INTERSTELLAR FACTORY 26-27 NOVEMBRE 2011 - diciamocelo....

Riproporre i Floyd e non solo...
Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

INTERSTELLAR FACTORY 26-27 NOVEMBRE 2011 - diciamocelo....

Messaggioda Atom » lun nov 28, 2011 9:52 am

Mi armo di spada del Re, e nomino Bands Cavallerizze Ufficiali del forum gli Hammers e gli Interstellar Factory (i primi, col dovuto rispetto, per ragioni storiche e di "anzianità " : Lol : , i secondi come giovani eredi assoluti del Pink Floyd Sound sperimentale). : Cool :

Detto questo, siccome gli Hammers non ho ancora avuto l'onore di vederli dal vivo (ma non sarebbe male trasferire l'afflusso di massa dei forumari anche per un concerto loro prima o poi : Cool : ), APRO questo 3D per raccontare le emozioni, ed ogni cosa legata al POST-EVENTO della rassegna tenutasi il 26 e il 27 novembre 2011... ovviamente mi riferisco agli IF : Cool : .

Grazie per l'attenzione.... Shine On! : Cool :
Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.

-----------------------
beppe

Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: INTERSTELLAR FACTORY 26-27 NOVEMBRE 2011 - diciamocelo..

Messaggioda Atom » lun nov 28, 2011 10:57 am

: Eeek : Ante concerto....

Telefonate, messaggi privati, organizzazioni, passaparola, amici, gong, concorso, prepara i letti, ragù e spezzatino per domenica, portare i bimbi da mammà , viene Giorgio a casa (!), arriveranno in piena notte... ansia, attesa.....

04,15 A.M. di sabato 26 novembre...... tun-tin-tun-tin..... (sms con suoneria delle note di SOYCD) "I tuoi amici ci hanno fermato all'uscita per Carma.... -.-" ..... :| :| :|

Merda.... che palle.... speriamo bene.... :pray: : Mr green :

04,25 A.M. di sabato 26 novembre.... apro il cancellone, nebbia.... speriamo tutto ok.... li attendo sulla strada..... spunta la Zaffira dall'incrocio.... eccoli.

parte l'avventura.........

Che bellezza, sono arrivati, l'attesa è stata lunga, l'ansiettina tosta, scendono dalla vettura, sono stretti e ammassati tra gli strumenti, ma carichi, energici... un abbraccio stritoloso con Arber e conosco così Andrea, Fulvio e Alberto.... : Love :

Sono felicissimo che siano a casa, propongo qualcosa di caldo..... Arber contropopone qualcosa da mangiare... :| : Mr green : ehm.... non ero pronto alle 4e mezza del mattino per qualcosa da mangiare.... :| crackers? perfetto! i 4 erano affamati 044

Tra risa, e gogliardia ci conosciamo in un battibaleno, persone deliziose dal primo impatto, Arber è già  di casa, tutto è facile e spontaneo.....

Pensavo saremmo andati a dormire presto, alle 11 dovevano essere al Teatro ATC per iniziare a montare tutto l'ambaradan, oltretutto le band erano due, e ognuno doveva montare la propria strumentazione, persino la batteria.... e invece no! Arber doveva elaborare i video per adeguarli allo schermo tondo dei Time Machine.... inizia a scaricare i programmini tattici per la trasformazione dei formati video, per passarli da così a cosà  e poi così e poi ricosà ..... arriva Andrea (il nerd della band 003 )... Arber.... basta usare WinZip...... :| ........ attimo di silenzio..... cazzo hai ragione! 3 secondi e i video sono trasformati 044 044 044 044

alle 6,10 circa siamo nei letti......... : Eeek :

Sveglia alle 9,30 circa.... Arber è il primo ad alzarsi per ragioni che non sto a descrivere in questa sede ( 044 ), lui prepara la caffettiera, io allestisco la tavola per la Atom Psichedelic Breakfast...... :shifty:

Alle 10,30 circa lasciano casa Atom (Roberta era già  a lavoro, porella li incontrerà  solo la sera al Teatro)
, i bimbi dormivano sotto da mio cognato.....

