Interviste articoli foto del post Live8
- BrainDamage
- Site Admin
- Contatta:
-
- Novizio
- Contatta:
heart of the sun ha scritto:roger alla domanda sull'eventualità di scrivere un album con david, nick e rick ha risposto:
"Penso di sì, a parità di condizioni, non c'è ragione per cui io non dovrei volerlo fare, per quanto mi sia abituato a non dovermi far strada attraverso opposizioni.
Detto questo, forse se io saltassi fuori con un'idea e gliela proponessi, forse, se loro dicessero Ok, per me andrebbe bene"
I N C R E D I B I L E!!!!!!!
hey ma dove hai letto sta roba? voglio i riferimenti bibliografici!!!
- *Elechoes*
- Wallaro
- Contatta:
so che la settimana prossima esce un dvd con tv sorrisi e canzoni sul live8..Sinceramente nn ho capito se sia quello del '85 perchè c'era scritto 50 minuti inediti,però visto che quello di quest'anno nn è ancora uscito sarebbe inedito anche quello...dopo questi iri di parole vi dico che mi informerò meglio...ma allora sono dvd o cd???prezzi???
ele
ele
- Wolfpack
- Senior
- Contatta:
Tra l'altro un DVD di inediti sul live "Aid" è già uscito un po di tempo fa in edicola. Bisognerebbe vedere che cosa propone TV sorrisi e canzoni, un settimanale fra l'altro scaduto miserabilmente da molti anni orsono.
RW 10 05 2002 Milano - RW 12 06 2002 Roma - NM 27 04 2005 Milano - PINK FLOYD 02 07 2005 Londra - RW 17 11 2005 Roma - DG 24 03 2006 Milano - DG 26 03 2006 Roma - RW 04 06 2006 Verona - RW 16 06 2006 Roma - RW 12 07 2006 Lucca - RW 23 04 2007 Milano
- Wolfpack
- Senior
- Contatta:
heart of the sun ha scritto:roger alla domanda sull'eventualità di scrivere un album con david, nick e rick ha risposto:
"Penso di sì, a parità di condizioni, non c'è ragione per cui io non dovrei volerlo fare, per quanto mi sia abituato a non dovermi far strada attraverso opposizioni.
Detto questo, forse se io saltassi fuori con un'idea e gliela proponessi, forse, se loro dicessero Ok, per me andrebbe bene"

DOVE LO HAI LETTO?
RW 10 05 2002 Milano - RW 12 06 2002 Roma - NM 27 04 2005 Milano - PINK FLOYD 02 07 2005 Londra - RW 17 11 2005 Roma - DG 24 03 2006 Milano - DG 26 03 2006 Roma - RW 04 06 2006 Verona - RW 16 06 2006 Roma - RW 12 07 2006 Lucca - RW 23 04 2007 Milano
- heart of the sun
- Floydiano
- Contatta:
Wolfpack ha scritto:heart of the sun ha scritto:roger alla domanda sull'eventualità di scrivere un album con david, nick e rick ha risposto:
![]()
DOVE LO HAI LETTO?
mailing list Echoes
non ho la fonte precisa purtroppo altrimenti l'avrei postata
- heart of the sun
- Floydiano
- Contatta:
- barrett70
- Fan
- Contatta:
confermo, basta andare su fleeting glimpse e si puo' ascoltare l'intervista fatta a waters il 10 settembre da bbc radio 4.sembra che effettivamente abbia detto che non c'e' ragione per cui non possa fare un album con quei tre guys(la famosa espressione usata al live
.
io credo che qualcosa stiano combinando,speriamo bene.

io credo che qualcosa stiano combinando,speriamo bene.

- Andrea
- Senior
- Contatta:
Ragazzi...Roger è davvero rincoglionito...nn ci sono piu' dubbi a proposito.
Cmq se vogliono fare una cosa per bene devono affidarsi completamente a Roger per i testi, ma quest ultimo deve capire che è di fondamentale importanza lasciare liberta' di espressione a Dave e Rick.
Andrea
Cmq se vogliono fare una cosa per bene devono affidarsi completamente a Roger per i testi, ma quest ultimo deve capire che è di fondamentale importanza lasciare liberta' di espressione a Dave e Rick.
Andrea
"Heaven sent the promised land
Looks alright from where I stand
Cause I'm the man
On the outside looking in
Waiting on the first step
Show where the key is kept
Point me down the right line
Because it's time"
Looks alright from where I stand
Cause I'm the man
On the outside looking in
Waiting on the first step
Show where the key is kept
Point me down the right line
Because it's time"
- fletcher
- Site Admin
- Contatta:
- heart of the sun
- Floydiano
- Contatta:
parla ancora roger anche sta volta sorprendentemente:
"I was surprised people didn't take more notice of what I did after I left. If my last album had had Pink Floyd written on it, there's no question in my mind it would be one of the biggest selling records of all time. But I'm the first to admit the combination of the four of us working together as Pink Floyd was greater than the sum of the parts."
http://www.brain-damage.co.uk/news/0509293.html
non finisce mai di stupirmi
"I was surprised people didn't take more notice of what I did after I left. If my last album had had Pink Floyd written on it, there's no question in my mind it would be one of the biggest selling records of all time. But I'm the first to admit the combination of the four of us working together as Pink Floyd was greater than the sum of the parts."
http://www.brain-damage.co.uk/news/0509293.html
non finisce mai di stupirmi

- Atom
- Site Admin
- Contatta:
heart of the sun ha scritto:...(cut) ... But I'm the first to admit the combination of the four of us working together as Pink Floyd was greater than the sum of the parts."
ohhhh! eccheccazz! questo si che è parlare! bravo 'nguloauoters!

Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.
-----------------------
beppe
Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.
-----------------------
beppe
Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".
- Arber
- Floyder con le palle
- Contatta:
- Wolfpack
- Senior
- Contatta:
- Arber
- Floyder con le palle
- Contatta:
Allora la prima dice:
Io sono il primo ad' amettere che la combinazione di noi 4 che lavoriamo insieme sotto il nome di "Pink Floyd" è stato migliore della somma delle parti...
Mentre la seconda dice:
Dopotutto non eravamo poi cosi male...
Per il resto, se trovo un'po di tempo lo traduco volentieri. Però non diceva niente di particolare, bisogna sentire l'intervista.
Dimenticavo, sono stati a cena Rog e Nick, insieme e li in quel locale c'era pure Dave...
Io sono il primo ad' amettere che la combinazione di noi 4 che lavoriamo insieme sotto il nome di "Pink Floyd" è stato migliore della somma delle parti...
Mentre la seconda dice:
Dopotutto non eravamo poi cosi male...
Per il resto, se trovo un'po di tempo lo traduco volentieri. Però non diceva niente di particolare, bisogna sentire l'intervista.
Dimenticavo, sono stati a cena Rog e Nick, insieme e li in quel locale c'era pure Dave...