addio Pazzo Diamante

Wouldn't You Miss Me?
RobertPlant
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda RobertPlant » dom lug 16, 2006 5:09 pm

Andrea ha scritto:L'ho saputo mentre ero a San Siro in attesa del concerto degli Stones (ed ho sperato invano che Mick lo ricordasse in qualche modo)....e la cosa mi ha molto rattristato.
Cmq quando avrò più tempo e la mente fresca, esporrò meglio le mie emozioni in proposito.

anche io...caldo, afa, fila, stanchezza... sms... "syd è morto". Senza dire niente mi sono messo a terra distrutto.. pensando intensamente a lui... anche io speravo che dicesse qualcosa Mick.. ma niente.. ha parlato solo del mondiale. bah.
nessun Addio... un Arrivederci... a presto Syd, tu per me non morirai mai. Shine on!!
Lean out your window, golden hair.. I heard you singing in the midnight air!

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » dom lug 16, 2006 5:39 pm

pepperock
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda pepperock » lun lug 24, 2006 1:38 pm

ai funerali non c'era nessuno degli altri floyd..sapete perchè?è stata una precisa richiesta di qualcuno?

Andrea
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Andrea » lun lug 24, 2006 1:51 pm

Penso che sia stata una volontà  dei familiari, per evitare che un momento triste ed intimo si trasformasse in un carrozzone di giornalisti e fans urlanti.
"Heaven sent the promised land
Looks alright from where I stand
Cause I'm the man
On the outside looking in
Waiting on the first step
Show where the key is kept
Point me down the right line
Because it's time"

blackice1975
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda blackice1975 » mar ago 01, 2006 3:37 pm

a Lucca Nick ci (o meglio, ha detto a una persona di mia conoscenza molto "intrufolata" x riuscire a parlare direttamente con lui.. :roll: )ke loro stessi l'han saputo a funerali avvenuti, nessuno della famiglia ha voluto far trapelare la notizia..se penso ke mentre Dave Nick e Rick se ne stavano alla conferenza stampa x Pulse e Rick rispondeva alla domanda su Syd posta da un giornalista dicendo "non lo vediamo piu da anni ormai.."Syd moriva... :cry: CIAO SYD...E GRAZIE!