Appena usciti, preparo bimbi e accessori e parto per lasciarli da mia mamma (sta a 30 km dal paese in cui abito)....

lascio i bimbi e torno alla Atom's House.... il pomeriggio arriverà  nientepòpòdimeno che Giorgio : Eeek : sì, proprio Giorgio.... lo conosco dal 2005 virtualmente.... ci siamo sempre scritti, ci siamo anche sentiti qualche mese fà .... eppure a me sembra di cnoscerlo realmente da una vita....... chissà  se ho ragione (come sempre : Cool : 003 )

Arriva Robi a casa, parliamo delle ultime cose, arriverà  Giorgio e poi la sera si aggiungeranno anche Simona e Valentina per pernottare.... chi mettiamo sul divano? magari io vado a dormire sotto da Dome (mio cognato).... bohh.... stasera vedremo....... 017

fine prima parte. 003

-----------------------
beppe

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » lun nov 28, 2011 11:22 am

IF's adventure pt.II 003

ora 16,00 circa...... driiiiiiiiiiiiiiiiiiiin! :shifty:

eccolo, è sicuramente lui.... Giorgio.... Vado ad aprire (sarà  in mutande? 044 ) eccolo!!! 026 emozione al massimo, ci salutiamo, ci "presentiamo", ci osserviamo.... non è in mutande 005

come sempre avevo ragione : Cool : è proprio come me lo sono sempre immaginato : Love : una persona splendida, semplice, genuina, abbiamo tanta voglia di conoscerci, parliamo di tutto e di più : Love : valanghe di parole, eppure è come se ci siamo sempre conosciuti, in realtà  nulla di nuovo, con lui ho sempre avuto i contatti, mi mancava solo materializzarlo, renderlo vivo, abbattere l'ennesimo avatar..... e ora ci siamo. GIORGIO C'E'. : Eeek : 003

Il tempo vola e scorre inesorabilemnte, è ora che ci incamminiamo, lui non potrà  assistere al concerto, ha una cena di beneficenza quella sera, è venuto da noi per farsi conoscere, per incontrarci.... : Love :

Lo porto a fare le ultime commissioni prima di andare via da Carmagnola..... devo prendere due bottiglie per stappare in onore del mio concorso vinto (non sò se l'ho già  detto, ma sono arrivato PRIMO 003 ) e con gli amici per l'evento..... vado al supermercato nel quale lavora mia moglie CON GIORGIO : Eeek : , vado al bancomat CON GIORGIO, vado a prendere le sigarette CON GIORGIO : Eeek : 026 003 : Love : :shifty: arriviamo alla macchina e incominciamo a parlare dei poveracci che cadono nel tunnel delle macchinette e dei gratta e vinci.... :| ogni cosa è oggetto di discussione, di valutazione, di analisi.... certo.... siamo Floydiani! è inevitabile!! 003

Saliamo nelle macchine e ci incamminiamo verso Torino Città .....

Ho Giorgio appiccicato alla mia auto come una cozza, bene : Cool : guardo continuamente lo specchietto.... si sà  mai che ad un certo punto sparisce e "metti che era solo un miraggio" : Eeek : "metti che mi sfugge" : Eeek : ah! ma tanto lo ha visto anche Roby! mica me lo sono inventato eh! ho i testimoni che esiste!.... : Eeek : : Eeek : 003 ..... nel tragitto solo una Multipla OSA infraporsi tra la mia auto e la sua... odio profondo per quella multipla :naughty: : :s : : Mad : : Eeek : .... ma lui con scatto felino riprende la posizione.... fiuuu.... rieccolo GIORGIO C'E' : Eeek : : Lol : : Love :

Arriviamo al Teatro.....

Fine pt. II 003

-----------------------
beppe

DB
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda DB » lun nov 28, 2011 11:35 am

: Eeek :
solo una espressione...

Woooow!
[DB]

Quasi tutti pensano che per essere un buon musicista blues uno debba per forza soffire. Io penso che non sia così. A me il blues piace soprattutto come suono. Quando sento certe note provo un autentico senso di felicità... - Jimi Hendrix 11 Feb 1967 -

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » lun nov 28, 2011 12:21 pm

grazie Dani : Love :

IF's adventure pt.III

.... Parcheggiamo, eccolo GIORGIO C'E' : Eeek : : Lol :

Ci dirigiamo all'ingresso.... Arber ci viene in contro.... : Love : ci salutiamo e loro due si stritolano di saluti : Love :

La confidenza è subito ai massimi livelli, siamo amici da sempre, tutti e tre.... : Thumbup :

