fiera e musica dei mitici pink floyd

Tutto ciò che riguarda i vinili,collezionismo e curiosità
pieffe
Senior
Senior

Re: fiera e musica dei mitici pink floyd

Messaggioda pieffe » mar feb 08, 2011 10:01 pm

Io e Max presenti.
Shine on. : Thumbup :
Pieffe.

Mrpinky
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Mrpinky » ven feb 11, 2011 8:49 am

Credo proprio che domani a Vinilmania qualcuno avrà  grosse sorprese... : Mr green :
Dopo anni e anni di reclusione, qualcuno uscirà  dal suo "buco" per cercare di ricordarsi le origini... Si ricorderà  com'è l'ambiente?
Ai posteri l'ardua sentenza. 044
MR.PINKY
The Mr.Pinky Discography, http://digilander.libero.it/mrpinky

The Lunatics, http://www.thelunatics.it
PINK FLOYD. STORIE E SEGRETI (Giunti, 2012)
IL FIUME INFINITO. TUTTE LE CANZONI DEI PINK FLOYD (Giunti, 2014)

pieffe
Senior
Senior

Messaggioda pieffe » ven feb 11, 2011 9:15 am

: Thumbup :
Shine on.
Pieffe.

roger
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda roger » ven feb 11, 2011 12:15 pm

Mrpinky ha scritto:Credo proprio che domani a Vinilmania qualcuno avrà  grosse sorprese... : Mr green :
Dopo anni e anni di reclusione, qualcuno uscirà  dal suo "buco" per cercare di ricordarsi le origini... Si ricorderà  com'è l'ambiente?
Ai posteri l'ardua sentenza. 044

io non sarò solo 066 con certa gente non si sa mai : Lol :
a domani bruttissime facciacce : Mr green :
R
ma io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare

www.thelunatics.it

pieffe
Senior
Senior

Messaggioda pieffe » sab feb 12, 2011 5:34 pm

Rientrato ora dalla bella giornata alla fiera: è stato un piacere conoscere (finalmente) Stefano-aka-MrPinky e rivedere Riccardo, Stefano-aka-DS79, Michela ed Enrico (e dico: il purè della fiera è sempre un signor purè : Mr green : ). Comunque alcuni acquisti blues (di BB King e compari), nonchè un doppio di Gilmour, diciamo pure con con poca spesa... ho pure fatto il "bancarellaio" per un momento... (cosa vi siete persi a scappare presto... 005 )... beh se non altro ispirerò fiducia agli inglesi... il tizio manco mi conosceva :whistle: ... comunque un bel cambio di visuale dall'altra parte del bancone... ah l'acquisto di The Division Bell/On An Island, l'ho rimandato al prossimo maggio...
Shine on.
Pieffe.

P.S. :doh: Certo che abbiamo fatto tante foto... 044

topix
Floydiano
Floydiano

Messaggioda topix » sab feb 12, 2011 7:22 pm

Accidenti Pieffe......avrei dovuto esserci anche io.....ma la partecipazione alla Loggia della polenda col cignale...me lo ha impedito....(è una sorta di Bibbstock
gastronomica).......infatti devo ancora riprendermi

sarà  per la prossima......Rick si è comportato bene..??? Lo sò che quando partecipa a fiere non regge..!!! :whistle:
chi vuol esser lieto sia del doman non v'è certezza

pieffe
Senior
Senior

Messaggioda pieffe » dom feb 13, 2011 12:34 am

topix ha scritto:Accidenti Pieffe......avrei dovuto esserci anche io.....ma la partecipazione alla Loggia della polenda col cignale...me lo ha impedito....(è una sorta di Bibbstock
gastronomica).......infatti devo ancora riprendermi sarà  per la prossima......

La prossima ti aspettiamo... : Smile : ma capperi, polenta e cinghiale... che abbuffata... anch'io la proverei la prossima... :dance: (certo che la Loggia fa molto Howard Cunningham)

topix ha scritto:Rick si è comportato bene..??? Lo sò che quando partecipa a fiere non regge..!!! :whistle:

Certo che si... pensa che mi ha insegnato a distinguere un falso di The Division Bell al telefono mentre io ero ancora in fiera e lui usciva dal parcheggio... grande Rick. : Thumbup :
Shine on.
Pieffe.

roger
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda roger » dom feb 13, 2011 12:51 pm

Grazie Fra, che non so perchè qua ho una pessima reputazione e non credono che sotto sotto, ma molto sotto, sono un bravo "ragazzo" : Lol :
per la fiera l'evento era la presenza di Mr pinky, un saluto con mezza fiera dall inizio alla fine, in certi momenti sembrava un bambino in una fabbrica di giocattoli :dance: mi dispiace che per organizzare altre cose abbiamo dovuto tagliare del tempo alla fiera, in special modo mi dispiace per Francesco, anche perchè è più salutare girare con lui che con MrP : Lol :
nel mondo vinilico floyd c'era poco, l'unico disco "preso" è stato un regalo all ingresso di qualcuno che voleva farsi pubblicità , e non erano i floyd 044 mentre aspettavo l'ingresso di Stefano e Michela mi son messo a spulciare una bancarella che aveva 60/70 vinili, la scoperta è stata che in un numero così elevato non ne ho trovato neppure 1/2 autentico 013
altra bancarella dove mi ha indirizzato MrP che aveva cose interessanti mi ha fatto accapponare la pelle, il primo disco estratto, un edizione svizzera, che su ebay non arriva mai e poi mai a 50 euro, era prezzata 230 : Eeek : al chè ho : Fuck You : e me ne sono andato, con MrP che prendeva sonoramente per il BIPP
la tentazione forte era per un picture disc nuovo, ma i 200 e passa euro mi hanno bloccato le voglie
in sintesi è sempre un piacere trovarci, i vinili oramai sono solo una sana scusa per trovarci, se poi capita qualcosa : Thumbup :
R

www.thelunatics.it

Mrpinky
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Mrpinky » mar feb 15, 2011 10:13 pm

Come detto sul Faccione, è stato un ritorno alle origini, era tanto tanto tempo che non vedevo tanta gente appassionata di dischi tutta insieme... e credetemi.
La sorpresa è riuscita, davvero nessuno si aspettava un mio intervento alla fiera (a parte i Lunatics che lo sapevano). Tanti amici, tanti conoscenti, tanti personaggi che da 20-30 anni non vedevo, Marcello, er Moro, Brizi, Alessandro, Phisical Graffiti, per citarne alcuni, è stata davvero un'emozione... soprattutto la bella mattinata passata con i Lunatics & C.: finalmente ho conosciuto Enrico (er paesano) e Pieffe, il vedersi insieme è sempre una sensazione diversa bellissima rispetto al più facile e continuo incalzare delle parole di un forum; un evento, dico io, è stato anche aver portato Danilo, il massimo esperto di poster e biglietti floydiani in Italia, ad una fiera del disco usato! :dance:
A parte questo, il nulla: dal punto di vista "tecnico", non c'era nulla di buono, ormai la percentuale di dischi falsi ha superato quella dei veri, almeno per i Floyd, di altri gruppi ...nin so... 013
Io avevo persino trovato l'ennesimo Dark Side (per la cronaca, una prima edizione olandese, che variava dalle mie altre quattro copie solo per i numeri di matrice), ma complice la memoria, complice un ...cacchio di palmare che non funzionava, non ho avuto il coraggio di prendere, nonostante i soli 15 euro di spesa. Ho ripiegato su una bellissima tavoletta di legno dipinta, manco a dirlo, con il motivo di Dark Side... : Mr green :
Per il resto, come detto, prezzi folli e una marea di dischi falsi, non ce la facevo più a fare BIIIP a Ricky... a parte le risate quando un venditore le sparava grosse, tipo quello che ci ha detto di un dark Side solid-prism che era rarissimo e valeva 1500 euro... e io, bene allora le mie tre copie valgono qualcosa! 044
Direi, il commento... positivo su tutti i fronti, tranne quello dei dischi. Meno male che c'era il puré (e la cotoletta) e l'ottima compagnia, un'ottima accoppiata...
Grazie, grazie a tutti per avermi sopportato... :clap:
MrP

PS: per la cronaca, la sera a Torino ho fatto aprire il caveau a Danilo e ...Ste-DarkSide deve ancora riprendersi...!!!
Stè, non hai visto che metà  collezione... 044
MR.PINKY
The Mr.Pinky Discography, http://digilander.libero.it/mrpinky

The Lunatics, http://www.thelunatics.it
PINK FLOYD. STORIE E SEGRETI (Giunti, 2012)
IL FIUME INFINITO. TUTTE LE CANZONI DEI PINK FLOYD (Giunti, 2014)

pieffe
Senior
Senior

Messaggioda pieffe » mer mag 04, 2011 4:56 pm

Dopo 3 mesi eccoci al nuovo appuntamento: 14-15 maggio 2011 - Vinilmania - 74a edizione
Chi ci sarà ? : Smile :
Io vedrò di esserci (salvo imprevisti).
Shine on. : Wink :
Pieffe.

roger
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda roger » gio mag 05, 2011 10:32 am

pure io vedrò di esserci, dovrei ritirare, spero per la sua vita che sia così, uno dei pezzi da 90, quello che mi ha dissanguato e mi tiene lontano da ebay, ma lo inseguivo da troppo e poi mi serviva per una foto : Mr green : : Mr green : : Mr green :
ci aggiorniamo, ma salvo imprevisti dell ultima ora ci sarò : Wink : e poi sono in astinenza.....da purè 044
R

www.thelunatics.it

funaifloyd
Fan
Fan
Contatta:

Messaggioda funaifloyd » gio mag 05, 2011 11:19 pm

io salto.......mi spiace solo per il purè.... : Mr green :

pieffe
Senior
Senior

Messaggioda pieffe » gio mag 05, 2011 11:22 pm

Vorrà  dire che ne avremo una porzione in più... 003
Shine on.
Pieffe.

roger
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda roger » gio mag 05, 2011 11:54 pm

pieffe ha scritto:Vorrà  dire che ne avremo una porzione in più... 003
Shine on.
Pieffe.

: Thumbup :
funaifloyd ha scritto:io salto.......mi spiace solo per il purè.... : Mr green :

a te appena ti piglio vedrai che ti combino..... comunque sei strunz : Evil : vedi di venì almeno in ferie : Wink :
R

www.thelunatics.it

DarkSide79
Senior
Senior

Messaggioda DarkSide79 » ven mag 06, 2011 11:08 pm

Giù le mani dal purè! A sto giro ne prendo due piatti.
Presente, of course.
http://www.youtube.com/watch?v=RqNJoS3v4NQ&NR=1 Lasciate ogni speranza o voi che entrate...
http://www.youtube.com/watch?v=66U1IojbO3Q Alza il capo popolo granata...
http://youtube.com/watch?v=WaovYkEi7ug l'orgoglio di un popolo non si compra, per tutto il resto c'è Mastercard