cercando il Pink sound per un progetto in atto (ma anche no... o forse) sto facendo "incetta" di pedalini per guitar... dato il momento di crisi (c'è sempre la crisi, in tutto.. anche quando dovete usare la carta igienica) sto reperendo materiale diversamente originale.. arrivato ieri pacchetto con un bel Vibe http://www.borsarionline.it/media/catal ... c/dcv1.jpg ed una replica del Dallas Arbiter Fuzz Face... prossimamente un Colorsound Powerboost..
...So ya..Thought ya... Might like to go to the show...
non parliamo di tempo... davvero risicatissimo... però una mezz'oretta ieri e l'altro ieri sono riuscito a strimpellare.. il segreto è lasciare tutto attaccato ed in mezzo alla stanza.. e far si che la signora di casa non brontoli
io ho. tutto in mezzo ala stanza (potrei postare una foto) ma sono i polpastrelli che soffrono, in più quest'estate avevo imbracciato la Strato, ma ricordo i pezzi a rate .. stò perfettamente nei tempi
The Lunatic is in my Head and I become Comfortably Numb.
p.s. ero Pinknoise e in fondo sento ancora di esserlo ;)
alla fine il Cool Cat Vibe suona abbastanza bene... forse non è molto spinto, però si riesce a sentire.. il fuzz dovrei farlo provare da un chitarrista serio.. ma mi pare che più o meno ci siamo.. ora sono alla ricerca di un Powerboost..
avevo cercato per un amico che voleva un valvolare, avevo visto su ebay annunci un AC30 vecchissimo non in buone condizioni ad un prezzaccio da rigattiere.
avessi ancora suonato l'avrei preso al volo, un 2 300 eu per sistemarlo poi facevo la crema