Subito dopo salgono dalle scale dell'ingresso del teatro Simo e Vale.... : Love :

Simona ha le gambe che tremano.... e si vede proprio : Eeek : Vale ha un sorriso di 72 denti, erano più grandi i denti che lei stessa 003 : Love :

Simo e Giorgio si stritolano, poi ci stritoliamo io e Simo, poi io e Vale, è tutto uno stritolamento : Love :

Poco dopo salgono Stefano Mr. Pinky e Stefano DS79.... il primo caloroso e delizioso come sempre, concentrato e felice per i gioielli esposti al piano di sotto, LA SUA VITA, il secondo deliziato, surreale, soddisfatto, ansioso, concentrato, deconcentrato, teso, rilassato : Eeek : tutto questo contemporaneamente SEMPRE : Eeek :

Stefano, caro il mio giandujotto.... devo dirtelo.... sarai del Toro, ma sei una grande persona : Thumbup : Hai messo in piedi qualcosa di veramente straordinario, sei, emotivamente parlando, di una trasparenza sconcertante.... le tue emozioni le si leggono sul volto, il tuo momento non facile lo fai trasparire come un foglio di carta velina, ma allo stesso tempo riesci a convogliare la tua energia in maniera devota e generosa e questo fa di te una grande persona, sei riuscito a tenere tutto sotto controllo, tutto davvero, pure i dettagli..... grazie di cuore, DAVVERO SINCERAMENTE : Thumbup :

Parlare, parlare, parlare....... ma manca una persona.... non la vedo.... dov'è quel piccolo grande uomo che ha contribuito in maniera fondamentale a farci conoscere? a prendersi la briga di ospitarci e a riunirci a casa sua ormai da anni? parlo di lui, di Riccardo.... io Ricky provo un forte amore (platonico ovviamente 003 ) nei tuoi confronti, Roby ti adora, ti stima... tutti ti adoriamo e ti stimiamo, ma proprio tutti eh.... insomma nei tuoi confronti c'è un'orgia (sempre platonica eh 003 ) di sentimenti, e te lo garantisco al limone!!! : Love : eccolo! arriva col suo suv imponente, e scende questo ometto sorridente, e via con gli altri stritolamenti, e GIORGIO C'E' : Eeek : 003

Poi arrivano i componenti degli IF, ci presentiamo e si chiacchiera per un pò....

scendiamo al Teatro..... con GIORGIO : Eeek : : Love :

Fine pt. III : Mr green :

-----------------------
beppe

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » lun nov 28, 2011 12:38 pm

IF's adventure pt.IV 003

Giorgio c'è. : Love :

Vuole sentire almeno un pò di soundcheck.....

gli IF salgono sul palco e iniziano a provare i suoni nel poco tempo rimasto..... non si capisce bene perchè così poco tempo nonostante siano là  dal mattino..... certo l'altra band è composta da 11 elementi, hanno molto da collaudare.... loro sono solo in 4.... 20 minuti di prove suoni sono sufficenti in fondo....... 023

(scusate il sarcasmo, ma non posso farne a meno :snooty: )

Attaccano a provare i suoni, molto cazzeggio, ma ad un certo punto tutto si allinea ed ecco che spunta un pezzo di Echoes..... mi emoziono, Giorgio mi guarda e mi dice "bellissimo".

Sono estasiato, sono entususiasta, sono davvero emozionato..... : RedFace : : Love :

il tempo vola, quei pochi minuti volano.... Giorgio è preoccupato per il consapevole ritardo che farà  per il rientro....

e così arriva il momento cruciale.... "ragazzi... ora devo proprio andare...." : Sad : : Sad : : Sad :

ci dirigiamo a malincuore all'uscita.... lui è già  su che ci attende..... ci riuniamo, ci salutiamo, mi emoziono.... proprio come quando faccio i saluti alla fine dei Bibbstock.... quello è un momento che detesto, ma anche amo in realtà ..... sì, perchè quella è la prova tangibile di cosa vuol dire incontrare alcune persone.... se non fosse così sarebbe tutto finto, e invece quella prova del 9 mi dice che tutto è vero, tutto è reale e tutto è sempre molto intenso... nella felicità  di incontrarsi, ma anche nella tristezza di doversi lasciare.....

Ci salutiamo ancora una volta, Giorgio si dirige verso la sua auto..... io e Simo siamo all'incrocio a buttare ancora l'occhio e Giorgio è lì, fermo dentro la sua auto che ci saluta con la manina.... e noi altrettanto..... e così parte....

