo registrata in sala prove etc.
A risentirci presto e buona musica!
....Pink Floyd forever.....
Daniela

DarkSide79
Senior
Senior

Messaggioda DarkSide79 » ven feb 27, 2009 7:12 pm

oggi ho fatto un sopralluogo al teatro per capire come/dove allestire la mostra di vinile e oggettistica. Ho individuato il posto giusto nella stanza adibita usualmente a guardaroba, sabato prossimo interamente arredata in stile floydiano con ogni meraviglia che riusciremo a reperire. Io e Rick siamo eccitatissimi all'idea, spero che i nostri sforzi organizzativi portino gioia e interesse fra il pubblico.
Per il resto ragazzi, comincia a porsi il problema dei biglietti. Chi è sicuro di esserci dovrebbe cominciare a confermarmi il numero di tickets che intende prendere, così riesco a creare un'unica grande fila tutta per noi.
Il costo del biglietto è di 8 euro. Per voi del forum mi farò carico di anticiparli e poi salderemo quando ci vedremo.
Spero riusciremo a fare un sacco di foto per ricordare la serata, per il resto ci godremo emozioni e musica: sono sicuro che i Time Machine faranno le cose come si deve :)
S
http://www.youtube.com/watch?v=RqNJoS3v4NQ&NR=1 Lasciate ogni speranza o voi che entrate...
http://www.youtube.com/watch?v=66U1IojbO3Q Alza il capo popolo granata...
http://youtube.com/watch?v=WaovYkEi7ug l'orgoglio di un popolo non si compra, per tutto il resto c'è Mastercard

Mrpinky
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Mrpinky » mer mar 04, 2009 7:21 pm

Sposto nella Sezione di "Vinilmania" la discussione sulla mostra, più propriamente tecnica, mentre lasciamo qui la discussione sulla splendida serata con i Time Machine. Ringrazio Daniela, e ringrazia Ciro per l'invito. I LUNATICS hanno risposto, seppur dimezzati, e organizzeranno un qualcosa che è più unico che raro, sempre di contorno al grande spettacolo che farete. Grazie a nome di tutti i collezionisti.
Stefano MrPinky
MR.PINKY
The Mr.Pinky Discography, http://digilander.libero.it/mrpinky

The Lunatics, http://www.thelunatics.it
PINK FLOYD. STORIE E SEGRETI (Giunti, 2012)
IL FIUME INFINITO. TUTTE LE CANZONI DEI PINK FLOYD (Giunti, 2014)

Daniela
Novizio
Novizio

Messaggioda Daniela » mer mar 04, 2009 9:42 pm

Grazie da parte di tutta la Band per il vostro entusiamo e partecipazione a questo progetto, siamo davvero molto felici di organizzare con voi questo evento che sarà  sicuramente un successo!
E' un'esperienza nuova anche per noi ed è un modo un po' speciale per avvicinare tutti gli appassionati dei Pink Floyd ad esplorare un mondo fatto non solo di musica, ma di tante emozionanti particolarità .
A prestissimo
Daniela clap clap

Mrpinky
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Mrpinky » mer mar 04, 2009 10:36 pm

E vedrete anche la calda accoglienza dei forumisti....!
MrP
MR.PINKY
The Mr.Pinky Discography, http://digilander.libero.it/mrpinky

The Lunatics, http://www.thelunatics.it
PINK FLOYD. STORIE E SEGRETI (Giunti, 2012)
IL FIUME INFINITO. TUTTE LE CANZONI DEI PINK FLOYD (Giunti, 2014)

pieffe
Senior
Senior

Messaggioda pieffe » gio mar 05, 2009 3:54 pm

DarkSide79 ha scritto:(...) Chi è sicuro di esserci dovrebbe cominciare a confermarmi il numero di tickets (...)

Domani dovrei confermarti la mia partecipazione... :wink:
Ci sentiamo per tel.
Shine on. :D
Pieffe.