Pizza per nordici (anche di importazione)

Per non dimenticare....
Andrea-Pinky
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Andrea-Pinky » lun nov 28, 2005 1:10 am

Grazie.

Perche' dietro ad un pc ci sono persone VERE. Per un cuore che batte, una passione che pulsa, un sorriso sincero, una voglia disinteressata.

Perche' tutti insieme abbiamo dimostrato che condividere arricchisce.

Perche' tutti insieme abbiamo dimosctrato che se si vuole, si fa (neve permettendo ;-) .

Mi sono emozionato, davvero. Per le centinaia di chilometri che tanti si sono sgroppati. Per il materiale esposto (Synthy A Portabella, Minimoog, Conn Strobotuner, Talk box, Lap steel, Strato Precision, Echorec Binson), per i vinili da collezione (per il valore di svariate migliaia di euro), per la voglia di fare musica insieme e l'attenzione nell'ascolto (l'applauso iniziava solo alla fine del decadimento dell'ultimo suono), per la voglia di condividere progetti futuri, per il calore di tutti, per la disponibilita' a continuare a fare qualcosa ancora insieme.

Come ho avuto modo di dire a fine convenscion, non era la mia festa, ne' degli Anderson Council, ma di noi, tutti, della nostra passione, che assume un grande valore quando e' messa al servizio di chi la condivide. E' un privilegio avere a che fare con persone cosi' speciali, non molliamo!

Francesco mi chiede di dettagliare la scaletta. Piu' sotto la trovate. Prima volevo aggiungere che molti pezzi non sono stati veramente provati, ma davvero improvvisati al momento (segnati con '°'). Altri che avevamo previsti, non li abbiamo fatti per motivi di orario (segnati con '°°'). Credo che siamo riusciti a far vibrare la passione che ci porta a suonare la musica dei PF e la stessa passione che ci ha portati tutti a Cinisello.

Scaletta:

DOGS °
BREATHE+ATOM HEART MOTHER+CYMBALINE+BREATHE REPRISE
MONEY °
ARNOLD LAYNE+ASTRONOMY DOMINE
ECHOES+CAREFUL WITH THAT AXE, EUGENE (in mezzo)
HEY YOU
PIGS ON THE WINGS 1e2 °
SHINE ON 6-7
PILLOW OF WIND
COMING BACK TO LIFE
GOODBYE BLUE SKY °
WELCOME TO THE MACHINE °
FAT OLD SUN
COMFORTABLY NUMB
ANOTHER BRICK IN THE WALL+ANY COLOUR YOU LIKE/BRAIN DAMAGE/ECLIPSE °

non pervenute:
MURDER+PERFECT SENSE PART II °°
THE NARROW WAY PART III °°
GREEN IS THE COLOUR °°
SHINE ON 1-5 °°

Un abbraccio a tutti!
Shine on!

Andrea-Pinky

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » lun nov 28, 2005 11:41 am

Ecchevedevodì? Penso che abbiate già  colto, con le descrizioni degli altri, l'essenza della magnifica serata passata insieme....

In una sessantina di metri quadri c'era un tasso di floydianità  che superava i limiti di guardia, eppure tutto era così semplice... persone semplici, ma allo stesso tempo ricche straricche di voglia di... "condivisione" ecco Andrea ha proprio colto nel termine...

Voglio ringraziare tutti ma tutti tutti, ed in particolar modo Stefano (ds79) che è stato un compagno di viaggio eccezionale col quale ormai ho stretto un'amicizia bella e sincera (mi è sembrata una di quelle trasferte di oltre 10 anni fa con un Stefano che poteva essere tranquillamente uno dei miei amici di avventura della vecchia guardia), pieffe (persona davvero simpatica che tra le altre cose ha avuto la brillante idea di regalare a tutti i presenti un volantino originale della EMI provveniente dal Sud Africa dove erano elencati e rappresentati tutti gli album dei nostri, uno di questi è stato firmato da tutti i presenti ma non so chi ce l'ha), Andrea-Pinky che ha organizzato tutto l'ambaradan e tra le altre cose ha provveduto a risolvere una potenziale catastrofe (lui, ds79 e io sappiamo di cosa parliamo) ma non ne parlo perchè se no mi sputtanazio :mrgreen: (e voi non fate i bastardi), Capitan Harlock (anche lui vecchia conoscenza del niusgruppo, nonchè nostro administrator fantasma cazziato più volte per la sua perpetua assenza :mrgreen: ), gli Anderson Council tutti perchè era tempo che non mi veniva la pelle d'oca e voi ci siete riusciti, Zack Pirani di Floyd-Channel, simpaticissima persona con la quale ho avuto modo si scambiare 2-3000 chiacchiere, Rolando & C. (gestore del locale il Barbagianni), mia moglie perchè ha capito che comando io in casa e mi ha dato il permesso di andare :smt040 , e tutti tutti gli altri che erano presenti :D

per il capo: come me tanti eravamo dispiaciuti della tua assenza ma se non si puoteva non si puoteva, ti conosco ormai abbastanza per poter dire che se non sei venuto, proprio non si puoteva :wink:

:wink:
Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.