..... ma Giorgio C'E' ancora. Lui è sempre stato con noi, ora ancor di più. Ti voglio bene. : Wink :

fine part. IV : Cool :

-----------------------
beppe

pieffe
Senior
Senior

Messaggioda pieffe » lun nov 28, 2011 1:50 pm

:clap: :clap: :clap:
Grandioso resoconto!!! Ovviamente non era come ad esserci stati, ma un po' si... Bravo Beppe. :clap:

Atom ha scritto:(...)
Ho Giorgio appiccicato alla mia auto come una cozza, bene : Cool : guardo continuamente lo specchietto.... si sà  mai che ad un certo punto sparisce e "metti che era solo un miraggio" : Eeek : "metti che mi sfugge" : Eeek : ah! ma tanto lo ha visto anche Roby! mica me lo sono inventato eh! ho i testimoni che esiste!.... : Eeek : : Eeek : 003 ..... (...).... fiuuu.... rieccolo GIORGIO C'E' : Eeek : : Lol : : Love : (...)

044 044 044
Metti che lo incontravi solo tu... chi ti avrebbe creduto? Roba di "Ai confini della realtà "... 044 , con te in preda alle allucinazioni: "Io l'ho visto!!! Vi giuro che esiste!!!"... e noi a guardarti dallo spioncino della stanza con i materassi alle parerti, con aria compassionevole... 044 044

Attendiamo il resoconto sull'esibizione, ma in merito agli IF non ho dubbi sulla riuscita della serata. : Smile :
Shine on.
Pieffe.

fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda fletcher » lun nov 28, 2011 1:56 pm

Atom ha scritto:Mi armo di spada del Re, e nomino Bands Cavallerizze Ufficiali del forum gli Hammers e gli Interstellar Factory (i primi, col dovuto rispetto, per ragioni storiche e di "anzianità "

'stard... 003
io non sono anziano... : Twisted :
...So ya..Thought ya...
Might like to go to the show...

topix
Floydiano
Floydiano

Messaggioda topix » lun nov 28, 2011 2:30 pm

Grazie Atom delle belle parole........anche se sono rimasto a casa, con la tua descrizione è come fossi lì, per come fai traspirare le emozioni......

Ps.....non ho mai amato uomini...ma con voi potrei fare un'eccezione....(eheheheh...sempre molto meteforicamente parlando)
chi vuol esser lieto sia del doman non v'è certezza

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » lun nov 28, 2011 3:01 pm

nulla ragazzi, il seguito del racconto al più presto, ora ho il mio quasi-ex-capo alle calcagna e devo dargli un minimo di conto..... : Lol : altrimenti.... potrebbe licenziarmi.... 044

-----------------------
beppe

Mrpinky
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Mrpinky » lun nov 28, 2011 6:49 pm

Il doppio appuntamento di "Shine" è passato, è stato un evento davvero unico, sotto tutti i punti di vista.
Un caloroso grazie coloro che hanno fatto sì che i Lunatics potessero ancora una volta mostrare un po' di materiale da collezione. Un grazie agli "Interstellar Factory" ed al loro viaggio incredibile viaggio psichedelico attraverso i brani della "golden era" dei Floyd. L'ho detto a Arber e Fulvio, ...non si fa così, mi avete fatto uno scherzo da prete! Avevo visto i video su Youtube (purtroppo, perchè Arber non mi ha mai dato un dvd... eheheh), ma vederli dal vivo è da sballo, ricordo le parole di Claudio Baldassarri, che ricordando il concerto del Piper Club dell'aprile 1968, diceva che era musica psichedelica, perchè ...ti faceva viaggiare con la mente, con la "psiche"... E' vero...!!! Mi hanno fatto rivivere quelle forti emozioni che non provavo da tempo, dalle prime volte che sentivo i loro vecchi concerti quando ero agli albori della mia carriera da fan e collezionista. Bravi, immensi!!!
Un grazie anche ai "Time Machine" e la loro toccante performance di "The dark side of the moon" (piena di significato per il sottoscritto, ...lo sapete...) e per averci condotto nella seconda parte del viaggio attraverso la "new era" dei nostri beniamini...
Una delle poche cose che mi ha fatto immensamente piacere è stata anche quella di festeggiare un amico come Beppe, era emozionato quando abbiamo aperto le bottiglie di spumante... bravo Beppe, che tu possa essere sereno nella vita e felice con i tuoi cari, familiari e "amici"!
Infine, grazie a tutti coloro che sono intervenuti, è questo il bello di queste nostre riunioni, vedere più amici possibile... o no?
E noi? Come sempre siamo una squadra vincente, decisamente... nonostante la lontananza e i mille pensieri... ma il bello è questo.
Con affetto.
Il vostro scassatissimo Mr.Pinky
MR.PINKY
The Mr.Pinky Discography, http://digilander.libero.it/mrpinky

