Depp Vs Syd

Wouldn't You Miss Me?
Wolfpack
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Wolfpack » mer nov 30, 2005 3:18 pm

Chiunque voglia realizzare una cosa del genere faccia bene prima ad informarsi su tutto quello che trova in giro.
Probabilmente una produzione "Hollywoodiana" insisterebbe nell'inserire elementi "fasulli" circolati su Syd Barrett nel corso degli anni.
Spero che se si faccia questo Film, siano "Onesti" nei confronti degli spettatori, e sopratutto non facciano inutili Sequel dove finisce che nel numero 3 delle saga Syd Barrett può anche volare (fisicamente).
Ricordiamoci che Syd Barrett è tuttora vivo e vegeto.
Però Johnny Depp secondo me ci sta bene nel ruolo 8)

Attualmente esiste un Film ispirato alla storia di Syd Barrett dal titolo "Remember a day". Un po di tempo fa lo trovavo spesso su e bay (il DVD). So solo che è in inglese e senza sottotitoli. Qualcuno di voi lo ha mai visto? per caso è disponibile nell'Hub?
Se mai lo trovassimo chi se la sentirebbe di effettuare la sottotitolazione in italiano e far partire un megaTree? :lol:

P.S. Per i Sequel su Barrett spero che non mi avete preso sul serio :mrgreen:
RW 10 05 2002 Milano - RW 12 06 2002 Roma - NM 27 04 2005 Milano - PINK FLOYD 02 07 2005 Londra - RW 17 11 2005 Roma - DG 24 03 2006 Milano - DG 26 03 2006 Roma - RW 04 06 2006 Verona - RW 16 06 2006 Roma - RW 12 07 2006 Lucca - RW 23 04 2007 Milano

Henry McLean

Messaggioda Henry McLean » ven mar 03, 2006 7:31 pm

ma magari se mr Depp è un fan di Syd si rifiuterà  di fare la solita ca22ata americanissima e insisterà  su un personaggio più "reale", rimanendo fedele al Mito...
bhè, aspettiamo e vediamo!! :wink:

vinz
Senior
Senior

Messaggioda vinz » mer mag 03, 2006 1:39 pm

boh... :roll:

io rimango fermamente dell'idea che sia meglio lasciare Syd in pace...

...se anche i suoi amici d'infanzia (gli alti Floyds) evitano di rintracciarlo, per questioni di rispetto e per il bene che gli vogliono, ed è logico che la loro "voglia" di Syd è senz'altro superiore a quella di qualunque fan...

...traetene le logiche conclusioni...

...a me basta (e avanza!!!) continuare ad ascoltare "ThePiper" , "MadcapLaughs" e "Barrett" in eterno e personalmente mi prende un pò male pensare a Syd in altri termini...
(perfino "Opel" non lo ascolto più di tanto, a parte qualche brano, perchè mi rende triste)...
:cry:

vinz
...and everything under the MOON is in tune...

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » mer mag 03, 2006 1:43 pm

non posso che quotare vinz
Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.

-----------------------
beppe

Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".

Stratocaster
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Stratocaster » mer mag 03, 2006 3:59 pm

Atom ha scritto:
David, un figaccione, lo si trova, penso anche un Wright, ma non sarà  (o è stato) dura trovare un Waters... :| :mrgreen:

Insomma...ora sappiamo che il film è , diciamo, principalmente su Syd, vero?...bhe'...a dire il vero, non ci vedo benissimo Depp..non per motivi di recitazione ( che sono indiscutibili), ma per mancanza di somiglianza fisica...comunque... :?
Per quanto riguarda l'affermazione della "facile" reperibilità  di un attore che potrebbe impersonare Gilmour, Atom, mi spiace( che tu non me ne voglia, capo) ...ma non posso proprio quotarti... :cry: ...il fatto è che i lineamenti somatici di Dave sono/erano molto molto particolari...il profilo non perfetto, ma greco...gli occhi molto grandi, blu e per giunta espressivi all'ennesima potenza ( LIVE AT POMPEII, docet), labbra carnose e dentatura perfetta...possono apparire molto comuni e riscontrabili in un qualsiasi giovane attore " figaccione", ma per me, la "storia" sarebbe comunque complicata, per l'espressività  ed il resto; in effetti, mi sono spesso chiesta chi potesse in un ipotetico film impersonare Gilmour, ma ancora non riesco a darmi una risposta.....a mio parere...solo Gilmour potrebbe impersonare Gilmour....scusate il gioco di parole... :oops:
P.S. ....sig. Atom...mi consenta di dissentire.... :oops: :wink:

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » mer mag 03, 2006 4:06 pm

fai fai tanto preferisco sempre la moglie :mrgreen:
Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.

-----------------------
beppe

Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".

Stratocaster
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Stratocaster » mer mag 03, 2006 4:09 pm

...E c'hai ragione pure te....!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :P

Henry McLean

Messaggioda Henry McLean » mer mag 03, 2006 5:22 pm

Stratocaster ha scritto:
Insomma...ora sappiamo che il film è , diciamo, principalmente su Syd, vero?...bhe'...a dire il vero, non ci vedo benissimo Depp..non per motivi di recitazione ( che sono indiscutibili), ma per mancanza di somiglianza fisica...comunque... :?

http://www.computer-age.net/wp-images/index/pink.jpg

http://images-eu.amazon.com/images/P/1857825128.02.LZZZZZZZ.jpg

Io direi che invece si assomigliano abbastanza....se poi guardi Giovanni come cambia ad esempio dal pirata al bravo ragazzo nei vari film pensi che riesce anche ad entrarci... :D :wink:

P.s. se aspettano qualche annetto Dave lo faccio io!! :mrgreen:

Stratocaster
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Stratocaster » mer mag 03, 2006 5:38 pm

Modesto Henry, eh? :mrgreen: ....perdonami, ma tutta 'sta somiglianza non riesco a vederla... :? :(

Mathilda
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Mathilda » mer mag 03, 2006 5:43 pm

Henry Mclean ha scritto:P.s. se aspettano qualche annetto Dave lo faccio io!! :mrgreen:

mmmh... questa mi sembra grossa... :?
PIEFFE FANS CLUB TESSERA 00002

If I go insane, please don't put your wires in my brain.....

Henry McLean

Messaggioda Henry McLean » mer mag 03, 2006 5:46 pm

Prima Stratocaster ha scritto:Modesto Henry, eh? :mrgreen:

...E Dopo Mathilda ha scritto:mmmh... questa mi sembra grossa... :?

E va bene, lo ammetto... Abbiamo le piante dei piedi leggermente diverse, se le confrontate con il Live At Pompeii...ma per quello potrei usare una controfigura!! :mrgreen: :mrgreen:

HML

Mathilda
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Mathilda » gio mag 04, 2006 4:57 pm

Henry Mclean ha scritto:
Prima Stratocaster ha scritto:Modesto Henry, eh? :mrgreen:

...E Dopo Mathilda ha scritto:mmmh... questa mi sembra grossa... :?

E va bene, lo ammetto... Abbiamo le piante dei piedi leggermente diverse, se le confrontate con il Live At Pompeii...ma per quello potrei usare una controfigura!! :mrgreen: :mrgreen:

HML

LOL :smt082
PIEFFE FANS CLUB TESSERA 00002

If I go insane, please don't put your wires in my brain.....