Gilmour in Concert a Milano

Per non dimenticare....
pieffe
Senior
Senior

Messaggioda pieffe » ven mar 24, 2006 3:20 pm

fletcher ha scritto: io invece preferisco mettermi in stand by! da stasera niente forum. non mi voglio rovinare eventuali sorprese :wink:
V

Idem pure per me. Da questa sera stacco la spina al pc e ci sentiamo da domenica per le impressioni.
Per ora shine on an island e buon divertimento a tutti quanti!!!
Pieffe.

Shine on
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Shine on » sab mar 25, 2006 1:55 am

Primissime dall'Arcimboldi (ho chiamato Heart of the sun poco fà ):

-Gilmour era lontano di 10 metri anche dalla prima fila, causa presenza dello spazio per l'orchestra lasciato vuotissimo..
-Echoes è esegiuta in modo perfetto, molto concentrato e preciso, sembra di stare "at Pompeii", vale sola tutto il concerto.
-Potenza audio discreta, spettacolo luci da non disprezzare (detto da uno che ha vissuto il The Division Bell Tour a Torino, è un complimentone!!)
-Piccole "stecche" in alcune canzoni, clamorosa all'inizio di Breathe: dimenticata la plettrata dal basso verso l'alto in apertura!! :shock:
-Le più precise: Confortably Numb, Wish e Time eseguite benissimo.

E sentite questa:
Un certo Andrea, che poi andrà  col nostro caro Heart a Londra per rivedere Gilmour dopo 2 volte a Milano ( 8) ), è riuscito ad infiltrarsi nell'Arcimboldi e a rinchiudersi nel bagno per 8 (e dico otto) ore, aspettare che arrivasse la band e a uscire al momento opportuno: stringere la mano a tutti, Polly Samson compresa!! :shock: Che follia!! Lo ammiro!! 8)

A presto i commenti di chi l'ha, già , vissuta dal vivo... :wink:

Ah, aggiungo: hanno fatto posare tutti gli zainetti e i giacchetti al guardaroba, quindi niente telecamere o fotocamere, a meno che non ve le piazzate addosso; in tal caso, la security passa tra le file e controlla costantemente, intimando di toglierle (ma senza particolare insistenza), tuttavia molti facevano el foto di nascosto, da sotto i jeans ad esempio! 8)
http://spaces.msn.com/members/visionialterate/
.:.la mia espressione artistica.:.

Albatross
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Albatross » sab mar 25, 2006 2:15 am

Sono il primo reduce dal concerto a ppostare...
mi viene solo da dire... che echoes...

io domani ci torno irax conto su di te ci si sente domani adesso vado a sognare!
After all it's not easy
Banging your heart against some mad bugger's wall

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » sab mar 25, 2006 3:12 am

L'intro di time è stata una cagata,wywh steccata come al solito,grande echoes e CN,il resto non esiste :mrgreen:
I've been mad for fucking years.....absolutely years

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » sab mar 25, 2006 3:14 am

Il fatto di mettere le giacche e gli zaini nel guardaroba non era obbligatorio...lo han fatto pensare loro,per quello son rimasto fregato con a telecamera...'tacci loro arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh :013:

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » sab mar 25, 2006 3:50 am

a sì, adesso che vi ho visti devo dire che siete proprio belli, va' :mrgreen:

commenti lunedì :lol:
Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.

-----------------------
beppe

Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".

Stratocaster
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Stratocaster » sab mar 25, 2006 10:24 am

Vi supplicooooo!!!!!....Atom, mi appello alla tua "bontà ".....non postate più nulla sul concerto, ve ne supplico!!!!!.....vi siete divertUti allla paizzellata, eh....?????? :mrgreen: :mrgreen: :cry: :wink:

Anteo
Wallaro
Wallaro
Contatta:

idem

Messaggioda Anteo » sab mar 25, 2006 10:31 am

Mi unisco a Beppe

rivedo il concerto anche stasera e poi lunedì o martedì (problemi di tempo con il lavoro) commenterò

un saluto :D :D :D a tutta la "Band del Cinquento"......GRANDE MAURIZIOOOOOO(Irax) clap clap clap clap clap clap

HA dimenticavo sembra che alloggi a Cinisello Balsamo all'hotel Cosmo(sembra che abbia prenotato 3 piani).