The Lunatics, http://www.thelunatics.it
PINK FLOYD. STORIE E SEGRETI (Giunti, 2012)
IL FIUME INFINITO. TUTTE LE CANZONI DEI PINK FLOYD (Giunti, 2014)

Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Ironbell » lun nov 28, 2011 8:38 pm

Stefano ormai ho la tua immagine stampata nella mente, la tua espressione fiera di chi dedica se stesso ad una passione VERA!
il turbinio di emozioni mi ha travolto e non c'è stato sufficentemente tempo per ammirare per dirsi di più, comunque ti ho incontratto abbracciato .. e principalmente è quello che conta : Thumbup :

Beppe, ormai è scontato che dica che la tua capacità  narrativa è sbalorditiva, riesci a sintetizzare a cogliere quei momenti chiave che riportano immediatamente alla memoria i sentimenti vissuti.

a ..Beppe mi hai fatto sbellicare dalle risate .. mi hai commosso, rileggerò ancora queste righe con piacere.. poi parafrasando Francesco ... mi sa che abbiamo sognato tutti quanti 044 044 044
The Lunatic is in my Head
and I become Comfortably Numb.

p.s. ero Pinknoise e in fondo sento ancora di esserlo ;)

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » mar nov 29, 2011 3:21 pm

IF's adventure pt.V

... io Simona e Valentina ci dirigiamo al (fucking)BAR di fronte al Teatro..... abbiamo famuccia....
ordiniamo delle lasagne probabilmente ultra-preconfezionate, ma non importa.... erano le più buone del
mondo : Love :

ci sediamo e Vale inizia a sindacare sulla porzione di Simo che è NETTAMENTE più grande di quella sua
044 044 044 "ma noooo.... è solo crollata una parte vedi??".... 044 "mah.... a me me pare più
grossa...." (ma con molta diplomazia 003 ) 044 arriva la mia.... è come quella di Vale : Lol : "ebbene sì, la tua Simo è più grossa, pocchi cazzi.!" 044 005 044 ... da morire.... 003

mentre ce la raccontiamo, arrivano i miei primi amici storici al (fucking)BAR.... Fabrizio con Daniela e figlioli (è il mio batterista storico) con Claudio (Biri) altro amico storico, intanto Simo e Vale, da buone terrone mi anticipano e pagano le lasagne :snooty: , usciamo dal (fucking)BAR e incontro il mio amico Enrico con Manuela, la moglie. Enrico è il mio "padrino" floydiano, è stato lui tanti e tanti anni fa a farmeli conoscere.... ci siamo fatti delle zuppe di Echoes e Careful da veri e propri invasati.... : Razz :

usciamo in massa dal (fucking)BAR e attendo l'ultimo mio amico storico che deve arrivare con la sua
compagna.... Emi. Lui è il mio ex-chitarrista dei Titania, quindi sabato al concerto presenziavano 3 su
4 della mia storica band, pubblico di alta qualità  : Cool :

ci accingiamo a prendere posto, le luci si abbassano, e sale sul palco una ragazza che inizia a leggere
delle stupende parole molto "intensamente" con una certa "cadenza" sono testi profondi, malinconici, talvolta tristi.... eppure lei riesce a cogliere tanta positività , talvolta felicità  nei contenuti... entra, a suo modo, nella persona che ha scritto quelle favolose parole, interpretandole con molta sensibilità ....

