Roger Waters in concerto!!!

Per non dimenticare....
Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » mer nov 01, 2006 1:47 pm

FLOYDMAN ha scritto:la d' alessandro e galli ha detto che farà  anche pezzi da pros and cons

Addirittura???

Minchia, allora io dovrò andarci con le cuffie nelle orecchie... :lol: :lol:

Ma perchè invece non fa pezzi da the body, tipo Mrs Throat goes walking o More than seven dwarfs in penis land.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:scared-shocked:

Andrea
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Andrea » mer nov 01, 2006 7:17 pm

La d'alessandro e galli che diavolo ne può sapere dei pezzi??..a meno che Rog non abbia la set.list già  pronta e che rimanga di nuovo la stessa per tutto il tour (bleah!).

Cmq Dark Side la fa di nuovo tutta. Il che è già  un punto a sfavore.
"Heaven sent the promised land
Looks alright from where I stand
Cause I'm the man
On the outside looking in
Waiting on the first step
Show where the key is kept
Point me down the right line
Because it's time"

DarkSide79
Senior
Senior

Messaggioda DarkSide79 » mer nov 01, 2006 7:33 pm

per quel che mi riguarda, la suite di dark side non è mai un punto a sfavore... anzi... semmai sarà  la scaletta della prima parte che spero subisca modifiche sostanziali.... :wink:
Poi vabbè... comunque vada, per quel che mi riguarda è solo una fortuna poterlo rivedere il prox anno.
Peccato solo per i prezzi... ma in generale dico..stiamo perdendo il senso della ragione. :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=RqNJoS3v4NQ&NR=1 Lasciate ogni speranza o voi che entrate...
http://www.youtube.com/watch?v=66U1IojbO3Q Alza il capo popolo granata...
http://youtube.com/watch?v=WaovYkEi7ug l'orgoglio di un popolo non si compra, per tutto il resto c'è Mastercard

FLOYDMAN
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda FLOYDMAN » gio nov 02, 2006 12:37 pm

Andrea ha scritto:La d'alessandro e galli che diavolo ne può sapere dei pezzi??..a meno che Rog non abbia la set.list già  pronta e che rimanga di nuovo la stessa per tutto il tour (bleah!).

Cmq Dark Side la fa di nuovo tutta. Il che è già  un punto a sfavore.

tu che diavolo ne puoi sapere dei pezzi?? :wink:
Who was breaking away from the pack
Who was only a stranger at home
Who was ground down in the end
Who was found dead by the phone
Who was dragged down by the stone

Andrea
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Andrea » gio nov 02, 2006 5:04 pm

Lo sa solo Roger..io mi posso basare su quanto è scritto su ticketone, con il manifesto di Dark Side e la dicitura: "...ripropone lo spettacolo dell'anno scorso a Milano"

Che poi dire che farà  pezzi di Pros and Cons non è neanche cosa tanto difficile da prevedere, visto che nel tour di In The Flesh lo aveva già  fatto.
"Heaven sent the promised land

Looks alright from where I stand

Cause I'm the man

On the outside looking in

Waiting on the first step

Show where the key is kept

Point me down the right line

Because it's time"

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » gio nov 02, 2006 6:04 pm

Che facesse tutto quello che vuole...

Per me può pure recitare giulietta e romeo...
..Io per quella voce e per la sua persona salirei a milano(che oltretutto odio) anche a quattro zampe (non fate facili allusioni! :mrgreen: )...

...Cacchio..scusate il post completamente inutile..ma ste stagioni di concerti loro continui mi rende davvero trooooooooppo felice...vedere che sono tornati ad avere un voglia ed un'energia che non si vedeva da un pò..mi riempie di gioia....e finchè me ne danno occasione..di poterli ascoltare,vedere...emozionare....io..mi faccio ben poche domande!!!

