Penso che almeno il 99% dei presenti in questo topic abbia letto quanto successo nel topic di Darkside79... Mi scuso quindi per quanto accaduto con tutti...
Apro quindi un altro topic per comunicare orari e date di trasmissione di "Carlos' Sessions", che è una webradio nata prendendo spunto dalla "In the land" di Stef... quindi si trasmetterà classic, hard, prog rock a più non posso... senza dimenticare il caro ed inossidabile blues...

Se ci saranno proposte "particolari" sarò felice di prenderle in considerazione!!!
Completerà il cocktail qualche scenetta comica presa di qua e di là dal web... Non parliamo per ora di predere il microfono in mano, perchè c'ho da migliorare la dizione

Nelle festività varie sarò un po' più presente con le trasmissioni, mentre per il resto dell'anno cercherò di garantire almeno una puntata a settimana, chiaramente nei weekend!
Tengo a precisare che non ci saranno sovrapposizioni con la radio di Stefano, così almeno le possibilità di ritrovarci in tanti saranno maggiori

Metto qui l'indirizzo, in quanto la radio è ospitata in uno spazio del mio sito personale:
http://strat71.altervista.org/sessions.htm
ciao a tutti