parte l'applauso, si abbassano ulteriormente le luci ed eccoli.... i 4 salgono sul palco.... in pochi secondi siamo catapultati nell'arena di Pompei.... : Cool :

non mi soffermerò sulla recensione dei singoli brani, per quelli occorreva davvero essere lì presenti, dico solo in generale che le atmosfere che hanno saputo creare sono state superbe, ognuno nel suo ruolo, la chitarra di Fulvio, uomo pacato e concetrato in maniera totale, così come gli altri, Arber con la sua energia cosmica, Andrea con cura sfornava gli arabeschi tipici del sound di Wright, Alberto che nonostante le poche prove fatte con la band è stato davvero fenomenale, sempre presente, sempre concentrato, i suoni potevano essere migliori per il concerto della prima serata (la seconda sera saranno decisamente più validi, e il risultato sarà  anche migliore), ma quando i Pink Floyd ce li hai nel sangue si sente, eccacchio se si sente! :greetings-clapyellow: :greetings-clapyellow: :greetings-clapyellow:

Grazie ragazzi, davvero grazie.

Certo.... qualche piccola imperfezione si è verificata, ma tanto..... la sera si andava a casa mia, tutti insieme e quindi..... il rompicoglioni (io il sottoscritto) li avrebbe aspettati al varco per fare il cercapulci.... sono Furio-Floydiano, non ci posso fare niente..... 003

Finito il concerto degli IF, 20 minuti di pausa per sistemare la seconda band della serata i Time Machine, che avrebbero riproposto l'intero The Dark Side of the Moon, molto organizzati, erano in 11 elementi sul palco, con 3 coriste, due tastieristi (Hammond, Synth, Kurzweil, etc), un bassista, tre chitarristi, voce solista, un batterista, davvero molto organizzati, complimenti anche a loro che hanno eseguito quest'opera d'arte che tutti conosciamo e hanno fatto in modo di fare esibire anche gli IF.

Come per gli IF non voglio in queste righe soffermarmi sull'esibizione, occoreva essere presenti per poterne apprezzare le esibizioni, voglio raccontarvi quello che ho vissuto personalmente sulla mia pellaccia, i momenti prima, durante e ahimè dopo. : Wink :

Finito il concerto si smonta poca roba, tanto all'indomani tutto servirà  di nuovo per il secondo spettacolo....

Giusto i saluti e i complimenti in generale per le esibizioni, chi più estasiato per gli uni, chi più per gli altri, chi per entrambe le bands.... e ci dirigiamo verso le vetture.... destinazione Atom's House. 026

Gli IF nella loro Zaffira, Robi con mio cognato, io assieme a Simo e a Vale.... beato tra le pulzelle 003 ,una nebbia da panico, gli IF mi stavano appiccicati come le mosche, e così arriviamo alla mia dimora verso le 2:00 A.M.....

Una sistemata molto rapida, faccio i commenti "spietati" (come promesso) sulle esibizioni.... 029 .... Arber ha fame :| . Alberto un mezzo languorino. Chi dice fermamente che non mangia nulla a quest'ora della notte :snooty: ..... ok.... aglio, olio e pemperoncino, un chilo, finita tutta. 003 003 003

Felici con la panza piena, ci accingiamo a discutere su argomenti molto complessi, profondi e delicati 003 003 003 .... sono le 4:00 A.M : Eeek : ..... chi dorme sul divano? 017 Simo o Vale? Poteva anche finire a tirata di capelli eh.... 044 Alla fine vince Simo, gli IF sistemati nella cameretta di Sarah tutta rosa modello camera di Barbie, Vale nel letto di Francesco con le lenzuola dei cavalli, Simo come già  detto sul divanazzo rosso (che poi si dorme pure bene a dire il vero)... : Lol :

E' mattino, sento alcune voci, sono le 10 circa.... Robi è già  andata a lavorare (puoi capire sotto Natale al supermercato.... 023 ), facciamo colazione..... Verso le 13 ci sediamo a tavola per pranzare... il ragù e lo spezzatino sono già  pronti : Cool : , consapevoli che nel primissimo pomeriggio la band doveva recarsi nuovamente a Teatro per gli ultimi accorgimenti della seconda esibizione, che sarebbe iniziata intorno alle ore 16.

"Raga, avete preso tutto?" 017

"sìsì, certo!" ....

"ok"

..........

Partono.... entro in casa....

Valigetta del portatile lì in bella vista, cellulare di Vale attaccato al caricabatterie..... 023

ok... glieli porterò dopo.... : Lol :

ci rivedremo tutti assieme al Teatro....

giusto qualche saluto e prendiamo posto per la seconda esibizione.