-----------------------
beppe

Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".

DarkSide79
Senior
Senior

Messaggioda DarkSide79 » lun nov 28, 2005 1:05 pm

clap clap
http://www.youtube.com/watch?v=RqNJoS3v4NQ&NR=1 Lasciate ogni speranza o voi che entrate...
http://www.youtube.com/watch?v=66U1IojbO3Q Alza il capo popolo granata...
http://youtube.com/watch?v=WaovYkEi7ug l'orgoglio di un popolo non si compra, per tutto il resto c'è Mastercard

Andrea-Pinky
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Andrea-Pinky » lun nov 28, 2005 2:07 pm

IMPORTANTE PER BEPPE e FRANCESCO e STEFANO e CARLO!

Sto facendo un paio di paginette web per il sito. Darei per scontato il poter utilizzare le foto di Beppe e le parole di tutti e quattro, ma, visto l'inghippo (davvero amaro...) per le foto del VCS3 e del Minimoog, vi chiedo l'autorizzazione.

Nel frattempo procedo, se c'e' problema, avvisatemi subito che provvedo!
Shine on!

Andrea-Pinky

DarkSide79
Senior
Senior

Messaggioda DarkSide79 » lun nov 28, 2005 2:15 pm

sarò ben lieto di scrivere sul vostro sito, Andrea.
Conta pure su di me
Shine on!
:wink:
http://www.youtube.com/watch?v=RqNJoS3v4NQ&NR=1 Lasciate ogni speranza o voi che entrate...
http://www.youtube.com/watch?v=66U1IojbO3Q Alza il capo popolo granata...
http://youtube.com/watch?v=WaovYkEi7ug l'orgoglio di un popolo non si compra, per tutto il resto c'è Mastercard

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » lun nov 28, 2005 2:33 pm

Vogliamo le foto... :roll:

Penso che è stato veramente una gran bella serata.
clap clap clap clap clap clap

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » lun nov 28, 2005 2:56 pm

Andre'... vai vai :wink:
Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.

-----------------------
beppe

Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".

Andrea-Pinky
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Andrea-Pinky » lun nov 28, 2005 3:15 pm

sito aggiornato!

per Brain Damage:

prendi pure cio' che vuoi per il sito http://WWW.PINKFLOYDSOUND.IT, fatto salvo la restrizione delle immagini di cui ho gia' accennato... (roba da pazzi!!!....)
Shine on!

Andrea-Pinky

Homer Simpson
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Homer Simpson » lun nov 28, 2005 4:49 pm

Andrea-Pinky voglio una traccia della vostra esibizione
D'OH!

Wolfpack
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Wolfpack » lun nov 28, 2005 8:25 pm

Ho visto le foto, vorrei sapere che cos'è quel cofanetto sotto il Picture di DSOT. Che cosa contiene esattamente? mica è quell'introvabile BOX di 5 LP Bootleg? :shock:
Carino il Bootleg di Roma, non l'avevo mai visto con quella confezione.
Il The wall arancione è senza copertina per ovvii motivi? :mrgreen: o è quella che si vede sul libro francese?
L'AHM che edizione è?
Si possono avere dettagli sul disco chiamato MMV (noto che c'è la scritta "Special edition for Italian fan club").
Il Programme di "Berlin90" quante pagine ha esattamente??
Ma sopratutto: Chi è quello nella foto con Syd Barrett? Luca Ferrari?
Infine, c'è una foto con dieci persone compreso un bambino (fiero di essere un Fan dei Pink Floyd :lol: ) e mi chiedevo chi di voi (è Pink?) è del Forum?

Comunque sono rimasto molto sorpreso dall'età  dei Fan dei Pink Floyd che hanno partecipato al ritrovo è questo, devo dire, mi fa ben sperare di amare ancora questo gruppo con sicurezza entro i prossimi anni :D .

