Facebook

Per problematiche riguardo il pc, download non funzionanti etc.
fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Facebook

Messaggioda fletcher » mar feb 03, 2009 12:32 pm

per gli iscritti (mi sa che ce ne sono parecchi quì dentro)
date un'occhiata a questo articolo

http://www.informazione.it/a/3fbb6340-a ... -rischio?v

io non dovrei avere problemi... credo di essere uno dei 23 abitanti del pianeta a non essermi iscritto :mrgreen:
...So ya..Thought ya...
Might like to go to the show...

Edo
Wallaro
Wallaro

Re: Facebook

Messaggioda Edo » mar feb 03, 2009 1:09 pm

nemmeno io sono inscritto.. ora dobbbiamo trovare gli altri 22 :smt003

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » mar feb 03, 2009 1:30 pm

Nel mondo del marketing,sappiatelo,i dati vengono presi ovunque,non c'è scampo lo stesso!! :?
..Cloudless everyday you fall upon my waking eyes,inviting and insiting me to rise...

Obfusc by clouds ©

ah,come l'hai chiusa bene,uh come l'hai chiusa bene..eh come l'hai chiusa bene..

Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi.

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » mar feb 03, 2009 2:13 pm

io ci sono cascato, e la cosa drammatica è che mi diverte anche :shock: :| :mrgreen:
Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.

-----------------------
beppe

Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".

Cluster
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda Cluster » mar feb 03, 2009 4:16 pm

Secondo me non è un problema, non più grave almeno di quello di tanti altri siti che contengono dati sensibili sicuramente più importanti rispetto a quelli che si inseriscono sul facebook.
together we stand...
...divided we fall

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » mar feb 03, 2009 6:57 pm

Ti dirò,Facebook all'inizio può anche divertire,poi sinceramente mi risulta inutile sotto ogni punto di vista
I've been mad for fucking years.....absolutely years

pieffe
Senior
Senior

Messaggioda pieffe » mar feb 03, 2009 8:23 pm

Edo ha scritto:nemmeno io sono inscritto.. ora dobbbiamo trovare gli altri 22 :smt003

Un altro eccolo... ne restano 21... :lol:

Però ciò che scrive l'articolo non è da sottovalutare: vero o non vero, il fatto che, con FB si diffondano molti dati e immagini è chiaro; altrettanto chiaro, è il fatto che non mancherà  molto prima che qualcuno se ne approfitti, per scopi commerciali ricerche di mercato o simili o ne faccia un uso improprio in tal senso. Attenti a voi, Facebookers! :D
Shine on. :D
Pieffe.

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » mar feb 03, 2009 11:27 pm

Io mi ero iscritto tipo già  un paio d'anni fa, me l'aveva segnalato un'amica che vive negli USA (e lì era molto noto all'epoca.
Poi st'estate ho cominciato a smanettarci un pò, ma non c'era nessuno dei miei amici pinkfloydiani... E poi mi sono rotto i coglioni. E mi sono cancellato. :D
Perché appunto lo trovo abbastanza inutile.
In generale uso più il myspace, ma solo come strumento per pubblicare canzoni o ascoltare gruppi sconosciuti...

E cmq, volendo o nolendo i nostri dati sono sempre a rischio... Basti pensare alle mail in primis (meno nocive) e ai conti online, più nocivi...
Insomma, basta una falla e va tutto a brave donne.

Ma internet è così. carichi una cosa ed è la fine... Diventa "eterna"...
:scared-shocked:

fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda fletcher » mer feb 04, 2009 9:45 am

BrainDamage ha scritto:Ti dirò,Facebook all'inizio può anche divertire,poi sinceramente mi risulta inutile sotto ogni punto di vista

e potenzialemente dannoso non solo per la privacy... ma in questo è ben accompagnato da myspace, messenger, badoo ecc ecc
...So ya..Thought ya...
Might like to go to the show...

