una nuova tribute band

Riproporre i Floyd e non solo...
waters44
Novizio
Novizio

una nuova tribute band

Messaggioda waters44 » mar dic 08, 2009 2:04 pm

Salve,da poco iscritto lancio un'idea che potrebbe essere concretizzata.Un po' come la Dusk e-b@and tribute band dei Genesis e composta da membri di ogni città  d'Italia (visitate il loro sito) e motivati e conoscitori della musica genesisiana,lancio un'appello: siamo un batterista (io) ed un chitarrista/cantante conoscitori della musica Floydiana ,Io in passato li ho suonati,ma poi la band si sciolse,come purtroppo accade e quindi ricerchiamo un bassista sullo stile di Waters od anche personale o come Guy Pratt ed un tastierista che sia semplice o virtuoso non importa per proporre un tributo ai Floyd e soprattutto a David Gilmour e Roger Waters solisti,includendo nella set list i classici pinkfloydiani e brani di Waters e Gilmour solisti con arrangiamenti in libertà ,nel senso che la metrica si rispetti,ma che ci si metta anche degli abbellimenti.Il nome della band non esiste ancora, se qualcuno ha un'idea la scriva pure.
In seguito ci sarà  bisogno di un secondo chitarrista (tipo Snowy White o Tim Remwick) e di tre coriste.
Noi siamo di base a Roma e dintorni ed il mio chitarrista ha già  abbozzato il live show che dovremmo fare.Lo scopo è di installare un nostro sito,di registrare in studio e di andare dal vivo a suonare.
I brani spaziano da Astronone,A saucerful of secrets,Atom heart mother,Echoes,tutto Wish you were here e Animals,quasi tutto The dark side,molto di the wall,2 o 3 brani di A momentary lapse of reason, due-tre di Division bell e estratti tratti da Amused to death,The prons and cons di Waters e On a insland di Gilmour.Per l'organizzazione ci metteremo d'accordo,per prove ed allestimento spettacolo certamente per guadagnare tutto con motivazione e passione.Aspetto e... spero qualche risposta.Danilo

Max Waters
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Re: una nuova tribute band

Messaggioda Max Waters » mer dic 09, 2009 8:24 am

Ciao Danilo, conosco la Dusk band, per un periodo ho frequentato il forum dei Genesis.

Mi stai tentando...io sto a Roma, se non avessi la cover band dei Genesis e il gruppo di folk celtico ci farei un pensierino : Smile : comunque in bocca al lupo : Wink :
"Odio insultare me stesso: per questo evito di bestemmiare"
(dagli Aforismi Sonnolenti di Max Wilde)