Le vostre impressioni sull'esibizione

Il Ritorno dei Pink Floyd
fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda fletcher » lun lug 11, 2005 10:39 am

ciao Wolfpack, bentornato!
in tutta sincerità  credevo che ce l'avresti fatta ad entrare. contavo anche sulle centinaia di persone che come te avrebbero tentato...
come si dice, l'unione fa la forza...
poi guardando il concerto in TV ho creduto che i "tickettati" stessero davanti, vicino al palco, in una zona che era chiaramente delimitata
menre nella zona posteriore, più lontana dal palco, credevo stessero gli avvunturieri come te.
invece mi sbagliavo a quanto pare
mi spiace
se ti può consolare tra due settimane c'è un gruppetto che suona The Wall, vicino Bari: posso garantirti un posto in prima fila... anche se non sei abbonato RAI :wink:
Vince
...So ya..Thought ya...
Might like to go to the show...

Wolfpack
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Wolfpack » lun lug 11, 2005 10:49 am

Effettivamente era molto difficile persisino accedere all'area dei megaschermi. Prima di arrivare ad Hyde park, credevo che sarebbe stato possibile per chiunque assistere al concerto dai megaschermi sistemati nel parco. In realtà  poi scoprii che qualche giorno prima, erano stati messi in vendita i biglietti per l'area Megaschermi (Con lo stesso metodo, e solo per gli Inglesi), per cui non si poteva fare nulla per acquistarli o roba simile purtroppo.
Riguardo al tuo invito per il concerto dalle parti di Bari, penso proprio che dovrei farci un pensierino. Tanto da dove abito io ci sarebbe solo un ora e mezza di macchina. Puoi darmi maggiori informazioni su posto, data, l'ora ecc.
E sopratutto che giorno è (spero di sabato).
Ciao.
RW 10 05 2002 Milano - RW 12 06 2002 Roma - NM 27 04 2005 Milano - PINK FLOYD 02 07 2005 Londra - RW 17 11 2005 Roma - DG 24 03 2006 Milano - DG 26 03 2006 Roma - RW 04 06 2006 Verona - RW 16 06 2006 Roma - RW 12 07 2006 Lucca - RW 23 04 2007 Milano

PinkLady
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda PinkLady » lun lug 11, 2005 11:00 am

Ciao Wolfpack!! Bentornato e complimenti per la tua strepitosa avventura, anche se non è andata proprio come tutti ci aspettavamo: in effetti, mentre guardavo il concerto in tv, ho pensato anche a te e mi son detta: "Beato Wolfpack che in quel momento starà  lì in mezzo a goderseli!!"
PErò già  il fatto di averli sentiti dal vivo deve renderti cmq fiero!! E poi la tua impresa non è stata affatto roba da poco!! Io devo ammettere che non avrei mai avuto tutto il coraggio che hai avuto tu (sola in mezzo ad una metropoli come Londra, per di più senza capirci nulla d'inglese!! Io sarei già  andata in panico!!)!!
Leggendo la tua avventura mi è sembrata di viverla anch'io in prima persona!! Sarà  certamente un ricordo scolpito nel tuo cuore e che porterai con te per tutta la vita! clap clap
"Destino e animo sono nomi di un unico concetto" - Nietzsche
mary

Wolfpack
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Wolfpack » lun lug 11, 2005 11:05 am

Ti ringrazio Pink Lady per le tue parole rincuoranti :D

A proposito ho dimenticato di dire penso la cosa piu importante.
Durante il concerto il mio pensiero è andato spessissimo a tutto il forum, e mi chiedevo chissà  cosa staranno pensando o scrivendo in questo momento? (Ora italiana) :mrgreen:
RW 10 05 2002 Milano - RW 12 06 2002 Roma - NM 27 04 2005 Milano - PINK FLOYD 02 07 2005 Londra - RW 17 11 2005 Roma - DG 24 03 2006 Milano - DG 26 03 2006 Roma - RW 04 06 2006 Verona - RW 16 06 2006 Roma - RW 12 07 2006 Lucca - RW 23 04 2007 Milano

Albatross
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Albatross » lun lug 11, 2005 12:03 pm

non ti devi sentire deluso o altro... hai sentito i 4 suonare senza i filtri di tv e satellite... il suono portato direttanmente dall'aria dalle casse dove avevano collegato i loro strumenti!
e dici poco???

complimenti!!
After all it's not easy
Banging your heart against some mad bugger's wall

fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda fletcher » lun lug 11, 2005 12:23 pm

Wolfpack ha scritto: (cut) Riguardo al tuo invito per il concerto dalle parti di Bari, penso proprio che dovrei farci un pensierino. Tanto da dove abito io ci sarebbe solo un ora e mezza di macchina. Puoi darmi maggiori informazioni su posto, data, l'ora ecc.
E sopratutto che giorno è (spero di sabato).
Ciao.

trovi tutto quì

http://www.pinkfloydsound.it/phpBB2/viewtopic.php?t=861

saluti
Vince
...So ya..Thought ya...
Might like to go to the show...

