Interviste articoli foto del post Live8

Il Ritorno dei Pink Floyd
Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Ironbell » dom lug 24, 2005 1:10 pm

certo che il banner di ligabue che oscura Waters appena caricata la pagina :twisted:
The Lunatic is in my Head
and I become Comfortably Numb.

p.s. ero Pinknoise e in fondo sento ancora di esserlo ;)

heart of the sun
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda heart of the sun » lun lug 25, 2005 12:53 pm

Pink Floyd reunion tour looks very highly unlikely after Roger Waters said the long term differences with Dave Gilmour run too deep for any kind of lengthy reconciliation.

The band have reportedly been offered over $100 Million for a tour in the U.S.A., but Waters has quashed these rumours saying that their differences will prevent any kind of future reunion.

Guitarist Waters and Dave Gilmour put their past behind them to unite on stage with former bandmates Nick Mason and Rick Wright at the Live 8 concert in London earlier this month - their first live performance together since 1981 - and even appeared to have reconciled, hugging each other onstage.

Water says, "The chances of further developing with the Pink Floyd reunion are very slight.

"The Live 8 reunion couldn't have been better, it was terrific, I was really glad it happened, we got along famously and it was absolutely fine, but Dave and I do have major musical, philosophical, political and artistic differences.

"So for us to reconvene would probably not be the most brilliant idea."

Meanwhile Waters has confirmed that he has put together an Opera, entitled "Ca Ira" which he has been working on for the past 16 years.

The opera is due to be released in September and will be performed in concert in Rome later this year with a full symphony orchestra, as well as adult and children's choruses.

But Waters is nervous about the reaction from the classical music world: "I'm in some state of trepidation because I feel that I'm putting my head on the chopping block. It's actually very melodic and it's unashamedly emotional. So, if the intellectuals of the modern opera world are catty about it, so be it. I fully expect some resistance. There will be a lot of, 'Who does he think he is?"

http://stereoboard.com/artistnews/news-1154.html

non misembra a occhio che ci sia molto di nuovo ma un intervento di albatross per una piccola traduzione sarebbe forse necessario
clap clap

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » lun lug 25, 2005 1:31 pm

Una reunion tour dei Pink Floyd sembra molto improbabile dopo che Waters ha detto che le varie diversità  con David Gilmour ormai sono troppo profonde per un qualsiasi tipo di riconciliazione duratura

E' stato offerto una somma di più di 100 milioni $ per un tour negli USA. Ma Waters ha ribadito che queste "diferenze" non danno la possibilità  a una futura reunion del gruppo

I chitarristi Waters e Gilmour hanno lasciato il loro passato dietro per unirsi insieme agli altri membri, Mason e Wright, ai primi del mese, al concerto del Live 8 - la loro prima esecuzione live, insieme, dal 1981- e hanno dato l'impressione di essersi uniti finalmente, abbraciandosi alla fine.

Waters dice, "Le possibilità  di sviluppi futuri con i Pink Floyd sono molto scarse"

"Il Live 8 non poteva andare meglio, è stato stupendo, sono molto contento... ma Dave ed io abbiamo diversità  musicali, filosofiche, politiche ed artistiche.

"Quindi per noi, una riconciliazione, forse non sarebbe la più brillante idea."

Nel frattempo Waters ha confermato che ha finito di lavorare su "Ca Ira", nella quale ha trascorso gli ultimi 16 anni sopra.

L' opera dovrebbe uscire a settembre e sarà  eseguita in concerto a Roma verso la fine dell' anno con un' orchestra completa, anche di cori di adulti e di bambini.

Però Waters è anzioso di sapere la reazione del mondo della musica classica. "Sono in uno stato di agitazione perchè mi sembra di aver messo la testa sulla ghigliottina. E' un' opera molto melodica ed è anche emozionale. Se dovesse piacere agli intellettuali del mondo del opera moderna, cosi sia. Mi aspetto comunque tanta resistenza. Penso che ci saranno tanti che diranno: "Ma chi si crede di essere?"

Questa è la mia versione.
Vedete un' po. Ovviamente c'è qualche errore però il senso è quello.
:scared-shocked:

Albatross
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Albatross » lun lug 25, 2005 1:40 pm

grazie mille pirus!
e anche per heart il migliore pusher di news
After all it's not easy
Banging your heart against some mad bugger's wall

heart of the sun
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda heart of the sun » lun lug 25, 2005 2:44 pm

grazie
però il nostro roger mi sembra tornare un po sui suoi passi
è possibile che a sessant'anni (parlo sia di roger che di david) non si riesca a far dei compromessi o non si voglia farne perchè non si riesce ad ammorbidirsi??
mamma mia!!!
io capisco la differenza mausicale trai due che potrebbe dividerli
ma dividersi per la politica è una delle cose più stupide che si possa fare nella vita
secondo me ovviamente
cmq grazie a tutti

Andrea
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Andrea » lun lug 25, 2005 5:04 pm

Niente di nuovo sotto il sole (caldo) insomma...
Be' adesso non resta che ascoltare i nuovi dischi solisti, che non so voi, ma mi ispirano tantissimo.