Alla fine del concerto sono andato prendere la macchina e sono passato davanti al dietro del teatro...l'ho visto salire all'interno di uno dei 2 VITO Mercedes con vetri assolutamenti NERI...assolutamente impossibile guardare all'interno.Non si è degnato nemmeno di un saluto :( :( e quindi autografi.....nemmeno l'ombra :smt009 .Questo mi ha un pò dispiaciuto...e aggiungo che qualcuno a mandato anche un bel vafffan... :013: :013: Vabbè..vedremo stasera o pomeriggio
ola
Luca

Atom ha scritto:a sì, adesso che vi ho visti devo dire che siete proprio belli, va' :mrgreen:

commenti lunedì :lol:
Luca

Shine on

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » sab mar 25, 2006 12:23 pm

Ragazzi se potete portate la telecamera,coprite tutti i led e imboscatela prima di entrare,controlli non ci sono,ma non fatevi beccare dagli scemotti che girano. Se vi dicono di mettere la roba in guardaroba tirate dritto ed entrate

m.lle_nobs
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda m.lle_nobs » sab mar 25, 2006 1:46 pm

Sono reduce anche io!!!! sono senza parole!!! bellissimo salvo qualche piccola imprecisione (ma gliela perdioniamo agli zii :wink: )...mi è piaciuta pure Take A Breath dall'album nuovo, che su disco non mi aveva esaltato...zio davide chitarrista in formissima come sempre...io ho fatto un sacco di foto dalla platea bassa(una cinquantina)...cioè, io, in realtà  un mio amico molto più abile di me come fotografo, chè io sono parecchio scacia! :mrgreen: fatte tutte nell'ultima parte del concerto, venute piuttosto bene...x chi ne volesse, ne posso mandare qualcuna...

cmq secondo me le foto fioccheranno come nulla al mondo, erano in tanti a farle...video non so, la security ne ha sgamati un paio vicino a me...
If I go insane
please don't put your wires in my brain...testa dura

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » sab mar 25, 2006 1:52 pm

Io ne ho fatto tre rullini,basterannno penso :mrgreen:
Solo che essendo a destra e un pò in alto non beccavo Jon Carin e primi piani zero purtroppo. Se puoi farmi avere le foto mi farebbe piacere,grazie :wink:

Una nota,un grazie a tutti i ragazzi che ho incontrato,brava gente e non strana come altri che ho visto...ragazzi noi siamo più sani 8)

Un saluto particolare ai genitori di Floydman,persone squisite clap clap

m.lle_nobs
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda m.lle_nobs » sab mar 25, 2006 2:01 pm

BrainDamage ha scritto:Io ne ho fatto tre rullini,basterannno penso :mrgreen:
Solo che essendo a destra e un pò in alto non beccavo Jon Carin e primi piani zero purtroppo. Se puoi farmi avere le foto mi farebbe piacere,grazie :wink:

Una nota,un grazie a tutti i ragazzi che ho incontrato,brava gente e non strana come altri che ho visto...ragazzi noi siamo più sani 8)

mandami l'indirizzo di posta in pm così dopo te le mando (ora no xchè sono al lavoro, ma stasera sì)...se qualcun altro è interessato, mi mandi pure un pm :)
ho tanti primi piani di david e qualcuno di riccardo anche...mi spiace tanto di non aver fatto in tempo a incontrarvi ma avendo fatto tardissimo i tempi erano molto "stretti", fede ve lo può confermare :(
If I go insane

