nuovo gruppo

I link ai vostri lavori
terrunciello
Fan
Fan

nuovo gruppo

Messaggioda terrunciello » sab mar 14, 2009 5:51 pm

non sò se è questo il posto giusto dove mettere questo topic...

io e un mio compagno ("lucifer" che dopo la presentazione non ha più scritto) stiamo cercando di fare un gruppo (musicale ovvviamente), basato sul sound dei pink floyd, dei jefferson airplane, dei doors, degli who, di syd barrett ecc... ecc...

lui suona, ad un livello medio la chitarra, io tra un po', forse, inizio con la batteria...

il progetto è ancora molto in fase embrionale...

c'è tra di voi un suonatore di qualsiasi cosa che si voglia unire a noi, che abiti più o meno tra milano e brescia?

ciao terrunciello-batterista

siate numerosi... :wink:
PINK FLOYD, GONG, SOFT MACHINE, MATCHING MOLE, 13th FLOOR ELEVATORS, DOORS, WHO, JEFFERSON AIRPLANE, BEATLES, ROLLING STONES, LOVE, 10 YEARS AFTER, J. JOPLIN, J. HENDRIX, PINK FAIRIES, CREAM, INCREDIBLE STRING BAND, QUICKSILVER MESSENGER SERVICE, FAMILY, COUNTRY JOE & THE FISH, GRATEFUL DEAD....

vinz
Senior
Senior

Re: nuovo gruppo

Messaggioda vinz » sab mar 14, 2009 7:33 pm

we... auguroni! clap clap

io purtroppo sto in provincia di Catanzaro... un tantinello lontano... :|

:smt003
...and everything under the MOON is in tune...

terrunciello
Fan
Fan

Messaggioda terrunciello » sab mar 14, 2009 9:38 pm

grazie :D
PINK FLOYD, GONG, SOFT MACHINE, MATCHING MOLE, 13th FLOOR ELEVATORS, DOORS, WHO, JEFFERSON AIRPLANE, BEATLES, ROLLING STONES, LOVE, 10 YEARS AFTER, J. JOPLIN, J. HENDRIX, PINK FAIRIES, CREAM, INCREDIBLE STRING BAND, QUICKSILVER MESSENGER SERVICE, FAMILY, COUNTRY JOE & THE FISH, GRATEFUL DEAD....

Cluster
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda Cluster » dom mar 15, 2009 3:07 pm

Che bella cosa, sono contenta per voi clap clap
Vedrai che non avrete problemi a trovare altri componenti.
Io avrei potuto indicarti il mio cuginetto (16 anni) bassista ma siete un pò fuori mano, lui vive a Roma :|
together we stand...
...divided we fall

terrunciello
Fan
Fan

Messaggioda terrunciello » dom mar 15, 2009 6:20 pm

grazie anche a te... :wink:

terrunciello ha scritto:...c'è tra di voi un suonatore di qualsiasi cosa che si voglia unire a noi, che abiti più o meno tra milano e brescia?

e c'è qualcuno che canta (anche se non sa suonare)?