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » lun lug 11, 2005 12:33 pm

Io in quelle ora tiravo bestemmie alla RAI per tutta quella pubblicità  e pensavo che me lo perdevo,infatti ho perso il primo pezzo :?
I've been mad for fucking years.....absolutely years

Angelo76
Novizio
Novizio
Contatta:

Messaggioda Angelo76 » lun lug 11, 2005 12:39 pm

Ragazzi, che vi posso dire...intanto scusate se, pur essendo nuovo, non mi presento nell'apposita sezione, ma ho troppa voglia di raccontarvi l'avventura londinese, che ha portato me e la mia ragazza fino a dentro l'area "proibita"!! Come abbiamo fatto? Beh, dopo esserci intrufolati dentro Hyde Park, abbiamo atteso 4 ore fuori dalla cancellata "finale" e poi abbiamo visto alcune persone che uscivano (sì, avete capito bene, uscivano in anticipo...pazzi, pensavamo noi, che eravamo venuti fin dalla Sicilia per vedere i Floyd...e loro col biglietto in mano se ne vanno?) Così abbiamo iniziato a chiedere il biglietto: i primi 3 tentativi sono andati buchi ma al quarto, una gentile coppia britannica ci ha dato i biglietti...l'emozione ci stava sopraffacendo mentre ci avviavamo ai cancelli. La security però prontamente ci blocca: "it is not possible to re-enter". "But I saw someone who did it", gli rispondo furbescamente, mentre la mia ragazza cerca d'impietosirli dicendo loro in un misto tra italiano ed inglese che eravamo usciti a comprare da mangiare...alla fine il capo della sicurezza di quella zona si convince e ci fa entrare. Al colmo della felicità !! All'ingresso però abbiamo dovuto superare ancora la diffidenza di un altro impiegato, cui abbiamo dovuto spiegare esattamente chi ci aveva autorizzato ad entrare...
Ma finalmente c'eravamo, e quando abbiamo sentito l'inconfondibile battito, seguito dalle prime note di Breathe e dalle facce di Waters e Gilmour sugli schermi, abbiamo sentito che stavamo vivendo un pezzo di storia, un momento che porteremo con noi per tutta la vita!!
Mi dispiace tanto per chi c'era e non ha avuto la nostra stessa fortuna...comunque credo che anche la nostra perseveranza ci abbia aiutati!! Un ragazzo australiano è riuscito ad entrare fingendosi netturbino, aiutato dalla sua tuta da meccanico, mentre inspiegabilmente due nostri amici e compaesani sono riusciti ad entrare subito: hanno trovato una persona compiacente nella security.

Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Ironbell » lun lug 11, 2005 12:51 pm

intanto (anche se non è la sez.) benvenuto Angelo clap clap
la tua esperienza ...parla da sola :wink: quindi siamo in attesa per ulteriori dettagli sull'esecuzione.

però che botta di *ulo :mrgreen:
The Lunatic is in my Head
and I become Comfortably Numb.

p.s. ero Pinknoise e in fondo sento ancora di esserlo ;)

PinkLady
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda PinkLady » lun lug 11, 2005 1:10 pm

Ciao fortunatissimo Angelo!! clap clap Benvenuto e.....beato te! :cry:
"Destino e animo sono nomi di un unico concetto" - Nietzsche

mary

Angelo76
Novizio
Novizio
Contatta:

Messaggioda Angelo76 » lun lug 11, 2005 1:19 pm

Grazie del benvenuto!! :D Beh, ho seguito l'esecuzione non tanto con l'orecchio critico del musicologo, ma inondato dalle emozioni...tanto che ad un certo punto mi sono accorto che stavano cantando le parole di "Breathe Reprise", e a tutt'oggi non so se abbiano aggiunto la strofa o sostituita la seconda...poi "Money", preceduta dagli inconfondibili rumori di monete e registratori di cassa. Impressionante la pulizia del suono, sembrava una registrazione da studio, se non fosse per l'emozione che traspariva chiaramente dalle voci, in particolare da quella di Roger. La mitica "Wish you were here" è stata commovente: quando David ha finito di cantare la prima strofa e ho sentito che subentrava Roger mi è venuta la pelle d'oca: vederli insieme, pensando a quante se ne sono dette in questi anni...avrei abbracciato Bob Geldof per essere riuscito in questo miracolo, e nello stesso tempo sembrava tutto così naturale, come se non avessero mai smesso di suonare insieme... Roger stecca leggermente, tradendo di essere il più emozionato, mentre David canta e suona con la perfezione di sempre. L'apoteosi è la finale "Comfortably numb"...dieci minuti di emozioni intensissime culminanti in quell'assolo potente ed avvolgente...Nick e Rick hanno dato il meglio, si faticava a credere che mancasse la roboante apparecchiatura di sempre, perché il risultato finale è stato pieno e pulitissimo...e poi l'abbraccio finale tra i quattro, ingrandito dai maxi schermi...lì un'emozione fortissima e la timida speranza che questo possa essere l'inizio di una nuova fase...
E dopo di loro mi aspettavo che il concerto fosse concluso, e invece ecco salire sul palco un altro gigante della musica: Paul McCartney. Ho rivisto i Pink sul finale, cantare in coro "Hey Jude" assieme al vecchio Paul...e così si è chiuso il più grande concerto della storia, con la gioia immensa di esserci stato...

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » lun lug 11, 2005 1:19 pm

Benvenuto!Qualche foto a riguardo?Magari la pubblichiamo sul sito. :wink:
I've been mad for fucking years.....absolutely years

Angelo76
Novizio
Novizio
Contatta:

Messaggioda Angelo76 » lun lug 11, 2005 1:35 pm

Abbiamo fatto alcune foto, ma anche con lo zoom al massimo, loro si vedono piccoli piccoli...però si vedono le facce ingrandite nei maxischermi laterali al palco. Vorrei mandarvele, ma non dispongo di scanner...appena potrò le digitalizzerò con l'aiuto di qualche amico.

Angelo76
Novizio
Novizio
Contatta:

Messaggioda Angelo76 » lun lug 11, 2005 1:38 pm

:D

Andrea
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Andrea » lun lug 11, 2005 1:51 pm

Bene, bravo, benvenuto e complimenti! :wink: :D