Mie Cover e Mie Originali su YouTube

I link ai vostri lavori
Alexander C.
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Re: Mie Cover e Mie Originali su YouTube

Messaggioda Alexander C. » sab gen 09, 2010 2:18 am

Una mia cover di Old And Wise dell'Alan Parsons Project dedicata al mitico Eric Woolfson, scomparso il 2 dicembre 2009 per cancro ai reni.

Per Eric.

http://www.youtube.com/watch?v=XtMAI0GoFnU

Alexander C.
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Alexander C. » ven mar 26, 2010 8:17 pm

Per chi non guardasse Facebook o per chi si fosse bene accorto che spesso 'Notizie' di Facebook non te le visualizza tutte ... ( :naughty: ) ...
... ho caricato su YouTube una Cover di "Stand By Me" nella versione con l'arrangiamento di John Lennon ! Enjoy ! : Thumbup :

http://www.youtube.com/watch?v=1ovcDEPqugM

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » ven mar 26, 2010 10:44 pm

Alec,complimenti!
Senti,posso farti un paio di appunti??
Io avrei più cura nei video,nel senso di inquadrature,non si può vedere la serranda tirata giù,la prolunga appesa..insomma..il regista curi di più la scenografia,i costumi!
Orsù,si può fare di più!! : Mr green :
Secondo appunto alla pronuncia,devi fare un pò più il coatto (trad. lo sbiascicato british/american),tipo non darlIn ma darlEn,una curatina più approfondita ok??
Sono stata super-iper stronzarella?? 017
Però lo sai che mi piaci no?? : Love : : Love : : Lol :
..Cloudless everyday you fall upon my waking eyes,inviting and insiting me to rise...

Obfusc by clouds ©

ah,come l'hai chiusa bene,uh come l'hai chiusa bene..eh come l'hai chiusa bene..

Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi.

fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda fletcher » sab mar 27, 2010 8:49 am

si vede che il suo lavoro è la preparazione degli eventi, vero??? : Lol : : Lol :

a Simo, cambia mestiere... mettiti a fare la Singer Planner 003
...So ya..Thought ya...
Might like to go to the show...

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » sab mar 27, 2010 12:24 pm

: Lol : : Lol : : Lol :
..Cloudless everyday you fall upon my waking eyes,inviting and insiting me to rise...

Obfusc by clouds ©

ah,come l'hai chiusa bene,uh come l'hai chiusa bene..eh come l'hai chiusa bene..

Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi.

Alexander C.
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Alexander C. » dom mar 28, 2010 3:48 am

: Mr green :
Tranquilla Simo, non sei stata affatto "super-iper stronzarella" (definizione che mi ha fatto sbellicare in sè 044 ) : Love :

Di fatto, il primo punto è già  'aggiustato' da tempo. La serranda e le prolunghe appartenevano ai miei primi video, non li faccio più in quel modo ... infatti il video di "Stand By Me" essendo celebrativo di 3 anni ho deciso di farlo esclusivamente con immagini di video già  editi, e per questo ci sono finite anche scene dai video dove ancora privilegiavo la parte audio rispetto a quella video (Notasi però che il video con le lucine blu è il mio secondo video più seguito...).

Sul secondo punto eh ... devo dirti che anche qui non sei tu a farmi scoprire questa cosa ... MA ... trattasi di una SCELTA ! ( : Eeek : ).
Nel 'lontano' 2002, mi esercitai su un brano inedito in inglese scritto da un mio amico ... quando io finii di cantarlo lui mi disse "Forte, sembri la BBC per quanto la canti 'pulito'" : Lol : C'è che mi piace capire bene le parole quando ascolto una canzone altri e anche quando le canto anch'io ... intendiamoci, lavoro molto perchè la pronuncia sia comunque corretta e non denghiu di Biscardiana memoria ... però cerco di non dare alcun biascicamento ... Bisogna dire che mi rifaccio molto al Project di Alan Parsons, dove i vocalist erano tutti o quasi dei veri Lord nella pronuncia : Cool :

Comunque GRAZIE GRAZIE GRAZIE della sincerità  e delle critiche costruttive che fanno ultra-piacere a un puntiglioso come me :icon-geek: :romance-heartsmiley:

Alexander C.
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Alexander C. » sab apr 17, 2010 3:50 am

Questa è un bijou ...

... "To One In Paradise", brano conclusivo del primo album del Project, intrinseco di significati sul perseguire i propri sogni e dell'importanza di parole gentili.
ENJOY !
http://www.youtube.com/watch?v=BS7Tu1h9tHE

Alexander C.
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Alexander C. » mer apr 28, 2010 5:48 am

Pianoforte (by Giorgio R.) + Voce (mia) ... ancora The Alan Parsons Project ... ancora un brano bellissimo e poco noto, in questo caso originariamente cantato da una delle backing vocalist di The Dark Side Of The Moon, Lesley Duncan, recentemente scomparsa ...

"If I Could Change Your Mind" (The Alan Parsons Project)
http://www.youtube.com/watch?v=Myj6iyEH6lY