Interviste articoli foto del post Live8

Il Ritorno dei Pink Floyd
Andrea
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Andrea » gio lug 14, 2005 1:05 am

Roger ha rimurginato sul futuro dei Pink Floyd :

"Mai dire mai. Intendo che, sotto qualche sorta di circostanza simile, on in qualche modo, noi possiamo fare qualcosa di nuovo"

Andrea
"Heaven sent the promised land
Looks alright from where I stand
Cause I'm the man
On the outside looking in
Waiting on the first step
Show where the key is kept
Point me down the right line
Because it's time"

heart of the sun
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda heart of the sun » gio lug 14, 2005 9:10 am

albatross è molto bravo a tradurre

dov'è finito???????

Albatross
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Albatross » gio lug 14, 2005 9:45 am

eccolo :mrgreen: :mrgreen:

ROGER WATERS PARLA DELLA REUNION PER IL LIVE 8

Roger Waters è stato intervistato ieri da Sal Cirrincione, della Premiere Radio Networks negli USA, sulla reunion dei PF, al concerto di Londra del Live 8 il 2 luglio.

L'intervista, in onda oggi, è stata diffusa su centinaia di radio nord americane. Roger nell'intervista dice:

“Mi è piaciuto il soundcheck [venerdì] e la manifestazione. E' stato un lungo giorno di attesa, sai, scorreva un sacco di adrenalina
Quando faccio I miei tour, ho più controllo su tutto, e non tendo a diventare nervoso, solo qualche battito prima di cominciare.

”Ma era quasi una prova di nervi aspettare ore e ore per cominciare, e domandarsi come sarebbe stato. Ma mi sono davvero divertito, e ho sentito un gran calore dal pubblico ed è stato bello stare li con gli altri ragazzi e farlo per una giusta causa. E' stato bello”.
Poi Roger parla del futuro dei PF:

“Mai dire mai, voglio dire, sotto certe simili circostanze, o in qualche maniera, potremmo fare ancora qualcosa assieme.”

DAVID GILMOUR PARLA DELLA REUNION E DEL FUTURO

Parlando del concerto David dice: “Era abbastanza sorprendente, devo dire, di ritrovarci in quel modo [di nuovo sul palco] dopo tutti i nostri anni di litigi,” e aggiunge che lui e Waters sono ora su “posizioni abbastanza amichevoli. Abbiamo comunicato un paio di volte via e-mail dopo il concerto da quando lui è tornado dove vive negli States. Sono stati dei bei saluti e ringraziamenti”.

“Non sarebbe per nulla impossibile che una cosa simile accada ancora su basi simili, ma questo è tutto per me – Mi sono mosso in così per gli ultimi 20 anni”.

Il discorso poi va sull'album solista di David, che come abbiamo già  riportato tempo fa è in fase di costruzione. “sono a metà  del lavoro, che sarà  fuori sotto mio nome il prossimo anno, e farò qualche data per promuoverlo.”

Altrove, David, ha scritto un articolo completo affermando che gli altri artisti del live 8 dovrebbero donare ogni profitto in beneficenza. Come è stato notato, tutti gli artisti (fatta eccezione di Pete Doherty) hanno assistito ad un aumento delle vendite, alcuni in maniera incredibile. Infatti, la chart inglese di questa settimana ha non meno di 4 album dei Floyd – Echoes (numero 19), Dark Side of The Moon (41), Wish You Where Here (65) e The Wall (74), e David ha ghià  in programma di donare il suo extra in beneficenza. Questa classifica mostra numerosi ri-ingressi in classifica, e se solo alcuni degli artisti seguiranno l'esempio di David, la beneficenza ne sara di sicuro aiutata.
After all it's not easy
Banging your heart against some mad bugger's wall

heart of the sun
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda heart of the sun » gio lug 14, 2005 10:03 am

grazie mille!!!
adesso il via ai commenti!!!!!!!! :wink:

Albatross
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Albatross » gio lug 14, 2005 10:18 am

Roger è possibilista, David è più titubante e deviante infatti ammette di voler far qualcosa solo nel caso di manifestazioni dello stesso genere... Penso che non abbia volgia di affrontare lo stress di un tour... dato che anche per il suo solo album farà  poche date.
O forse fa pretattica perchè non vuole rovinare l'esito del suo lavoro!

In ogni caso io continuo a sperarci magari ci vorrà  + di 1 anno o più di due anni.. ma qualcosa assieme faranno ancora! me lo sento!

