Impressioni post "Ca Ira"

Per non dimenticare....
Wolfpack
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Wolfpack » sab nov 19, 2005 2:02 pm

Davvero invidiabile la foto, beato te. Complimenti. clap clap
Confermo la presenza di Adrian Maben, Harry Waters piu la ragazza (quella che secondo alcuni è Sara o Alice Gilmour) in piu aggiungo la presenza del Manager di Waters Mark Fenwick e la corista delle ultime turnè di Roger PP Arnold.
RW 10 05 2002 Milano - RW 12 06 2002 Roma - NM 27 04 2005 Milano - PINK FLOYD 02 07 2005 Londra - RW 17 11 2005 Roma - DG 24 03 2006 Milano - DG 26 03 2006 Roma - RW 04 06 2006 Verona - RW 16 06 2006 Roma - RW 12 07 2006 Lucca - RW 23 04 2007 Milano

DarkSide79
Senior
Senior

Messaggioda DarkSide79 » sab nov 19, 2005 2:29 pm

Arber, che spettacolo!
clap clap
http://www.youtube.com/watch?v=RqNJoS3v4NQ&NR=1 Lasciate ogni speranza o voi che entrate...
http://www.youtube.com/watch?v=66U1IojbO3Q Alza il capo popolo granata...
http://youtube.com/watch?v=WaovYkEi7ug l'orgoglio di un popolo non si compra, per tutto il resto c'è Mastercard

strat71
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda strat71 » sab nov 19, 2005 6:37 pm

e dire che ho fatto gli auguri ad arber 2 ore prima del live... sarà  che gli ho portato bene? :mrgreen:
"There is no dark side of the moon. Matter of fact, it's all dark"

http://strat71.altervista.org

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » dom nov 20, 2005 11:01 am

Secondo me sarà  la fortuna dei autodidatti... :lol:

Guarda, era impossibile raggiungerlo, o almeno fin quando era on stage.
E' venuto solo due minuti prima dell'inizio dello spettacolo e poi alla fine.
Diciamo che ho avuto abbastanza fortuna.

Ehi Brain, ma hai ricevuto le mie mail con le foto?

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » dom nov 20, 2005 2:17 pm

Si,le ho ricevute ma non sò quando potrò metterle online
I've been mad for fucking years.....absolutely years

Wolfpack
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Wolfpack » dom nov 20, 2005 3:04 pm

Intanto ecco un resoconto da http://www.heyou.it/fpopup.htm :wink:
RW 10 05 2002 Milano - RW 12 06 2002 Roma - NM 27 04 2005 Milano - PINK FLOYD 02 07 2005 Londra - RW 17 11 2005 Roma - DG 24 03 2006 Milano - DG 26 03 2006 Roma - RW 04 06 2006 Verona - RW 16 06 2006 Roma - RW 12 07 2006 Lucca - RW 23 04 2007 Milano

Gilmourina88
Fan
Fan
Contatta:

Messaggioda Gilmourina88 » dom nov 20, 2005 8:49 pm

Ecco, c'ero anch'io...

Bè dai, a parte che io e Gigi siamo tipo morti quando è uscito Uoters sul palco... Molto simpatico il discorso in italiano!
Noi eravamo in seconda galleria, ci siamo decisamente "ciecati" per leggere i sottotitoli di fianco allo schermo...! 8)
L'opera bellissima, mi è piaciuta, per quanto non sia una grande fan della lirica. A parte il pezzo finale... Io, Vince e Gigi ci stavamo decisamente addormentando... Eccheccazz morivano tutti!!
Prima Re Luigi, ghigliottinato, poi Maria Antonietta, ghigliottinata pure lei.. Che allegria! Dunque Fabio era con il viso poggiato sul pugno della mano, visibilmente annoiato e sull'orlo della "pennica", a sua volta fomentato da Vince che stava addormentandosi pure lui..! Bè, dovevo fare qualcosa!
Dunque la grande Gil cosa fa? Si fa prendere a sua volta dall'abbiocco e sprofonda nella poltroncina, cadendo in coma profondo da sonno.
Ero terribilmente preoccupata di dormire con la bocca aperta quando ero in dormiveglia (ho problemi di respirazione, avendo il naso insellato), che mi sono parzialmente nascosta nel collo alto della magliettina.
Decisi di prendere ulteriori precauzioni nascondendo il viso sul pugno della mano. Col cazz che m'ha svegliato Gigi eh :evil:
Ad un tratto un boato mi sveglia: un grido allucinante, dopo le condanne a morte!
Ho fatto un salto di circa 15 metri verso l'alto e sfondato il tetto della sala. Che colpo! Quel simpaticone di Fabio: "Tutto bene?" :lol:

Dunque svariate fasce sociali al cospetto dell'opera, dai rastafarians ai borghesi altolocati con la r moscia, a inglesi francesi e gente con la maglietta degli Iron Maiden :shock:
E che dire dei Napoletani vestiti housettoni? Indecenti indecenti indecenti..