..Anche perchè è impagabile..quella sensazione che si prova quando le luci si spengono..e la gente inizia a sospirare sempre più forte...e tu sai che sta per cominciare un viaggio bellissimo...e il viaggio inizia...e la musica dei Pink floyd sembra fatta apposta per dare inizio ad un concerto...così forte da attapparti i polmoni..cosi perfettamente in linea con quello che senti dentro...cosi intensa...Oddio che bello...me la sto rivivendo tutta la sensazione....

Perdonate se sono andata fortemente OT.. :oops:
..Cloudless everyday you fall upon my waking eyes,inviting and insiting me to rise...

Obfusc by clouds ©

ah,come l'hai chiusa bene,uh come l'hai chiusa bene..eh come l'hai chiusa bene..

Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi.

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » gio nov 02, 2006 6:42 pm

janis-floyd ha scritto:..Anche perchè è impagabile..quella sensazione che si prova quando le luci si spengono..e la gente inizia a sospirare sempre più forte...e tu sai che sta per cominciare un viaggio bellissimo...e il viaggio inizia...e la musica dei Pink floyd sembra fatta apposta per dare inizio ad un concerto...così forte da attapparti i polmoni..cosi perfettamente in linea con quello che senti dentro...cosi intensa...Oddio che bello...me la sto rivivendo tutta la sensazione....

Dio! Mi hai fatto venire i brividi...

Per un attimo ho creduto che fossi davvero in un concerto...

the great gig
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda the great gig » gio nov 02, 2006 7:05 pm

U A U Simo clap clap

Rientro un istante IT (ma x uscirne velocissimamente :mrgreen:): appena entro in macchina x tornare a casa il dj della solita radio stava giust'appunto (:shock:) comunicando all'universo rockettaro che lo ascolta la data del concerto di Mr. Waters, limitandosi a sottolineare che della scaletta non si sa ancora niente, se non che riproporrà  tutto DTSOM (sticaxxi) e tanto x gradire afferma: "e adesso vi condurrò x questo capolavoro della storia della musica" (ed ecco l'OT)... sono arrivata a casa sulle note di Breathe reprise, tutta d'un fiato dalla traccia n. 1 clap clap clap clap

Credo di essermi innamorata di quell'uomo (il dj :mrgreen:)
the time is gone, the song is over, thought I'd something more to say

(`'•.¸(`'•.¸*¤*¸.•'´)¸.•'´)
«´¨`¤:*~ C l a ~*::¤..•´¨`´¨`´¨`¤
(¸.•'´(¸.•'´*¤*`'•.¸)`'•.¸)

FLOYDMAN
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda FLOYDMAN » gio nov 02, 2006 8:54 pm

Andrea ha scritto:Lo sa solo Roger..io mi posso basare su quanto è scritto su ticketone, con il manifesto di Dark Side e la dicitura: "...ripropone lo spettacolo dell'anno scorso a Milano"

oh, allora scusa, ho pestato: sarà  perchè manco l' ho guardato il sito di ticketone, sono andato subito a prendere i biglietti (manco sapendo il cost).
Who was breaking away from the pack
Who was only a stranger at home
Who was ground down in the end
Who was found dead by the phone
Who was dragged down by the stone

DarkSide79
Senior
Senior

Messaggioda DarkSide79 » gio nov 02, 2006 10:20 pm

Simo..devi farmela assaggiare pure a me quella famosa torta con le erbette....
quella descrizione era troppo reale... come se la stessi vivendo in quel momento...fantastica.... incredibile....direi stupefacente.....
http://www.youtube.com/watch?v=RqNJoS3v4NQ&NR=1 Lasciate ogni speranza o voi che entrate...
http://www.youtube.com/watch?v=66U1IojbO3Q Alza il capo popolo granata...
http://youtube.com/watch?v=WaovYkEi7ug l'orgoglio di un popolo non si compra, per tutto il resto c'è Mastercard

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » mer nov 08, 2006 2:15 pm

Allora...
Passeggiavo semi-tristemente da solo per le strade di Roma (dopo aver svolto delle questioni altamente burocratiche :x ) e ad un certo punto, vedo:
TicketOne...