E cmq fosse per Roger sarebbe certo... per spezzare una fiocina in favore del suo caratterino che mi pare mooooolto + morbido ora!
After all it's not easy

heart of the sun
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda heart of the sun » gio lug 14, 2005 10:21 am

spero come te e quoto!!!!!!!!!!

heart of the sun
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda heart of the sun » gio lug 14, 2005 10:39 am

david pare sempre quello meno possibilista
ma perchè???
quando andò via roger non si rassegnava a dire la parola fine
adesso gli è già  passata la voglia

Albatross
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Albatross » gio lug 14, 2005 11:41 am

bhe dire "già " è un po' fuori luogo...
alla fine sono passati più di vent'ani da "The Final Cut"
in vent'anni le cose cambiano!
Penso che Dave non abbia più voglia di mettersi in gioco in un gruppo con le discussioni e i compromessi a cui bisogna scendere! E' sicuramente più facile e meno stressante (soprattutto per un vecchietto) avere autonomia su tutto! e quindi portare avanti con molta calma progetti solisti!
After all it's not easy

PinkLady
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda PinkLady » gio lug 14, 2005 12:43 pm

Mamma mia!! A me non sembra ancora vero che quella speranza che prima per me era definitivamente spenta, ora si stia per riaccendere! :shock: Sono senza parole!! Vi giuro che nei miracoli ora ci credo per davvero! clap clap
"Destino e animo sono nomi di un unico concetto" - Nietzsche
mary

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » gio lug 14, 2005 12:46 pm

O perchè ora sembra tutto rose e fiori...Vogliamo rimettere Waters e Gilmour assieme?Chi sarà  il leader?Chi vorrà  dire la sua?
Gilmour non ha nessuna intenzione di rimettersi con Waters dopo che questo l'ha mandato a cagare un bel paio di volte. Il Live8 è il Live8 I Pink Floyd è tutt'altra roba. Due galli nel pollaio non ci stanno.
I've been mad for fucking years.....absolutely years

Andrea
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Andrea » gio lug 14, 2005 1:24 pm

VOGLIO GLI INDIRIZZI E-MAIL DI ROGER E DAVID!!!! :mrgreen: :shock: :mrgreen:

Andrea
"Heaven sent the promised land

Looks alright from where I stand

Cause I'm the man

On the outside looking in

Waiting on the first step

Show where the key is kept

Point me down the right line

Because it's time"

fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda fletcher » gio lug 14, 2005 1:58 pm

sebbene sia "filowatersiano" non credo alle parole possibiliste del caro Ruggero. non dimentichiamo che è molto egocentrico e difficilmente accetterebbe un ruolo che non sia di leader... a favore di David, poi...
magari se un giorno si incazzasse Nick e battendo i pugni sul tavolo gridasse "zitti tutti ora comando io"... chissà ...
ma è più facile che Dave e Roger diventino simultaneamente "agnellini " piuttosto che Nick si trasformi in "lupo"
:)
Vince
...So ya..Thought ya...
Might like to go to the show...

Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Ironbell » gio lug 14, 2005 4:56 pm

grazie ad heart of the sun per il post, ancor di più ad Albatross che l'ha tradotto....aggiungo, una news che in qualche modo lascia la porta aperta :wink:
le difficoltà  ci sono e sono in linea con tutti i posts ...quello che mi fa vedere il bicchiere mezzo pieno è il comportamento che ha avuto Waters nel live8, per me è stato grande...chissà  :P

a prop di galli c'è sempre la moglie Polly :mrgreen: che sembrava entusiasta.....e le mogli hanno mosso le montagne :wink:
The Lunatic is in my Head
and I become Comfortably Numb.

p.s. ero Pinknoise e in fondo sento ancora di esserlo ;)

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » gio lug 14, 2005 5:51 pm

Ok news (ritardatarie) aggiornate.Grazie a Lorenzo per la notizia e Albatross per la traduzione :wink:
I've been mad for fucking years.....absolutely years

barrett70
Fan
Fan
Contatta:

Messaggioda barrett70 » gio lug 14, 2005 6:07 pm

io credo che qualcosa ancora assieme faranno.non credo che ci sara' piu' alcun nuovo disco targato pink floyd,con qualsiasi formazione.
penso che almeno stando a quello che dicono entrambi, i rapporti sono migliorati,quindi magari ci saranno in futuro collaborazioni tra di loro,ad esempio roger che scrive dei testi per dei lavori solisti di dave o rick,david che suona degli assoli in un album di roger,rick che suona le tastiere in un tour di roger.
sicuramente la situazione e' migliore adesso rispetto solo a qualche mese fa. :P