Gilmour in Concert a Milano

Per non dimenticare....
Embryo
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Embryo » sab mar 25, 2006 3:22 pm

Un saluto ai simaptici "giovini" conosciuti ieri, mi sarebbe piaciuto fare una chiaccherata, bere qualcosa insieme ma non connettevo l'influenza e le medicine mi avevano portato ormai ad un momentary lapse of reason.

Come richiesto da alcuni non parlero' del concerto sino a Lunedi, diro' solo che Gilmour non era in giornata (cosa normalissima per un musicista) ma essendo in 4 fila platea bassa al centro (posizione fantastica) vedevo benissimo e devo dire che mi dava l'impressione di essere pure lui mezzo influenzato, sudava parecchio (molto piu' degli altri), respiro affannoso, sbuffava come se fosse affaticato e spesso si asciugava il sudore quasi grondante.

Quindi l'unico augurio che vi faccio per oggi e domani e' nella speranza che la sua influenza vista ieri fosse in via di guarigione e non all'inizio.

Per il resto vi esorto a mettere tutto il materiale che avete nel sito in modo che io possa attingere per conservare il ricordo.

un saluto affettuoso a tutti

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » sab mar 25, 2006 3:26 pm

Ocacchio mi ero dimenti cato di Embryo!!! :oops: :oops:

Scusa ma l'età  fa brutti scherzi! :mrgreen:

Un salutone anche al *febbricitante* Embryo che dopo il concerto è tornato risanificato come se avesse passato una settimana alle terme di Montecatini :mrgreen:

Ciao e grazie anche a te di tutto! :wink: clap clap
Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.

-----------------------
beppe

Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".

Embryo
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Embryo » sab mar 25, 2006 3:32 pm

Atom ha scritto:Ocacchio mi ero dimenticato di Embryo!!! Scusa ma l'età  fa brutti scherzi!

Non e' vero!...e' che non mi ami piu' come una volta!!! dopo tutto quello che c'e' stato fra di noi!!!

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » sab mar 25, 2006 3:32 pm

Embryo ha scritto:
Atom ha scritto:Ocacchio mi ero dimenticato di Embryo!!! Scusa ma l'età  fa brutti scherzi!

Non e' vero!...e' che non mi ami piu' come una volta!!! dopo tutto quello che c'e' stato fra di noi!!!

ehm... adesso passero' per la zoccola del forum :mrgreen: testa dura

-----------------------
beppe

Gilmourina88
Fan
Fan
Contatta:

Messaggioda Gilmourina88 » sab mar 25, 2006 4:43 pm

a belli!! fateci sapere com'è andata!
Julia dream, dreamboat queen, queen of all my dreams.

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » sab mar 25, 2006 4:48 pm

Per il materiale mi stò muovendo (vabbè cosa scontata :D).Aspetto materiale da un pò di gente,audio e (sich) video
I've been mad for fucking years.....absolutely years

FLOYDMAN
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda FLOYDMAN » sab mar 25, 2006 4:58 pm

eh...che grandi che siete... :mrgreen:
dai mò cerco il programma. fo i cd (sono 2 o 3) e poi facciamo il tree con la registrazione... Ogni tanto (fra un pezzo e l' altro) si sente qualche frase del tipo.

- come si fa a mettere il flash sulla fotocamera?-
- clicchi qui, e poi qui!-
(by me e mamma)

oppure
-cos'è che fa adesso?-
- when we start-
-ah, avevo capito Radio KAOS...-
(albatross e me)
:roll:
Who was breaking away from the pack
Who was only a stranger at home
Who was ground down in the end
Who was found dead by the phone
Who was dragged down by the stone

Embryo
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Embryo » sab mar 25, 2006 5:16 pm

BrainDamage ha scritto:Per il materiale mi stò muovendo ...

Poi appena finisci (visto che ieri non ero in condizione) ci organizziamo un mega piatto di gnocchetti al sugo con la salsiccia e litri di cannonau :smt030 ...arroddugo!!!

ps: e con gli OT ho finito

DarkSide79
Senior
Senior

Messaggioda DarkSide79 » sab mar 25, 2006 6:05 pm

Ne approfitto per salutare e ringraziare tutte le belle persone incontrate ieri sera, con le quali ho condiviso la febbricitante attesa e l'estasi conclusiva.
Un saluto al caro amico Beppe, ormai compagno di merende, abituato a sopportarmi (grazie per ieri sera... l'esultanza improvvisa per motivi totlamente esterni al concerto -aveva segnato il Torino- sulle note iniziali di When we start, lo ha un pò scocciato, ma non mi ha preso a mazzate fra i denti, buon segno di amicizia).