8)

:smt115

Sono entrato ed allegramente acquisto 2 biglietti per un concerto ... Per un tale Roger Waters...

:mrgreen:

Ovviamente fino a qui tutto ok..
Ma c'era ancora una questione irrisolta mooooooooolto difficile...
Un vero problema...

Dirglielo a Simo...
:?

Infatti, vado al lavoro suo, e la vedo di spalle...
Mi avvicino... (zozzi!!! nel senso buono biblico -.-!)
E le mostro i biglietti davanti agli occhi...

1 secondo di silenzio, giusto il tempo di realizzare il tutto...

E scaccia un urlo...
Ma uno di quelli che sarebbero perfetti per l'Urlo di Munch...

:lol: :lol: :lol:

E poi bla bla bla, solite cose, baci abbracci e slinguazzamenti vari ( :mrgreen: ) (no no, questa non è vera... ihihihihih) (però voi subito a pensare male -.-)

Quindi, il 23 aprile a Milano, ci saremo pure noi
8) :smt061

Che bello bello bello bello bello bello!

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » mer nov 08, 2006 7:46 pm

:smt005 :smt081 :smt082
Oddio allora è vero!!!!!

Non era un sogno che ho fatto mentre ero china sul lavandino a lavare pentoloni sporchi....

Oddio..ma allora.....io...vado...da LUI...di nuovo...ancora :smt050

Mammamia..ma quando è aprile....domani??? fra una settimanaaaa????
Io andrei già  a fare la fila fuori...

GRAZIE ARBER!!!!!!

aò...a chi viene...ma ce lo vediamo tutti stretti pucci pucci mici mici veeeerooo???Mica vi voglio lontani..e perdermi la bellezza di condividere con voi st'emoscion cosi forte...e poi ho bisogno di volontari per farsi conficcare le unghie nella carne...

Rogeeer...arrivoooooooooo!!!emh..arriviaaaaaaaamoooo!!! :smt049 :smt040 :smt040 :smt040
..Cloudless everyday you fall upon my waking eyes,inviting and insiting me to rise...

Obfusc by clouds ©

ah,come l'hai chiusa bene,uh come l'hai chiusa bene..eh come l'hai chiusa bene..

Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi.

bimbazzo
Novizio
Novizio
Contatta:

Messaggioda bimbazzo » lun nov 20, 2006 12:19 am

Ragazzi, vorrei sollevarvi un quesito che da quando ho scoperto la posizione del mio biglietto al forum mi assilla: ma a ticketone ci sono o ci fanno?!?!
Ma vi sembra logico e possibile che uno che sta in un settore come il mio, il b2, lontano anni luce dal palco e da tutto il resto del concerto debba pagare la stessa cifra di uno cui casualmente (perchè i balordi i biglietti così li danno) gli sia capitato un b10 o b16 (praticamente a 2 metri dal palco)? Non so se ci siamo resi conto che qui nn si tratta di pochi metri di differenza, ma addirittura di quasi 50... :013: E il bello è che il mio settore non è nemmeno il più distante...

Accettansi opinioni... :smt014

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » lun nov 20, 2006 1:34 am

Ma allora Rogerino ha avanzato un pò di minestra e la scalda l'anno prossimo?Oddio :shock:

Lavori nuovi nulla?Mah

Sono aperti gli insulti hop hop :smt004:
I've been mad for fucking years.....absolutely years

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » lun nov 20, 2006 2:05 am

ecco si...veramente insulterei..ma...ancora non ti conosco...sappi solo che mi sto facendo darela tua descrizione da beppe e arber e stanotte quella graziosa bambolina...avrà  un paio di spilloni infilati sotto i piedi....

:evil:

Obfusc by clouds ©