Roger Waters in concerto!!!

Per non dimenticare....
Shine on
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Shine on » lun set 11, 2006 2:28 pm

Pirus Minor ha scritto:Avevano gli inviati in Usa?
O hanno tradotto da http://www.brain-damage.co.uk

Cmq non per polemizzare ma citandolo come fonte non significa che sia attendibile o prestigiosa...

Mah!

Scusate l'ot.

L'ho citata come fonte per dire da dovre proviene quello che ho scritto e che non l'ho scritto io. Cmq non c'è nessun problema, non posto più notizie da Floyd Channel, basta dirlo. :wink:
http://spaces.msn.com/members/visionialterate/
.:.la mia espressione artistica.:.

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » lun set 11, 2006 2:32 pm

le notizie da floyd channel le puoi pubblicare tranquillamente, con Zack ci conosciamo anche di persona, ed è una persona che stimo, ma la fonte di origine deve essere quella giusta
Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.

-----------------------
beppe

Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".

Shine on
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Shine on » lun set 11, 2006 2:46 pm

Atom ha scritto:le notizie da floyd channel le puoi pubblicare tranquillamente, con Zack ci conosciamo anche di persona, ed è una persona che stimo, ma la fonte di origine deve essere quella giusta

La fonte ho citato quella dove ho letto la notizia, non ho effettuato una verifica per vedere se provenisse da altre parti! :wink:

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » lun set 11, 2006 3:10 pm

ok, sarebbe meglio farlo :wink:

-----------------------
beppe

Shine on
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Shine on » lun set 11, 2006 3:37 pm

Atom ha scritto:ok, sarebbe meglio farlo :wink:

Quindi anche per qualsiasi altra fonte viene citata, compreso Brain Damage, perfetto :wink:

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » lun set 11, 2006 4:02 pm

Per Brain-Damage.co.uk non c'è bisogno...
Quelli vengono subito dopo il "Pink Floyd Management" nella scala gerarchica delle info sui Floyds...
:scared-shocked:

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » lun set 11, 2006 4:12 pm

l'importante è, quanto più possibile, assicurarsi che non sia già  di dominio pubblico (magari anche da giorni) e che la fonte sia la fonte, non un satellite...

se non si è sicuri, è inutile scrivere fonte: xxxxxxxx..., a quel punto non sarebbe un'indicazione veritiera e mancheremo anche di rispetto a chi ha pubblicato per davvero la notizia.

vabbè mo smettiamola con sta questione che siamo OT, grassie :wink:

-----------------------
beppe

Shine on
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Shine on » lun set 11, 2006 8:14 pm

"boston è la città  democratica per eccellenza e fu quartier generale dei kennedy. qui si celebrava in questi giorni una pellicola cinematografica sull'uccisione di robert kennedy e per l'occasione il partito democratico ha usato lo slogan "bring the boys back home" con sottofondo le note della canzone di roger.
qulcuno deve aver avvisato il cantante che ha "risposto" a distanza con un "vota democratico"...
ps: qui il 99% dei cantanti, artisti e attori ecc sono democratici/liberal e hanno sostenuto il partito nella corsa contro bush.
anche roger non fa mistero di essere su quelle posizioni con la campagna per mettere sotto accusa bush per aver dichiarato il falso agli americani circa le smoking guns e il dossier falsficato presentato all'onu.
ps2: il 99% dei presenti ha fragorosamente applaudito. nella roccaforte dei democratici anche il pubblico è al 99,9% democratico.
ps3: fuori dal concerto c'erano parenti delle vittime del wtc e di soldati in guerra con le magliette "bring the boys back home..."con il muro sullo sfondo. "

Fonte: Forum Floyd Channel

Interessanti le scritte "bring the boys back home"!!!

Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Ironbell » lun set 11, 2006 8:26 pm

già , anche se vado un pelo OT, oggi è l'undici settembre, è da un lustro ormai che ce lo meniamo, proponendo il contrasto tra il tuo e i precedenti post dove fischiavano Roger, mi dico:

"ma non si stava meglio con Clinton?"
The Lunatic is in my Head
and I become Comfortably Numb.

p.s. ero Pinknoise e in fondo sento ancora di esserlo ;)

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » lun set 11, 2006 9:26 pm

Shine on ha scritto:"
Fonte: Forum Floyd Channel

senti, qui gli argomenti non c'è bisogno di prenderli a spunto da un altro forum (qualunque forum sia), eh?

pensavo che i miei pm ti avessero fatto capire ma a quanto vedo mi hai solo preso per i fondelli, e questo ne va anche a livello personale Andrea.

sia ben chiaro, qui non si fa quel che si vuole e tanto meno i furbi, quando ti sei iscritto hai accettato di attenerti al regolamento del PinkFloySound e quindi di rispettare l'operato dei moderatori e degli amministratori.

Una volta per tutte o ascolti e ti adegui come hai fatto per tanto tempo, o se non ti va più bene come funziona qui, ci salutiamo e pace.

-----------------------
beppe

Shine on
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Shine on » mar set 12, 2006 12:19 am

Ho preso solo la notizia del "bring the boys back home" dall'altro forum, visto che c'era una fonte proveniente dal luogo dei concerti, come diceva Pirus!!!

Cancella tutto che è meglio!!!! :cry:

E cmq non ti ho preso per i fondelli!!!! :cry: Mi avevi solo detto che era meglio non creare malintesi e citare fonti che non sono le "prime"!!

Mi spiace davvero!

Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Ironbell » mar set 12, 2006 1:47 pm

Scusa ..se stò fraintendendo, ma ad esempio se io in un altro forum citassi una cosa che posta qui MrPinky, che oltre ad essere una fonte di informazioni quando è sul posto di un evento è anche una enciclopedia vivente nonché nostro moderatore, e alla fine dicessi : “fonte Forum PinkFloydSound” non sarei molto corretto sia nei confronti di chi legge sia nei confronti di MrPinky.

I Forum normalmente sono catalizzatori di tante info e news dove è paradossale citarli come fonte nel senso intrinseco, semmai potrei citare ad es. i siti Pink-Floyd.it opp. Pinkfloysound se hanno info fresche di prima mano avendole generate a sua volta e non già  riportate, quì allo stesso modo sarebbe corretto per i siti riportare la fonte (nel caso la news sia già  ripresa da altri) quanto per chi a sua volta riporta citare la fonte riportata sui siti.

P.S. scusa Stefano (Mrpinky) se ti ho citato come esempio
:wink:

Shine on
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Shine on » mar set 12, 2006 1:53 pm

Pinknoise ha scritto:ma ad esempio se io in un altro forum citassi una cosa che posta qui MrPinky, che oltre ad essere una fonte di informazioni quando è sul posto di un evento è anche una enciclopedia vivente nonché nostro moderatore, e alla fine dicessi : “fonte Forum PinkFloydSound” non sarei molto corretto sia nei confronti di chi legge sia nei confronti di MrPinky.

E perchè non saresti molto corretto? Dov'è il problema di citare la fonte? Non ho capito! Cmq se ci sono problemi, non cito più notizie provenienti da altri forum! :wink:

Pinknoise ha scritto:I Forum normalmente sono catalizzatori di tante info e news dove è paradossale citarli come fonte nel senso intrinseco, semmai potrei citare ad es. i siti Pink-Floyd.it opp. Pinkfloysound se hanno info fresche di prima mano....

Quindi per una notizia fresca proveniente dal forum non può essere citata la fonte, se tale notizia passa dal forum sotto la giurisdizione di un sito web si.... basta sapere come funziona! :wink:

Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Ironbell » mar set 12, 2006 3:02 pm

l'OT è già  andato oltre...

ho aperto un topic quì http://www.pinkfloydsound.it/phpBB2/vie ... 1623#41623

riportando il tuo ultimo post. :?

Mrpinky
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Mrpinky » lun set 25, 2006 5:57 pm

MR.PINKY
The Mr.Pinky Discography, http://digilander.libero.it/mrpinky

The Lunatics, http://www.thelunatics.it
PINK FLOYD. STORIE E SEGRETI (Giunti, 2012)
IL FIUME INFINITO. TUTTE LE CANZONI DEI PINK FLOYD (Giunti, 2014)