Interstellar Factory

Riproporre i Floyd e non solo...
janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Re: Interstellar Factory

Messaggioda janis-floyd » gio lug 02, 2009 7:15 pm

..é pieno di gentaccia sto forum,lascia perde,è come dare le perle ai porci...e poi..sempre cò sti pinchefroid,eccheppalle..varia un pochetto!

La solita minestra riscaldata! 044 044 044 044 044
..Cloudless everyday you fall upon my waking eyes,inviting and insiting me to rise...

Obfusc by clouds ©

ah,come l'hai chiusa bene,uh come l'hai chiusa bene..eh come l'hai chiusa bene..

Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi.

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » gio lug 02, 2009 7:57 pm

Ci ho provato a fare roba sperimentale/ambient... Ma niente da fare...

Mi sa che mi butto al pop... : Lol :
:scared-shocked:

Mile End
Wallaro
Wallaro

Messaggioda Mile End » sab lug 04, 2009 2:05 am

Arber ha scritto:Nei Cinema Show suona Max, nei Interstellar Factory io.
Abbiamo deciso di suonare un concerto diviso a metà  tra Floyd e Genesis...

Mi sa che di questi Cinema Show me ne ha parlato una mia amica di Roma.
Cioè di sicuro tempo fa mi aveva parlato di un gruppo cover dei Genesis che andava sempre a vedere, e se non ricordo male il nome del gruppo è proprio quello.. :think:

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » dom lug 05, 2009 1:11 pm

Umhh..forse ti ha parlato dei Musical Box,che sono dei mostri di bravura..
Loro ogni anno partono in tour e sono davvero straordinari..se chiudi gli occhi pensi di essere davvero indientro nel tempo.Musicalmente e vocalmente,l'altro gruppo non ha mai fatto live. : Wink :
..Cloudless everyday you fall upon my waking eyes,inviting and insiting me to rise...

Obfusc by clouds ©

ah,come l'hai chiusa bene,uh come l'hai chiusa bene..eh come l'hai chiusa bene..

Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi.

Mile End
Wallaro
Wallaro

Messaggioda Mile End » lun lug 06, 2009 7:04 pm

Beh di quelli ne abbiamo parlato pure, che nel tour di The Lamb li ho visti anch'io. 003
Poi mi aveva parlato anche di un altro gruppo di Roma, ma se il gruppo di Max non ha mai suonato allora non sono loro.. : Wink :

Max Waters
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Max Waters » lun lug 06, 2009 7:36 pm

Purtroppo i Cinema Show non hanno ancora fatto un live.

Probabilmente ti hanno parlato dei Nursery Crrime o dei The Lamb che sono abbastanza noti a Roma : Wink :
"Odio insultare me stesso: per questo evito di bestemmiare"
(dagli Aforismi Sonnolenti di Max Wilde)

pieffe
Senior
Senior

Messaggioda pieffe » lun lug 06, 2009 10:34 pm

Certo che, se nel topic dedicato agli Insterstellar Factory ci mettiamo a parlare di qualsiasi cosa, fuorchè degli Interstellar Factory, mi sa che Arber, membro degli Interstellar Factory, si sconforta un pochino... vediamo di ribilanciare (è un po' come uno scioglilingua... leggete tutto di fila se riuscite):
Interstellar FactoryInterstellar FactoryInterstellar FactoryInterstellar FactoryInterstellar FactoryInterstellar FactoryInterstellar FactoryInterstellar FactoryInterstellar FactoryInterstellar FactoryInterstellar FactoryInterstellar FactoryInterstellar FactoryInterstellar FactoryInterstellar FactoryInterstellar FactoryInterstellar FactoryInterstellar FactoryInterstellar Factory

Shine on. : Smile :
Pieffe.

Per OOTD (visto che, alla fine ho trovato un paio di minuti per un ascolto adeguato?): peccato per l'audio che non rende giustizia all'esibizione e non da modo di sentire al meglio il sound generale, ma forse proprio per questo arberello, mi sembri un po' meno sciolto rispetto a Bibbona, dove, secondo me hai reso meglio... diciamo che sembri giusto un po' più controllato, ma nel complesso la versione è ben eseguita: bravi! : Thumbup :
Ultima modifica di pieffe il mar lug 07, 2009 9:30 am, modificato 1 volta in totale.

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » lun lug 06, 2009 11:57 pm

Grazie pieffe, che hai equilibrato le cose... 005

Comunque a breve dovremmo finire il demo...

Allora si che voglio i commenti le analisi e tutto, minuto per minuto... : Lol :

Cluster
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda Cluster » dom lug 12, 2009 11:12 am

Ho cliccato sul link per sentirmi echoes ma dice che il video è stato rimosso 017

One of these days da un punto di vista tecnico non la saprei giudicare, posso dire che mi è piaciuta però : Thumbup :
together we stand...
...divided we fall

Echo
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Echo » mer lug 15, 2009 10:20 pm

Anche a me è piaciuta molto, soprattutto perchè ero lì in prima fila accanto al fan club di Arber! :D
Bravi davvero. A quando il prossimo concerto?
Colgo l'occasione per ripetere ancora una volta che è stato un piacere rivedere Simona, Arber e Max.
A presto! : Wink :
Echo - Carolyne Waters

"Ma adesso che viene la sera ed il buio
mi toglie il dolore dagli occhi
e scivola il sole al di là delle dune
a violentare altre notti..."

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » mer lug 15, 2009 11:33 pm

Ciao bellissima!La sorpresa che ci avete fatto è stata meravigliosa!
sono contenta che ti sia piaciuta la serata,l'ho organizzata come meglio potevo,visti gli organizzatori ufficiali :think:
Comunque sono contenta di aver dato di nuovo una possibilità  ad alcuni gruppi di esibirsi,perchè la buona musica,se non la facciam ogirare noi che possiamo.. :dance:

E comunque,visto che stavo in tema,e ancora non mi ero espressa per non essere di parte..sti ragazzi so forti sul serio,ben amalgamati e talentuosi,la loro Echoes è una vera figata e il mio Arber è un animale da palcoscenico di tutto rispetto!! : Smile :

Obfusc by clouds ©

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » gio lug 16, 2009 9:00 am

Grazie Carolina.

E' stato un piacere rivedervi dopo tanto tempo.

:)

Ormai la stagione, purtroppo è andata, però ora che stiamo finendo il demo (che ovviamente pubblicherò anche qui) da settembre si spera, avremmo più date...
Ovviamente ti farò sapere...

p.s. la Echoes l'ho rimossa per sbaglio.. 023 , a breve la ricaricherò.
: Wink :