Bè.. Arber forse non ha sentito il grido da stadio che è partito dalla prima galleria sulla pausa del primo tempo... :smt082 :smt082 :smt082
Ebbene, eravamo sulle prime riflessioni io Vince e Fabio, della serie, "Sì, è carina la parte in cui si vede l'inverno", "Che figata l'inizio", "Eh però Roger non è seduto in platea", bla bla bla.
Ad un tratto si alza uno spettatore molto romano col panzone e i capelli bianchi sui sessanta e inizia a imprecare contro un gruppo di napoletani.
All'inizio non ci si faceva caso, pensavamo fosse una rissa, non ce ne preoccupavamo. Questo poi alza la voce tanto di arrivare a far tacere tutta la sala. Ci giriamo. Si vede questo losco figuro che urla con correlati gestacci e l'indice alzato.
"Voi, grandi maleducati! Non ci venite a teatro! Maleducati! Voi dovete avere rispetto di chi sta guardando lo spettacolo! Non si scattano foto durante lo spettacolo! Non potete fare come vi pare! Tornatevene sulle montagne!!!!"
E di lì, la risposta del pubblico è stata spontanea: fischi a tutto spiano.
Gruppi di ragazzi di Roma si fomentavano, del tipo: "Aò ma mo' lo scoppio a questo, ma chi è aò, buttatelo fori sto buffone aòò ma vatteneaccasaaaaa"
E io, ovviamente, ho saputo dire solo questo:
"Queste cose succedono solo a Roma."
^Gil
Julia dream, dreamboat queen, queen of all my dreams.

fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda fletcher » dom nov 20, 2005 9:09 pm

partiamo dall'opera
l'ho apprezzata di più rispetto ai CD che mi sono ascoltato nel mese precedente. ho colto delle sfumature che non ricordavo. musicalmente mi è piaciuto ancora di più. i cantanti... be', saranno anche bravi ma la lirica non mi va proprio a genio. fosse stata solo strumentale sarebbe stato meglio. poi i sottotitoli proprio non si vedevano... a meno che non avevi la vista di un'aquila. e quindi non sapendo i testi non si è potuto cogliere la storia. piuttosto mi è sembrato che il cantante di "Silver Sugar Indigo" abbia preso un paio di... sviste! boh?? forse ero.. addormentato come dice qualcuno, ma a me è sembrato proprio che stonasse :mrgreen:

il pubblico
davvero... variegato!!! riguardo i rasta.. vabbè che non c'entrano con la lirica ma mi chiedo cosa c'entrano anche con i Pink Floyd! ma in fondo ognuno è libero di essere come vuole e non è detto che abbigliamento e taglio di capelli rispecchiano sempre i gusti musicali

la compagnia
conoscere Fabio e Julia è stato davvero piacevole. però Julia.... io non mi sono addormentato eh? considera inoltre che la mattina mi son svegliato alle 6, in treno non ho per niente dormito e nel pomeriggio abbiamo camminato un bel po' :mrgreen:
si spera ora di rivivere insieme dei bei momenti, l'ideale sarebbe un bel concerto della "nostra" musica. son sicuro che non si addormenterebbe nessuno.

Vince
...So ya..Thought ya...
Might like to go to the show...

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » dom nov 20, 2005 9:15 pm

Cavolo!
Ma era a voi che sgridava!
:smt037 :smt044 :smt042 :smt043

Certo che l'ho sentito!
Si è sentito dapertutto.

:smt044 :smt043 :smt042

Si è sentito più lui che il tizio tenore.

Che cavolo però era un'eccellente occasione per beccarci. Vabbuò!
Sarà  per la prossima!

fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda fletcher » dom nov 20, 2005 10:26 pm

quando siamo usciti a fine concerto ho provato a chiamare sia Pirus che Wolfpack ma i cell erano "irraggiungibili"
e certo.... uno se ne stava nei corridoi a chiacchierare con Roger :mrgreen: e l'altro ammirava PP Arnold, Clare Torry, Maben, il figlio di Waters, Fenwick... :wink:

Vince
...So ya..Thought ya...
Might like to go to the show...

Andrea
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Andrea » lun nov 21, 2005 12:06 am

...e io mi occupavo a derubare il camerino di Waters...

Andrea
"Heaven sent the promised land
Looks alright from where I stand
Cause I'm the man
On the outside looking in
Waiting on the first step
Show where the key is kept
Point me down the right line
Because it's time"

Max Waters
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Max Waters » lun nov 21, 2005 9:36 am

Complimenti a tutti, sopratutto a Pirus. Siete stati grandi, semplicemente vi invidio.
clap clap

Max

barrett70
Fan
Fan
Contatta:

Messaggioda barrett70 » lun nov 21, 2005 10:28 am

gil ma ti è piaciuta veramente o no?
perche' dici che l'opera è bellissima pero' poi ti stavi addormentendo. zzzzzzz
per quanto riguarda che morivano tutti,questo è storia non l'ha di certo deciso waters. :)
comunque da quello che ho capito forse il tanto decantato auditorium non ha tutta questa acustica eccezionale che si è sempre detto e forse se l'opera fosse stata rappresentata con tanto di scenografie e costumi sarebbe venuta ancora meglio.
questo mi è sembrato di leggere in giro per la rete.
where we start is where we end.

Homer Simpson
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Homer Simpson » lun nov 21, 2005 10:39 am

Quindi c'era Calre Torry?
D'OH!

Fabio
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda Fabio » lun nov 21, 2005 11:59 am

L'opera è stata bellissima..
specie nella prima parte un po' più movimentata, ci sono alcuni pezzi abbastanza movimentati che sono veramente belli. Da notare come il genio musicale di Waters si sia espresso alla grande anche in questo campo.. è stata letteralmente una cascata di sorprese!
Ma l'apice della serata si è raggiunto senza ombra di dubbio col grido di "TORNATEVENE SULLE MONTAGNE!"... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.S. avete notato il passaggio molto simile, anzi praticamente identico a goodbye cruel world?
Divided...... I Fall, I fall, I fall.

RICHARD WRIGHT FAN CLUB TESSERA 00001