P.S. Voglio anche io una copia dell'esibizione degli AC :wink:
RW 10 05 2002 Milano - RW 12 06 2002 Roma - NM 27 04 2005 Milano - PINK FLOYD 02 07 2005 Londra - RW 17 11 2005 Roma - DG 24 03 2006 Milano - DG 26 03 2006 Roma - RW 04 06 2006 Verona - RW 16 06 2006 Roma - RW 12 07 2006 Lucca - RW 23 04 2007 Milano

Wolfpack
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Wolfpack » lun nov 28, 2005 8:41 pm

Un momento.
Secondo me DS79 è il quarto da destra. (Quello con il foglietto in mano che abbraccia quello con la camicia azzurra).
Atom è il secondo da sinistra (quello con la camicia azzurra), mentre Pieffe... mmm... vediamo... il primo da destra oppure il primo sulla sinistra del bambino testa dura

Voi altri del Forum che ne pensate? (Sempre se avete scaricato le foto) :mrgreen:

P.S. se ho sbagliato non incazzatevi :twisted: :mrgreen:
RW 10 05 2002 Milano - RW 12 06 2002 Roma - NM 27 04 2005 Milano - PINK FLOYD 02 07 2005 Londra - RW 17 11 2005 Roma - DG 24 03 2006 Milano - DG 26 03 2006 Roma - RW 04 06 2006 Verona - RW 16 06 2006 Roma - RW 12 07 2006 Lucca - RW 23 04 2007 Milano

pieffe
Senior
Senior

Messaggioda pieffe » lun nov 28, 2005 9:22 pm

Ciao,
non so gli altri, ma io, in quella foto, non ci sono...
Ritenta!!!
:mrgreen:
Pieffe.

Andrea
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Andrea » lun nov 28, 2005 10:41 pm

Ma scusate...non potevate registrare il concerto semi-acustico?? La scaletta mi pare ottima.

Andrea
"Heaven sent the promised land
Looks alright from where I stand
Cause I'm the man
On the outside looking in
Waiting on the first step
Show where the key is kept
Point me down the right line
Because it's time"

Andrea-Pinky
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Andrea-Pinky » lun nov 28, 2005 11:57 pm

Purtroppo avevo predisposto un minidisc con microfono stereo ma.... Giulio e io siamo partiti a suonare Dogs per scherzo, piu' per vedere se l'impianto funzionava, sai quelle due note buttate li'... poi ridendo ci siamo guardati e... ma si dai facciamola! E poi non ci siamo piu' fermati, gli altri sono arrivati agli sturmenti e via! E io mi son dimenticato del minidisc e della telecamera sul treppiede: entrambe le cose sono rimaste rigorosamente spente! I papa' di Antonio e Fabio hanno filmato tutto, speriamo in bene....
Shine on!

Andrea-Pinky

Andrea-Pinky
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Andrea-Pinky » mar nov 29, 2005 12:08 am

Wolfpack ha scritto:Ho visto le foto, vorrei sapere che cos'è quel cofanetto sotto il Picture di DSOT. Che cosa contiene esattamente? mica è quell'introvabile BOX di 5 LP Bootleg? :shock:
Carino il Bootleg di Roma, non l'avevo mai visto con quella confezione.
Il The wall arancione è senza copertina per ovvii motivi? :mrgreen: o è quella che si vede sul libro francese?
L'AHM che edizione è?
Si possono avere dettagli sul disco chiamato MMV (noto che c'è la scritta "Special edition for Italian fan club").
Il Programme di "Berlin90" quante pagine ha esattamente??
Ma sopratutto: Chi è quello nella foto con Syd Barrett? Luca Ferrari?
Infine, c'è una foto con dieci persone compreso un bambino (fiero di essere un Fan dei Pink Floyd :lol: ) e mi chiedevo chi di voi (è Pink?) è del Forum?

Comunque sono rimasto molto sorpreso dall'età  dei Fan dei Pink Floyd che hanno partecipato al ritrovo è questo, devo dire, mi fa ben sperare di amare ancora questo gruppo con sicurezza entro i prossimi anni :D .

P.S. Voglio anche io una copia dell'esibizione degli AC :wink:

si e' il cofanetto di 5 bootlegs

the wall arancione e' la copia regalata ai giornalisti al lancio del disco. Copie numerate.

Credo sia un acetato o una copia del mercato giapponese numerata, non ricordo.

MMV e' un acetato in 30 copie numerato fatto realizzare da Maurizio Carminati con l'audio del 2/7/05

se intendi le foto in b/n... e' un collage di varie foto di syd
Shine on!

Andrea-Pinky