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » mer feb 04, 2009 10:08 am

Allora,il mio punto di vista invece,è che fb sia utile,utile nel senso che è il mezzo più rapido e facile (E meno dispendioso) per mantenere rapporti altrimenti complicati per via delle varie vite,io ci ho ritrovato e riiniziato a frequentare amici che per vari cambiamenti della vita avevo perso,e ne sono molto felice.Poi è ovvio che di chi non ti importa,manco vai a leggere le sue cose..

Inutile,scusate se lo dico,può esserlo solo se poi,oltre ad impicciarsi dei cavoli degli altri,non si alimentano rapporti.Cosi fine e se stesso non è niente di che,se uno è poco filantropo e chiuso,non è che fb possa fare miracoli insomma..
Io per esempio,non accetto nessuno che nno conosca,non mi interessa leggere che tizio fa quello che fa..mi interessa,se a farlo è un amico,un cugino lontano..chi mi interessa davvero.
Deleterio,ragazzi,è sempre l'uso che se ne fa delle cose.Questo è il mio parere,modesto e sincero! :D
..Cloudless everyday you fall upon my waking eyes,inviting and insiting me to rise...

Obfusc by clouds ©

ah,come l'hai chiusa bene,uh come l'hai chiusa bene..eh come l'hai chiusa bene..

Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi.

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » mer feb 04, 2009 10:12 am

la penso allo stesso modo, inoltre credo che ormai di privacy non abbiamo neanche più la marca delle mutande, tanto pure quelle ormai si mostrano.... :lol:

ogni mezzo può essere utile se l'uso è intelligente, come tutto il mondo web del resto...
Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.

-----------------------
beppe

Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".

Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Ironbell » mer feb 04, 2009 12:14 pm

pieffe ha scritto:Un altro eccolo... ne restano 21... :lol:

another one, nonostante le forti pressioni di chi conosco e si è intrippato

cmq ne restano 20 :smt002
The Lunatic is in my Head
and I become Comfortably Numb.

p.s. ero Pinknoise e in fondo sento ancora di esserlo ;)

Cluster
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda Cluster » mer feb 04, 2009 12:26 pm

Quoto Simona: grazie a Facebook ho ritrovato tantissimi amici che ormai non avrei più avuto la possibilità  di contattare, causa tempo trascorso ed inevitabile latitanza dalla città  natale. Sono felice di questo.
Anche io accetto solo persone che conosco, condivido ciò che voglio e le mie notizie personali le inoltro solo tramite posta.
Le foto non sono pubbliche tranne quella del profilo.
Per tutto questo, non credo differisca molto da altri siti tipo windows-live.space o myspace.
Poi certo, come tutte le cose, ci sarà  anche colui che lo userà  per romperti le scatole o impicciarsi dei fatti tuoi, basta stare con gli occhi aperti e mantenere una certa linea d'attenzione verso lo spam.
together we stand...
...divided we fall

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » mer feb 04, 2009 6:50 pm

Bastano le firme sulla privacy nei vari documenti per mandare a puttane la tua privacy,non ritengo tanto pericoloso FB da questo punto di vista,intanto non ci metti il numero di telefono e l'indirizzo e almeno cosi nessuno ti rompe le balle,tantomeno le mail,ancora non ho spam a riguardo
I've been mad for fucking years.....absolutely years

Mathilda
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Mathilda » lun feb 09, 2009 6:52 pm

Bè, che tutte questi siti, social network e compagnia abbiano scopo di lucro è ovvio, nessuno fa nulla gratis... non è nella natura umana, pare... :roll:

Io su Facebook ci sono, ma lo uso più che altro come una valida alternativa al telefono! Perlopiù infatti ci sento i miei amici più stretti...inoltre è un simpatico passatempo per ingannare qualche ora buca...
Non credo vada preso tanto sul serio. Ma in fondo questa è la mia filosofia di vita! :mrgreen:
PIEFFE FANS CLUB TESSERA 00002

If I go insane, please don't put your wires in my brain.....