please don't put your wires in my brain...testa dura

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » sab mar 25, 2006 3:06 pm

BrainDamage ha scritto:Una nota,un grazie a tutti i ragazzi che ho incontrato,brava gente e non strana come altri che ho visto...ragazzi noi siamo più sani 8)

ovviamente mi associo a Fabrizio, devo dire che ho passato una serata davvero bella, in armonia e felicità , con persone che hanno perfettamente rispecchiato e confermato ciò che ormai avevo creato nella mia mente, ho avuto per la seconda volta la conferma che il forum lo fa chi lo frequenta, ho anche ricevuto di nuovo i complimenti da diverse persone.

Quindi dico grazie a tutti quelli che ho incontrato ieri sera ma anche grazie a tutti quelli che frequentano il forum.

Saluto quindi Fabrizio che finalmente ho materializzato in carne ed ossa nonostante ormai qualche anno di conoscenza virtuale, Fabiosky, nonchè la dolce metà  di BD, persona che conosco per la frequenza dell'hub (finalmente gli ho offerto la famigerata birretta così lo slot rimarrà  mio a vita uahahah :mrgreen: ), il papà  di Floydman, nonchè sosia indiscusso di Gilmour (veramente eh? :shock: ), la mamma di Floydman, floydiana pure lei, Floydman, un vero floydiano emergente, Maurizio Irax che poteva andare in teatro in ciabatte e accappatoio dato che ci abita sopra, ma per viver civico non l'ha fatto :mrgreen: , Enzo Wolfpack, il lupo foggiano, simpaticissimo e competente indiscusso (le palle se le merita proprio sto figghiolo :mrgreen: ), Ale Albatross, il floydiano in carriera (che mi ha pure evitato di fare 3 km a piedi al ritorno ma questa è un'altra storia :lol: ), il mio cugino nonchè compagno di avventura Stefano Darkside79, (alla fine quello che ballava sul seggiolino ero io, lui era in stato di catarsi completa, incredulo per quello che le sue orecchie collegate al cervello stavano per udire), ovviamente la Michi (santa ragazza che ha dovuto sopportare due vicini di poltrona che non si sa bene se si possono definire persone normali, nel senso delle piene facoltà  mentali di cui un individuo umano si presuppone dovrebbe avere :mrgreen: :lol: ), Luca Anteo, altro simpaticissimo floydiano (hai mangiato la lasagna per un soffio, già  era stata puntata da più individui nei dintorni :lol: ), Federiconet, il forumista detto "er fuggitivo" ed infine, saluto con tutto me stesso il signore con la maglietta di TDSOTM fatta con le paillettes e gli occhiali da elton john.... :smt040

Ciao a tutti spero vivamente di potervi rivedere ed incontrare anche tanti altri il più in fretta possibile, questa l'ho organizzata ormai so come comportarmi nella missione non semplice ed impegantiva di mettere insieme i pezzi, ma nulla si sarebbe potuto fare ovviamente senza di voi :wink:

Grazie e a presto dal vero :wink: :D clap clap
Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.

-----------------------
beppe

Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".

DarkSide79
Senior
Senior

Messaggioda DarkSide79 » sab mar 25, 2006 3:15 pm

ecco.... sul signore con la maglietta di DTSOTM fatta a mano con tutte le pailettes sberluccicose... ci sarebbe da aprire un topic a parte :lol:

Se esistono foto in circolazione, vi pregherei di mandarmele che le uso come avatar :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=RqNJoS3v4NQ&NR=1 Lasciate ogni speranza o voi che entrate...
http://www.youtube.com/watch?v=66U1IojbO3Q Alza il capo popolo granata...
http://youtube.com/watch?v=WaovYkEi7ug l'orgoglio di un popolo non si compra, per tutto il resto c'è Mastercard

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » sab mar 25, 2006 3:18 pm

Che tipo grezzo...ma dai,cosi è troppo però :mrgreen: