Gilmour in Concert a Roma

Per non dimenticare....
Gilmourina88
Fan
Fan
Contatta:

Messaggioda Gilmourina88 » dom mar 26, 2006 3:07 pm

ma taci lù :lol: :mrgreen:
Julia dream, dreamboat queen, queen of all my dreams.

Luco
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Luco » dom mar 26, 2006 4:00 pm

:smt019 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: taci a chi aoh???!!!! :mrgreen:
...killing the past,and coming back to life!

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » dom mar 26, 2006 7:19 pm

Ragassuoli stop per piasir :roll:
Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.

-----------------------
beppe

Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".

Federiconet

Messaggioda Federiconet » dom mar 26, 2006 7:23 pm

Pure io vojo!! :cry: :cry:

Luco
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Luco » lun mar 27, 2006 10:14 am

SPETTACOLARE,MERAVIGLIOSO,STUPENDO!!!!!! è stato un grande concerto...mi sono emozionato troppo!!! tra le canzoni di on an island,quella che secondo me rende di più dal vivo è take a breath...mi gasa una cifra :mrgreen: però anche le altre non sono male...on an island su tutte o anche where we start! la seconda parte è stata il clou ovviamente...una magnifica shine on,cantata anche dal pubblico!! poi wearing the inside out (che ancora mi chiedo perchè non sia stata mai fatta nel tour del 94 :? ) dominoes (quando lo zio ha fatto il nome di syd barret c è stato un boato...m è venuta la pelle d oca :D ) e fat old sun!!! m è piaciuta troppo time (stupendo il suo assolo)!! da brividi ed emozionante,High hopes!!!! finalmente eccoci ad echoes...al primo PLIIIIN di zio rick c è stato un boato :mrgreen: quì mi sono piaciuti troppo anche gli effetti di luce e tutta la canzone è stata esguita alla grande!!! e poi eccoci al gran finale con wish you were here e comfortably numb (secondo me l assolo è sempre troppo corto :mrgreen: )!!! l unico errore è stato nell attacco di breathe...ma chi se ne frega :mrgreen: forse di errori ce ne sono stati altri,ma sarà  che ero troppo emozionato per accorgermene!!!! :mrgreen: mi è sembrato apposto anche con la voce ( devo dire che temevo molto da questo punto di vista :D )!!!! l unica cosa,è che mi sembra che l acustica dell auditorium non sia un granchè...non sono un esperto,però è l impressione che ho avuto...lascio confermare o smentire a chi ne capisce di più :wink: !!!!! queste sono le mie impressioni...sono stati davvero tutti molto bravi e sono stato molto contento per l ovazione riservata a rick,che credo si sia emozionato non poco!!!!! clap clap clap clap clap clap una grande serata...per me che era la prima volta che li vedevo dal vivo,è stato tutto perfetto!!!!! clap clap clap clap clap clap GRANDI

Federiconet

Messaggioda Federiconet » lun mar 27, 2006 10:34 am

Luco ha scritto:unico errore è stato nell attacco di breathe...

mmmm... recidivi! :mrgreen:

Luco
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Luco » lun mar 27, 2006 10:39 am

Federiconet ha scritto:
Luco ha scritto:unico errore è stato nell attacco di breathe...

mmmm... recidivi! :mrgreen:

:mrgreen: è andato direttamente a "breathe in the air! e non ha detto il primo "breathe"!!!! :mrgreen: è un pò contorto,ma spero si capisca... :mrgreen:

Federiconet

Messaggioda Federiconet » lun mar 27, 2006 10:42 am

Luco ha scritto: :mrgreen: è andato direttamente a "breathe in the air! e non ha detto il primo "breathe"!!!! :mrgreen: è un pò contorto,ma spero si capisca... :mrgreen:

Avrà  avuto fretta :mrgreen:

Luco
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Luco » lun mar 27, 2006 11:43 am

:mrgreen: sicuro! :mrgreen:

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » lun mar 27, 2006 12:32 pm

No,stà  perdendo colpi,conferma la mia impressione avuta venerdi a Milano
I've been mad for fucking years.....absolutely years

Luco
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Luco » lun mar 27, 2006 12:35 pm

BrainDamage ha scritto:No,stà  perdendo colpi,conferma la mia impressione avuta venerdi a Milano

c ha pure 60 anni...già  qualche colpo lo perdeva nel 94,figuriamoci ora! :mrgreen: rimane un grande...un GRANDISSIMO!pazienza per gli errori...nel complesso è stato uno spettacolo meraviglioso!!! clap clap

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » lun mar 27, 2006 1:39 pm

Allora, ci siamo ripresi tutti?
Siamo tornati nelle proprie case?
Riposato, siamo tutti tranquilli adesso?
Ok, bene.

CHE SPEEETTTACCCOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Ehhmm, scusate, mi è scappata.

Parte 1
I pro e i contra dell'intrufolarsi

Allora la mia avventura è iniziata quando alle 16e30 ci siamo visti con Shine On e Mr.Pinky. :mrgreen:
Ed ho capito finalmente perché Mr.Pinky, si chiama cosi... Perché è veramente rosa...
Bwauahahahauahahahauahauahahauahah
:smt042 :smt044 :smt043

Ehmm. scusate, cercherò di contenermi. :oops:

Dicevo, ci siamo visti, un pò di risate quà  e là  e tra una chiacchiera ed altra abbiamo lasciato Mr.Pinky con i suoi amici .
(Ovviamente lo spirito introfulatorio di Arber, stava venendo fuori....)
Con Shine On ci siamo messi a cercare un modo per entrare dentro all' auditorium 8)
L'abbiamo trovato.
8)
(Grazie ai corsi di Intuitologia e Mimetizzazione che ho svolto alla Facoltà  di "Entrare Agli Auditorium" di Tirana... Papà ! Visto che i soldi che hai speso sono valsi a qualcosa. :mrgreen: )
Alle 17 circa eravamo dentro ai camerini.
Siamo usciti alle 20e30 :shock: :shock: :shock:
Niente autografi o foto!
Sigh! Sigh! :smt089 :smt088
A parte che Gilmour è arrivato alle 19... Ma aveva bloccato tutto un'intero braccio dell'auditorium. Manco le mosche ci potevano passare...
Cmq, questa è un'altra storia.

Parte 2
Una bevanda con gli amici

Mi scuso profondamente con tutti i forumer per non essermi trovato alle 19 davanti al posto di incontro! Ma avevo un motivo ben valido :wink:
Alle 20e30 comunque mi becco con Vince, Enzo, Carlo + Amico, Homer + Marge :mrgreen: e Arnold Layne.
Ho provato a chiamare sia Andrea e sia _gas, ma niente da fare. Erano spenti.
Vabbè, ci siamo presi sta birra come se fossimo dei ottimi amici di lunga data.
:wink:

Parte 3
Lo spettacolo

Arber realista [/mod on ]
Dave non era al massimo con la voce, infatti in diverse canzoni a momenti non ce la faceva. Ma casso, avrà  pure 60 anni...
Ho gradito molto lo "spettacolo di luci" che hanno fatto.
Ho gradito molto tutte le canzoni della scaletta. Take a breath mi è sempra piaciuta sin dall'inizio e infatti non mi ha deluso :wink: . Tutto il resto OAI è stato stupendo anche.

Parte 4
Nostalgia

Shine On You Crazy Diamond me lo stavo ascoltando tra lacrime e sogni
Chissà  perchè sentivo di essere un ragazzino che ascolta per la prima volta WYWH, nel 75...
Ricordo che quando ho sentito per la prima volta Wearing The Inside Out, ho avuto i brividi. Ricordo che quando ieri ho visto Rick per la prima volta, ho avuto i brividi...
Dominoes m'ha fatto vedere Syd...
Fat Old Sun, m'ha fatto vedere il mio cd player :shock: :shock: (cosa?)
Casso! L'hanno fatto alquanto simile alla versione in studio! Bellissima!

Echoes.

silenzio.

Vi dico solo che nella parte dark, sono entrato in trance... Nell'assolo stavo viaggiando oltre l'infinito...

WYWH e CN, stupende! Molto belle!
Casso, è grandioso chiudere un concerto con CN, sopratutto quando sei David Gilmour...

Fantastico, se lo sapevo che fosse stato cosi emozionante e bello, sarei andato pure a Milano...
Ne è valsa la pena l'attesa, la gioia, i sogni.
:scared-shocked:

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » lun mar 27, 2006 3:34 pm

Ah, si.
Dimenticavo.
La scaletta era questa

Prima parte
Tutta OAI (con leggere modifiche)

Seconda parte
SOYCD
Wearing The Inside Out
Dominoes
Fat Old Sun
Echoes

WYWH
Comfortably Numb
:scared-shocked:

Shine on
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Shine on » lun mar 27, 2006 5:57 pm

Pirus Minor ha scritto:Vi dico solo che nella parte dark, sono entrato in trance... Nell'assolo stavo viaggiando oltre l'infinito...

Quoto!!!!! :D

P.S: che impresa nei camerini!!! :cry:
http://spaces.msn.com/members/visionialterate/
.:.la mia espressione artistica.:.

_gas
Novizio
Novizio
Contatta:

Messaggioda _gas » lun mar 27, 2006 6:16 pm

SUPERBAMENTE MERAVIGLIOSISSIMO!!!
Sono appena tornato a casa (mi scuso con Pirus Minor ma il telefono mi aveva abbandonato in mattinata...)... woooooooooooow

Bèh, devo dire che al di sopra di tutto e tutti c'è sicuramente ECHOES!!! Non solo la musica, ma anche l'atmosfera, l'odore (!!! :) )... eccezionale! Davvero mi sentivo a Pompeii...

Inutile dire il resto (occhei, lo ammetto sono pigro e stanco ora...), ma solo un paio di risposte ai post precedenti:
1) Una delle meraviglie della serata è stata l'acustica, PERFETTA!!! Sentivamo ogni mimino dettaglio (grazie all'acustica della sala e all'impianto mostruoso che c'era e tenuto molto basso rispetto alle sue potenzialità )
2) NON ha "sbagliato" Breathe... semplicemente si era scordato la chitarra un mute e al momento di dire "Breatheeeee" ha premuto qualche pulsante sulla pedaliera (è questione di momenti, probabilmente avrebbe fatto meglio a cantare due frasi senza chitarra... ma lì non ci pensi!!!), ma è stato simpatico... serve a dare di più l'atmosfera "vera" del live...