Confortably Numb - Live in Gdansk

Per parlare di Video,ufficiali e non
timechoes
Fan
Fan
Contatta:

Confortably Numb - Live in Gdansk

Messaggioda timechoes » dom nov 29, 2009 8:27 pm

Non so se vi è capitato di vedere questo video http://www.youtube.com/watch?v=phWpB3ks8Jk ma ragazzi, a mio avviso è stata un'esecuzione stupenda in primis per l'assolo finale ( si è discuso sempre del fatto che i floyd non erano delle cime dal punto di vista della tecnica ma, cavolo, uno che alla veneranda età  ( : Lol : ) di 63 anni ti fa un assolo del genere, beh, diamo a cesare quel che è di cesare...) poi per il tuffo al cuore che ti viene quando leggi David Gilmour live in Gdansk e ti ritrovi Rick Wright all'intro del magnifico pezzo... : Cry : ... Magnifico anche l'accompagnamento lirico dell'orchestra nonchè l'idea di cogliere nelle inquadrature,l'atmosfera intima che si respirava al concerto!

Veramente emozionante.
I Pink Floyd mi sembrano quelli che hanno più probabilità di restare più a lungo in auge, perché non si sono mai lasciati fagocitare dal mercato consumistico ed hanno sempre pensato più al futuro che al presente.
Immagine iPod Touch 16gb

fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: Confortably Numb - Live in Gdansk

Messaggioda fletcher » lun nov 30, 2009 4:17 pm

musicalmente (inteso come arrangiamenti e orchestra) preferisco la versione di Berlino di Waters.. con Kamen a dirigere l'orchestra... per la parte cantata e per l'assolo finale, invece, non c'è paragone... se a Berlino ci fosse stato il chitarrista del mio gruppo avebbe fatto meglio del tizio in giacca verdina e pantaloni bianchi (gli mancava solo il carretto ed il cappellino e poi vai di cioccolata e pistacchio)
...So ya..Thought ya...
Might like to go to the show...