Le vostre impressioni sull'esibizione

Il Ritorno dei Pink Floyd
Wolfpack
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Wolfpack » lun lug 11, 2005 1:54 pm

Come ti invidio angelo 76. Comunque benvenuto nel forum, e sono molto felice per te e qualcun altro che siete riusciti ad entrare. Incredibile come in questo momento penso intensamente a cose del tipo: però se avessi... oppure se fossi andato... o ancora se avessi provato... Mannaggia che paranoia :013:
RW 10 05 2002 Milano - RW 12 06 2002 Roma - NM 27 04 2005 Milano - PINK FLOYD 02 07 2005 Londra - RW 17 11 2005 Roma - DG 24 03 2006 Milano - DG 26 03 2006 Roma - RW 04 06 2006 Verona - RW 16 06 2006 Roma - RW 12 07 2006 Lucca - RW 23 04 2007 Milano

Wolfpack
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Wolfpack » lun lug 11, 2005 1:56 pm

BrainDamage ha scritto:Io in quelle ora tiravo bestemmie alla RAI per tutta quella pubblicità  e pensavo che me lo perdevo,infatti ho perso il primo pezzo :?

Ma perche? per caso non dirmi che non hanno trasmesso alcuni pezzi dei Pink su Rai 3!!!
RW 10 05 2002 Milano - RW 12 06 2002 Roma - NM 27 04 2005 Milano - PINK FLOYD 02 07 2005 Londra - RW 17 11 2005 Roma - DG 24 03 2006 Milano - DG 26 03 2006 Roma - RW 04 06 2006 Verona - RW 16 06 2006 Roma - RW 12 07 2006 Lucca - RW 23 04 2007 Milano

Albatross
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Albatross » lun lug 11, 2005 3:10 pm

ciao angelo! benvenuto e complimenti per la performance!

Ma perche? per caso non dirmi che non hanno trasmesso alcuni pezzi dei Pink su Rai 3!!!

se nn sbaglio hanno mozzato l'inizio di breathe e tolto il collegamento subito dopo CN (l'abbraccio nn si è visto in diretta dunque)
After all it's not easy
Banging your heart against some mad bugger's wall

Angelo76
Novizio
Novizio
Contatta:

Messaggioda Angelo76 » lun lug 11, 2005 3:52 pm

Andrea ha scritto:Bene, bravo, benvenuto e complimenti!

Grazie!!

Angelo76
Novizio
Novizio
Contatta:

Messaggioda Angelo76 » lun lug 11, 2005 4:13 pm

Wolfpack ha scritto:Come ti invidio angelo 76. Comunque benvenuto nel forum, e sono molto felice per te e qualcun altro che siete riusciti ad entrare. Incredibile come in questo momento penso intensamente a cose del tipo: però se avessi... oppure se fossi andato... o ancora se avessi provato... Mannaggia che paranoia

Ciao Wolfpack...avevo letto il tuo resoconto. Non farti paranoie, e soprattutto non prendertela con te stesso...l'assurdità  è stata nell'organizzazione: trovo assurdo in un'occasione di questa limitare l'accesso a soli 200000 britannici quando a Londra esistono sicuramente luoghi capaci di accogliere anche milioni di persone...e poi il crudele meccanismo della lotteria, mediante il quale alla fine avevano i biglietti persone ben poco interessate al concerto (tipo quelli che ho visto uscire in anticipo, e che poi sono stati la mia fortuna) mentre chi, per l'interesse mostrato, meritava un posto in prima fila, come te ad esempio, è stato costretto a rimanere fuori...
Non vorrei sembrare campanilista, ma credo proprio che a Roma questo non sarebbe successo...e mi dispiace doverlo rimarcare, visto il rispetto che nutro nei confronti degli inglesi e dei londinesi, specie dopo quello che hanno subito in questi giorni...
Un salutone

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » lun lug 11, 2005 4:37 pm

x Wolfpack: Ciao Wolf! Leggo solo ora i post per vari problemi... Intanto benvenuto e bentornato e grazie per il bellissimo racconto che ci hai dato anche se comprendo lo stato d'animo dettato dalla sfiga che non ha mai pietà ... :roll:
sai, la tua avventura mi ha fatto ritornare indietro di parecchi anni quando anche io mi sono trovato di fronte a situazioni diciamo *strane* :P , cmq non devi avere rammarichi, lo spirito era quello giusto, e comunque sia hai respirato la fighissima, schifosissima e meravigliosa aria di Londra ed hai potuto sentire le note dei mitici da vicino....

Grazie ancora per la tua testimonianza e ben ritrovato :wink: clap clap

x Angelo: ti do il benvenuto Angelo e ringrazio anche a te per avermi fatto respirare con l'immaginazione l'atmosfera di quei momenti clap clap yeah
Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.

-----------------------
beppe

Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".

Ale
Fan
Fan
Contatta:

Messaggioda Ale » lun lug 11, 2005 5:26 pm

Che dire Wolfpack? Grande!!... Immagino che ci possa anche essere amarezza per non essere riuscito ad entrare, ma in fondo tu puoi dire: "C' ero!".

--------------------------------------------------------------------------------

Angelo76 benvenuto sul forum :wink: Grande avventura anche la tua, dev' essere stata una emozione unica!!
Oh... uh... my flakes...
Scrambled eggs, bacon, sausages, toast, coffee
Marmalade... I like marmalade...
Porridge... any cereal, I like all cereals... oh god...

