Vodafone station

Per problematiche riguardo il pc, download non funzionanti etc.
timechoes
Fan
Fan
Contatta:

Re: Vodafone station

Messaggioda timechoes » ven lug 10, 2009 7:05 pm

Eh si però ci devi mettere in conto che primo in casa sono in tre quindi il download massimo lo potrebbe raggiungere solo quando sta da solo, secondo il download da reti p2p non dipende solo da quanto puoi scaricare tu ma anche da code, crediti, seed leach & peer... Non si trattava del download di linux che son certo sarebbe stato di gran lunga più veloce, ma pur sempre di emule... Ad ogni modo se ti fai due calcoli a 1 mega al secondo ci metti un'oretta e mezza scarsa per scaricare un film in formato dvd5 il che non sarebbe propriamente da buttare... :think:
I Pink Floyd mi sembrano quelli che hanno più probabilità di restare più a lungo in auge, perché non si sono mai lasciati fagocitare dal mercato consumistico ed hanno sempre pensato più al futuro che al presente.
Immagine iPod Touch 16gb

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » ven lug 10, 2009 11:05 pm

Io emule non lo uso scarico solo da torrent e scarico solo da un pc,mica ho fastweb...cmq sono arrivato anche a 650kb/s con i torrent,perciò schifo non fa
I've been mad for fucking years.....absolutely years

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » ven lug 10, 2009 11:07 pm

vinz ha scritto:1 megabyte al secondo con la linea a 20mega è na fregatura...

Infatti la 20mb di telecom è un pacco,da quanto ho letto sul web ben poche zone arrivano a 16/17mb di connessione. Pagare una 20mb per avere solo 7mb e sentirsi dire che dipende dalla centrale,è una truffa regolarizzata.
I've been mad for fucking years.....absolutely years

timechoes
Fan
Fan
Contatta:

Messaggioda timechoes » ven lug 10, 2009 11:37 pm

BrainDamage ha scritto:Io emule non lo uso scarico solo da torrent e scarico solo da un pc,mica ho fastweb...cmq sono arrivato anche a 650kb/s con i torrent,perciò schifo non fa

Pure io uso torrent ma a volte devo alzare le mano e fare le code dal mulo perchè quello che trovi sui server di emule quelli di torrent manco se lo sognano... Per quel che concerne i 650 kbps beh non sono affatto male, sarà  che io sono stato a faticare per quasi un anno con la 56k e già  mi va bene scaricare a 80 kbps...
I Pink Floyd mi sembrano quelli che hanno più probabilità di restare più a lungo in auge, perché non si sono mai lasciati fagocitare dal mercato consumistico ed hanno sempre pensato più al futuro che al presente.
Immagine iPod Touch 16gb