"Virus minacce informatiche e co"

Per problematiche riguardo il pc, download non funzionanti etc.
Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: "Virus minacce informatiche e co"

Messaggioda Ironbell » sab ott 31, 2009 2:29 pm

alUra..per rimuovere Windows security suite guarda quì http://www.spywareremove.com/removeWind ... Suite.html
e credo che dopo averlo rimosso tu abbia già  risolto parecchio 002

come al solito per una pulitina consiglio l'ultima versione di combofix.exe che non è shareware ma freeware http://www.combofix.org/

infine puoi installare questo http://www.kaspersky.com/it/trials che oltre a poterlo usare full per 30 giorni, quindi una bella scansione dopo averlo aggiornato, dopo potrai usare il trial reset fino a quando non lo metteranno nella black list ... e li deciderai.

facce sapè 004

P.s. un prodotto gratis ma per davvero che funzioni bene e nel tempo credo non esista 017
The Lunatic is in my Head
and I become Comfortably Numb.

p.s. ero Pinknoise e in fondo sento ancora di esserlo ;)

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » sab ott 31, 2009 2:44 pm

Mo stasera ci provo!

Ma con combofix, pensi che potrei rimuovere direttamente WSS? Mi sa di no, vè...
Senza fare tutte quelle cose, che io non sono molto ferrato e più che altro non vorrei fare danni...

Vabbè stasera ci provo con calma.

Grazie Giò!

: Smile :
:scared-shocked:

Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Ironbell » sab ott 31, 2009 2:52 pm

in effetti la cosa è macchinosa (fa rima : Lol : : Lol : : Lol : )

il problema potrebbe porsi se stò WSS non ti fa "runnare" in modo approrpiato la altre applicazioni consigliate.

quindi prova a saltare il primo step ..se qualcosa già  va storto con combofix te tocca.... 017

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » sab ott 31, 2009 2:59 pm

Ironbell ha scritto:infine puoi installare questo http://www.kaspersky.com/it/trials che oltre a poterlo usare full per 30 giorni, quindi una bella scansione dopo averlo aggiornato, dopo potrai usare il trial reset fino a quando non lo metteranno nella black list

C'è un altro metodo.Cambiare una voce nel registro e la versione diventa beta,fuori commercio e il trial reset funzionerà  perfettamente senza finire nella blacklist (anche perchè non usi chiavi scaricate ma quella che ti danno loro per il trial).Un altro metodo è eliminare la chiave data da loro e attivare una nuova licenza,sempre come trial, e rinizi dai 30 giorni,pacifico e beato. Pare che questo funzioni solo con una versione di Kaspersky.Io intendo la suite completa.E' inutile andare a rovinarsi la vita cercando chiavi sul web,tanto dopo che alcuni la usano e si collegano contemporaneamente ai server per aggiornare l'antivirus,la chiave viene rilevata su più pc e quindi blacklisted.
I've been mad for fucking years.....absolutely years

Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Ironbell » sab ott 31, 2009 3:14 pm

l'avevo letto, ma per ora ho una vera licenza avuta in gentil concessione dopo aver esorcizzato il Pc di una ragazza : Cool :

BrainDamage ha scritto:.E' inutile andare a rovinarsi la vita cercando chiavi sul web,tanto dopo che alcuni la usano e si collegano contemporaneamente ai server per aggiornare l'antivirus,la chiave viene rilevata su più pc e quindi blacklisted.

già  meglio non sprecare tempo, c'era addirittura un sito in cinese che dava le chiavi (pure quello fanno : Eeek : ) me è un stress inutile :hand:

pieffe
Senior
Senior

Messaggioda pieffe » dom nov 01, 2009 1:51 pm

Arber ha scritto:(...)
Ma con combofix, pensi che potrei rimuovere direttamente WSS? Mi sa di no, vè...
Senza fare tutte quelle cose, che io non sono molto ferrato e più che altro non vorrei fare danni...
(...)

Combofix l'ho provato e mi ha risolto un bel problema. Prima avevo provato di tutto, ma Combo, agisce sottoforma di virus e ripulisce il tutto alla radice.
Shine on. : Wink :
Pieffe.

fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda fletcher » dom nov 01, 2009 3:20 pm

io ho usato ViriIt con ottimi risultati
la versione full dura un paio di mesi, poi decade a free che è meno potente ma discretamente efficace
...So ya..Thought ya...
Might like to go to the show...