Ale
Fan
Fan
Contatta:

Messaggioda Ale » lun lug 11, 2005 5:27 pm

Albatross ha scritto:ciao angelo! benvenuto e complimenti per la performance!

se nn sbaglio hanno mozzato l'inizio di breathe e tolto il collegamento subito dopo CN (l'abbraccio nn si è visto in diretta dunque)

L' abbraccio si è visto sì... Ma purtroppo hanno tagliato la prima parte di Breath... :roll:
Oh... uh... my flakes...

Scrambled eggs, bacon, sausages, toast, coffee

Marmalade... I like marmalade...

Porridge... any cereal, I like all cereals... oh god...

Angelo76
Novizio
Novizio
Contatta:

Messaggioda Angelo76 » mer lug 13, 2005 11:34 am

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!! :D :D

Sarita
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Sarita » mer lug 13, 2005 4:56 pm

Dev'essere stato qualcosa di grandioso, Angelo...

AlexanderFreud
Fan
Fan
Contatta:

Messaggioda AlexanderFreud » mer lug 13, 2005 7:48 pm

Wolfpack ha scritto:...La mattina del 2 Luglio verso le 9, mi sveglio in un ostello presso Hammersmith...

Dove, tra l'altro, tengono anche concerti (vedi Queen Live at Hammersmith, che io mi diverto a pronunciarlo alla tedesca Hammerschmidt)

Wolfpack ha scritto:...Percorro a piedi Kensington square alla ricerca di una comunissima cassetta MiniDV che riesco a trovare solo un ora dopo all'improponibile cifra di 7 Pounds...
:shock:

Wolfpack ha scritto:...Proviamo da un altra parte (a proposito, ho passato 3 giorni completamente solo al cospetto per la prima volta di una megalopoli aliena con una lingua sconosciuta "compreso il mio primo viaggio aereo")

Bellissimo! Io quando sono andato ad Istà nbul (7 milioni di abitanti, come Londra) ho girato dalle 6 alle 24: c'erano altre due persone, ma ero praticamente da solo per poter camminare più in fretta e vedere il più possibile (di passaggio, il giorno dopo partivo)... Ma penso che sarebbe bello viverle le metropoli, (anche perché così si passerebbero le vacanze in montagne isolate e coste deserte... )

Angelo76 ha scritto:...La security però prontamente ci blocca: "it is not possible to re-enter". "But I saw someone who did it", gli rispondo furbescamente, mentre la mia ragazza cerca d'impietosirli dicendo loro in un misto tra italiano ed inglese che eravamo usciti a comprare da mangiare...alla fine il capo della sicurezza di quella zona si convince e ci fa entrare. Al colmo della felicità !! All'ingresso però abbiamo dovuto superare ancora la diffidenza di un altro impiegato, cui abbiamo dovuto spiegare esattamente chi ci aveva autorizzato ad entrare...

Ma quindi non c'era scritto il nome sui biglietti? E le vincite andavano anche a persone non Inglesi-Irlandesi.

Comunque la security del nord Europa è spietata: all'Expo2000 di Hannover mio padre gli ha mostrato tutte le possibili carte ed appartenenze ad associazioni per entrare gratis (Touring Club, Kronos, UNESCO, National Geographic, La Repubblica, Italia Nostra, WWF, Lipu...) niente. Il giorno dopo siamo entrati pagando 50 marchi a testa!

Però negli stand interni per evitare le file (e quindi perdere una giornata) entravamo sempre dalle uscite facendo il tragitto all'indietro, oppure da scale di servizio: una volta ci ha beccati una guardia, ma, capito che eravamo Italiani, ci ha lasciato passare. Addirittura ad un ingresso avevano chiuso con le corde e, cominciata la pioggia, volevo passare sotto il porticato al di là  delle corde per non bagnare la macchina fotografica, ed un cretino di tedesco non mi facava passare, e tutti rimanevano sotto la pioggia impassibili (cosa che faccio pure io, ma quando cammino in strada, non in attesa di entrare in uno stand!)
:mrgreen:
Ăλέξåñδŗǿš, PinkFloydiano da sempre, collezionista dal 1998 - ^Mie-Fotografie^

strat71
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda strat71 » sab lug 16, 2005 10:28 am

ciao... scusate se non leggo i post precedenti, ma collegandomi 30 min per volta vi sfido a leggere 12 pagine... ma lo farò prima possibile :D
cmq l'attesa è stata lunga ma tanto di cappello a rai3 che ha mandato circa 10 ore di diretta! è stato un set spettacolare, con quattro pezzi mooolto conosciuti anche dai neofiti dell'argomento, ben eseguite. il tempo sembrava essersi fermato a 24 anni fa... la chitarra di zio Dave, il basso di zio Roger, la batteria di nonno Nick e le tastiere di un poco inquadrato Rick. dopo 24 anni va da sè che se fossero saliti sul palco anche solo per accordare e farsi vedere, il giorno dopo saremo stati tutti a dire "bello show! breve ma intenso! hai visto che accordatura?"
mi hanno fatto commuovere, e non scherzo... :cry:
"There is no dark side of the moon. Matter of fact, it's all dark"

http://strat71.altervista.org

Wolfpack
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Wolfpack » mar lug 19, 2005 2:26 pm

Albatross ha scritto:ciao angelo! benvenuto e complimenti per la performance!

Che pisciaturi :evil:

Andrea
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Andrea » gio lug 28, 2005 8:18 pm

Riascoltando i file audio del concerto, mi sono accorto di una cosa: c'è una seconda voce in Breathe, di chi si tratta??

Andrea
"Heaven sent the promised land
Looks alright from where I stand
Cause I'm the man
On the outside looking in
Waiting on the first step
Show where the key is kept
Point me down the right line
Because it's time"

Albatross
Floydiano
Floydiano