Andrea
"Heaven sent the promised land
Looks alright from where I stand
Cause I'm the man
On the outside looking in
Waiting on the first step
Show where the key is kept
Point me down the right line
Because it's time"

heart of the sun
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda heart of the sun » mer lug 27, 2005 12:30 pm

questa pare essere una intervista in mp3 a david sul back stage del live8

http://www.pinkfloydz.com/davidbackstagelive8.mp3

albatross???

clap clap

Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Ironbell » mer lug 27, 2005 1:05 pm

urKa ...ma sei una miniera clap clap
apettiam Albatross o Pirus :roll:
The Lunatic is in my Head
and I become Comfortably Numb.

p.s. ero Pinknoise e in fondo sento ancora di esserlo ;)

Albatross
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Albatross » mer lug 27, 2005 1:49 pm

Va bhe la faccio un po' a spanne perchè non sarei in grado di riscriverla per filo e per segno... dato che sti inglesi sono sbiasciconi!

Cmq l'intervistatore chiede in pratica di parlare un po' di come è nata questa reunion...
David risponde che è stato Roger a telefonare "chiedergli cosa voleva fare.. e io ho pensato che era davvero una cosa buona perchè... probablimente mi sarei preso a calci se non l'avessi fatto specialmente per i miei ragazzi che hanno potuto vedere questa cosa almeno una volta nella loro vita.. alcuni sono troppo giovani e non avevano mai visto niente di simile prima."
Intersistatore: "Com'è il tuo rapporto con Roger ora?"
Gilmour dice che è stato bello rivederlo, molto divertente e rilassante... poi fa un paragone che suona +o- "come indossare un vecchio paio di scarpe che non son più alla moda ma che sono ancora confortevoli"
Intervistatore: " Cosa ci puoi dire del futuro dei Pink FLoyd come band?"
Gilmour: Purtroppo qua parla troppo veloce e ho cpito che dice qualcosa tipo che è stato felice di questa sorta di re-grouping e poi parla di happy ending...

Poi parlano del più e del meno... dice qualcosa del suo nuovo album che è il suo òlavoro principale in questo periodo che uscirà  nei primi mesi del 2006 e dice che Crosby&Nash suoneranno in una traccia e che è una grande session. Dice poi che gli ha sentiti in una loro ultima data e che è stato fantastico.

Parla poi della scaletta del live 8 (l'intervista è prima del concerto) e poi della cover fatta da non ho capito chi di recente di Confortably Numb e lui dice che è Disppointed (forse si riferisce ad uno stupro osceno da parte di un gruppo simil-depeche mode e una versione tutta elettronica oorenda davvero imho) e poi di wywh fatta se non ho capito male dai limp bizkit che definisce "non male"

Questo è quanto... per non terrorizzarvi vi dico che qando parla del futuro dei PF mi pare che dica che è molto contento di fare l'happy hending della serata del live 8... non mi pare che si riferisca ad un happy ending della band... cmq se qualcuno può riascoltare bene questo passaggio sarebbe meglio subito dopo il 1° minuto!
After all it's not easy

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » mer lug 27, 2005 2:20 pm

Albatrossuccio sei un fenomeno :D clap clap
Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.

-----------------------
beppe

Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".

Andrea
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Andrea » mer lug 27, 2005 2:21 pm

quoto Atom...

E quindi anche i figli di Gilmour volevano vedere il concerto dei floyd?...eheh :shock: :mrgreen: 8)

Andrea
"Heaven sent the promised land

Looks alright from where I stand

Cause I'm the man

On the outside looking in

Waiting on the first step

Show where the key is kept

Point me down the right line

Because it's time"

heart of the sun
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda heart of the sun » mer lug 27, 2005 2:30 pm

confido a sto punto sui figlioletti
tante volte lo convincessero a far qualche cosa
la famiglia ha molta influenza sull'uomo
sono convinto che se ci mettessero una buona parola tra i figli e polly david lo farebbe davvero di tornare con i pink

heart of the sun
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda heart of the sun » mer lug 27, 2005 3:01 pm

non centra assolutamente niente e non sapevo dove postare sta cosa

guardate quà 

http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... D%26sa%3DG

Albatross
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Albatross » mer lug 27, 2005 3:04 pm

Atom ha scritto:Albatrossuccio sei un fenomeno :D clap clap

ehm ehm mi fai arrossire papi :oops: :oops:

Andrea ha scritto:E quindi anche i figli di Gilmour volevano vedere il concerto dei floyd?...eheh

nell'intervista dice the kids... non so se rinchiude universalmente tutti i suoi fans + giovani in maniera paterna... oppure i suoi numerosi figli :wink:
io l'ho intesa così...
After all it's not easy

Wolfpack
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Wolfpack » mer lug 27, 2005 7:59 pm

heart of the sun ha scritto:non centra assolutamente niente e non sapevo dove postare sta cosa

guardate quà 

http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... D%26sa%3DG

:mrgreen: :mrgreen: Novembre (Shine on you crazy diamond con tasto Repeat inserito) :mrgreen: :mrgreen:
RW 10 05 2002 Milano - RW 12 06 2002 Roma - NM 27 04 2005 Milano - PINK FLOYD 02 07 2005 Londra - RW 17 11 2005 Roma - DG 24 03 2006 Milano - DG 26 03 2006 Roma - RW 04 06 2006 Verona - RW 16 06 2006 Roma - RW 12 07 2006 Lucca - RW 23 04 2007 Milano