Beh... ragazzi... io ve lo devo dire... di nuovo non mi soffermerò sui singoli brani, MA l'esibizione di domenica è stata semplicemente grandiosa. Mi avete fatto emozionare da panico, pelle d'oca, lucciconi.... ad un certo punto guardo Simo e gli faccio cenno come Fonzie o come Nerone.... col dito in su "SI CAZZO SIIIIIIIIII GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" 026 026 026

eccezionali, fantastici, superlativi, cosmici, totali. :greetings-clapyellow: :greetings-clapyellow: :greetings-clapyellow:

grazie grazie grazie. : Love : : Love : : Love :

Finita l'esibizione degli IF, purtroppo non potremo fermarci per assistere all'esibizione della seconda band, ho fatto la cappella di non portare sabato le cartelle per far fare i compiti ai bimbi per il lunedì, e così dobbiamo a malincuore scappare per farglieli fare.... : Sad :

Momento dei saluti finali. : Sad : : Sad : : Sad : : Sad :

Odio e amo questo momento. Più odio forse, ma anche no. :shifty: 023

Saluto i ragazzi che non finiscono di ringraziarmi, ma io continuo a ringraziare loro, è un ringraziamento reciproco continuo, non si va da nessuna parte :|

Sto scoppiando, sono una pentola a pressione, cerco di evitare gli sguardi dritti negli occhi perchè mi conosco, e farei una pessima figura non molto virile.... :whistle:

Incrocio per un secondo lo sguardo di Vale.... cazzo no, cazzo no, concentrati concentrati!!! 013 calma.... :shifty:

Ok, ci abbracciamo, ci risalutiamo.......... e partiamo.... : Cry :

In auto con Roberta: silenzio cosmico. :|

Dai miei, saluto tutti: silenzio cosmico. :|

Torniamo a casa: silenzio cosmico. :|

sono le 23:00, mando un messaggio a Simona "qui malinconia cosmica", la risposta per ragioni di praivasi non posso dirvela, ma eravamo decisamente sulla stessa frequenza.... :shifty:

Vado a letto, sono stanco ma adrenalinico.... fatico ad addormentarmi..... : Sad :

alle 6:26 A.M. arriva il sms di Arber "siamo arrivati" gli rispondo con un "ok" secco perchè ero in comissima, tutto l'amore che ho avuto per lui fino a ieri ha rischiato di trasformarsi in profondo odio..... : Lol : mi ririsponde "ma sei già  sveglio?".... ora è odio profondo. : Lol : : Lol : : Lol :

Bene, questa è stata pressochè la mia avventura con gli Interstella Factory, con gli amici del forum, con i miei amici storici, con gli amici collezionisti, con tanti Floydiani, con Giorgio, con Roberta, con mio cognato, con semplicemente i miei amici. : Love : : Love : : Love :

Grazie a tutti di cuore, spero in futuro di poter ripetere qualcosa di simile.... ma state sintonizzati perchè con l'anno nuovo potrebbe succedere qualcosa.... qualcosa bolle già  in pentola, sappiatelo : Cool : : Cool : : Cool :

-----------------------
beppe

Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Ironbell » mar nov 29, 2011 7:11 pm

scusa .. ma mi ripeto, Beppe la tua capacità  narrativa non ha eguali, fai arrivare direttamente le cose .....

ho ancora i fotogrammi ben impressi nella mente, anche se la quotidianità  fa di tutto per sbiadirli, dev'essere stato un gran bel concerto e non ho dubbi, riflettendo tutto è relativo, cos'è vecchio cos'è nuovo?
vecchio e la roba insipida magari appena cucinata ma che per tragugiarla devi soffocarla nella maionese per dargli gusto, il nuovo.... tutto ciò che fa emozionare che fa vibrare...che si fa amare : Wink :
The Lunatic is in my Head
and I become Comfortably Numb.

p.s. ero Pinknoise e in fondo sento ancora di esserlo ;)

vale
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda vale » mer nov 30, 2011 2:14 am

Mi hai fatto rivivere ogni istante...quando sono ritornata a casa mi è salita una malinconia incredibile, mi mancavate ecco. Vorrei essere brava come te per scrivere tutte le sensazioni che provo in questo momento. Vi voglio ringraziare, dirvi che siete meravigliosi e che vi voglio un gran bene : Love :
If I were a swan, I'd be gone.
If I were a train, I'd be late.