Shn Converter

Per problematiche riguardo il pc, download non funzionanti etc.
The Masquerade
Wallaro
Wallaro

Shn Converter

Messaggioda The Masquerade » gio gen 31, 2008 1:16 pm

Per catalogare e vedere i miei file audio uso media mokey 3, perfetto, pieno di funzionalità , non si ingrippa mai ecc. ecc.... unica pecca: non legge gli shn.

1) Esiste un plug-in, che voi sappiate?
2) altrimenti, mi consigliate un buon convertitiore da shn a flac (possibilmente freeware)? Grazie
Immagine
Immagine

vinz
Senior
Senior

Re: Shn Converter

Messaggioda vinz » gio gen 31, 2008 3:37 pm

prova TLH (Trader's Little Helper) ... non credo che converta direttamente da shn a flac (o viceversa) ma è possibile che tu debba passare attraverso il formato WAVE. :wink:

in ogni caso, per quanto riguarda shn (o flac) ricorvertiti in altro formato equivalente (lossless) sarebbe buona norma di NON condividerli (ma condividere i formati che hai a tua volta scaricato)... semplicemente perchè c'è già  troppo caos nel mondo dei roio e di doppioni ne abbiamo un bel pò quasi tutti...
(inoltre se si riconverte e ricondivide un roio si perde la corrispondenza con le fingerprints "ufficiali"... che è l'unico modo di sapere in anticipo cosa andresti a scaricare. :wink:

salutoni :smt003
...and everything under the MOON is in tune...

The Masquerade
Wallaro
Wallaro

Messaggioda The Masquerade » gio gen 31, 2008 4:19 pm

grazei 1000!
Immagine
Immagine

vinz
Senior
Senior

Messaggioda vinz » ven feb 01, 2008 3:37 am

ehi... mi era sfuggito di consigliarti di provare come lettore il mitico "foobar"... :|

...legge tutti i formati e, se ti piace, ti risparmia lo sforzo di riconvertire tutti gli shn in flac. :smt002

salutoni :smt003
...and everything under the MOON is in tune...