Un saluto al mitico Enzo-Wolfpack, più giramondo di un roadie e scopritore di notizie infallibile. A questo punto proporrei a David e compagnia, di assumerlo come addetto stampa; sto ragazzo vive i Floyd con un trasporto fuori dal comune. Ci vediamo a Verona ;)

Un saluto ad Ale-Albatross, finalmente sul suolo italico per i prossimi mesi, che sfrutteremo di fisso per qualche scampagnata (Verona in primis). Mentre lo portavamo alla macchina, in preda a fameliche crisi d'astinenza, ha voluto risentirsi Whot's uh the deal.... :wink:

Un saluto al fortissimo Anteo, che non ho avuto il piacere di ri-salutare a fine serata. Dave non alloggiava nel mio albergo... stamattina c'erano solo 4 portoghesi e due baldraccone di 40 anni. Sul fatto che avessero chiuso alcune parti dell'hotel, possiamo supporre che fossero scoppiati i cessi.... :lol:

Un saluto a Irax, una specie di Gastone formato floydiano. Dovunque c'è lui, spuntano fuori concerti dei Floyd a manetta, agli Arcimboldi, in Germania... pure in Burundi, se ci va per lavoro...
Anche a lui...arrivederci a Verona.

Un saluto a Floydman e famiglia.... Meraviglioso vedere un ragazzo così giovane uscire di melone per i nostri beniamini, ma ancor più gustoso vedere e sentire la mamma che snocciola particolari di Relics e Radio Kaos con la verve del collezionista più incallito. Una vera famiglia floydiana.... ne prenderò spunto per convertire mamma e nonna che sono ancora ferme a Claudio Villa e non capivano il mio stato d'eccitazione incontrollabile...

Un saluto al capo Brain e al suo seguito. Il sito che ci avete regalato si sta trasformando in una mega compagnia dove si tramanda e si discute di cultura floydiana, e non solo.... I vostri sforzi, in anni in cui la parola Floyd sembrava morta e sepolta, sono stati pienamente ripagati.... Lunga vita al FORUM (e tra un pò son due anni neh?)

Un saluto a Embryo che era talmente eccitato per il concerto di Dave che s'è fatto venire la febbre per davvero.... rimettiti in sesto che stasera si replica... :wink:

Un saluto alla mia bambina, perchè la sua voglia ( e pazienza... santissima..)di condividermi anche nelle passioni l'ha resa una gemma ancora più preziosa...

In ultimo un salutone a chi si appropinqua, in queste ore, agli Arcimboldi per la data di stasera... godetevi queste tre ore di poesia, che poi...appena usciti di lì c'avrete gli occhi pallati-postEchoes e non capirete più una mazza per le prossime 24 ore.... Se vi viene nostalgia, appena finito il concerto... fatevi un grappino (o una birra) che vi scalda un pò...

clap clap BUON CONCERTO
http://www.youtube.com/watch?v=RqNJoS3v4NQ&NR=1 Lasciate ogni speranza o voi che entrate...
http://www.youtube.com/watch?v=66U1IojbO3Q Alza il capo popolo granata...
http://youtube.com/watch?v=WaovYkEi7ug l'orgoglio di un popolo non si compra, per tutto il resto c'è Mastercard

FLOYDMAN
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda FLOYDMAN » sab mar 25, 2006 11:21 pm

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
è di 3 ore fa l' informazione che da un minidisc non posso ricavarci un cd. almeno tramite computer....questo è certo...e manco c' era scritto sul libretto delle istruzioni. bastardi! domani provo con il masterizzatore da tavolo con il cavo ottico. Praticamente le uniche operazioni disponibili sono
Computer ---->minidisc e non minidisc----->computer o al massssimo computer----->minidisc------->stesso computer....
porco qui porco là ..... :013: :013: :013: :013: :013: :013: :013: :013:
se qualcuno ha qualche suggerimento.... :cry:

Embryo
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Embryo » sab mar 25, 2006 11:43 pm

FLOYDMAN ha scritto:è di 3 ore fa l' informazione che da un minidisc non posso ricavarci un cd. almeno tramite computer....

??? ..prima qualche domanda:
Il pc ti legge correttamente il minidisc?
Che informazioni (ed in che formato) hai all'interno del minidisc?
Che sistema operativo utilizzi?

Comunque, genericamente:
estrai il contenuto dal minicd -> elaborazione pc -> masterizzazione CD

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » dom mar 26, 2006 12:02 am

FLOYDMAN ha scritto:eh...che grandi che siete... :mrgreen:
dai mò cerco il programma. fo i cd (sono 2 o 3) e poi facciamo il tree con la registrazione...

Riesci a salvare i files in wav?Cioè estrarlo in wav (non ci capisco molto di minidisc)Sarebbe una chicca per l'hub anche questa,anche se come formato è leggermente inferiore al lossless
I've been mad for fucking years.....absolutely years

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » dom mar 26, 2006 6:26 am

FLOYDMAN ha scritto:... e poi facciamo il tree con la registrazione...

Aspettiamo anche le altre date... 8)
Che cosi facciamo un mega tree con (possibilmente) 3 roio delle 3 date dell'Italia...
:wink:
:scared-shocked:

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » dom mar 26, 2006 12:01 pm

Ao' quelli del 25! Sveglia!

:smt069 zzzzzzz :mrgreen:

-----------------------
beppe

FLOYDMAN
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda FLOYDMAN » dom mar 26, 2006 12:26 pm

è che proprio NON SI PUò mandare il contenuto del minidisc sull' hardware...PORCA VACCA!!!!!!!!! :013: :013: :013: :013: :013: :013: :013:
quei luridi bastardi che me lo vendettero mi dissero che si potevqano fare i cd!!!!!
il pc NON legge per niente il minidisc :013: :013: :013: :013: :013: