PinkFloydSound al concerto di Roger Waters - organizzescion

In The Flesh?
moon
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Re: PinkFloydSound al concerto di Roger Waters - organizzesc

Messaggioda moon » mer mar 30, 2011 10:14 pm

janis-floyd ha scritto:Ragazzi,con grande dispiacere vi annunciamo che io e Arber non verremo al concerto di Roger.
Saremmo stati volentierissimo in vostra compagnia,sapete quanto vi vogliamo bene e che felicità  ci dia condividere con voi certi momenti,ma sappiamo che saprete benissimo vivervi questa serata magica proprio come se ci fossimo anche noi : Wink :

Senza tirarla troppo purtroppo la verità  è che ho dei problemi di salute,e che voglio e devo risolverli,non voglio angosciare nessuno,quindi state tranquilli e sono sicura che tutto si risolverà  e che avremo Bibbona,dove vedremo tutte le vostre brutte bruttissime facce da culo,quindi,Dajeeeeeeee,daje Rogeeeeer,daje Pfs! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

: Sad : : Sad : : Sad :
: Love :
And I am you and what I see is me...

http://ilamoon.blogspot.com

RubinSonnet
Novizio
Novizio

Messaggioda RubinSonnet » gio mar 31, 2011 9:35 am

Dear,

per la data dell' 1 aprile partirò in auto da Bologna con la mia ragazza e passeremo a prendere un'amica a Modena.
Se qualcuno vuole un passaggio per Il Muro, si faccia sentire : Wink :

Shine on,
RubinSonnet

If I don't stand my own ground, how can I find my way out of this
maze?

Algie
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Algie » gio mar 31, 2011 10:16 am

Mirkolo ha scritto:
SEVENTH SON ha scritto:[b]ieri son stato a milano per il Photoshow ho approfittato per prenotare l'albergo per la prossima settimana

A proposito di Photoshow... io andrò a vedere il concerto del primo aprile e vorrei sapere se è possibile portarsi dentro una reflex, ovviamente senza flash per non dare fastidio. Dite che mi lasceranno se la metto dentro lo zainetto assieme a un paio di obiettivi per fare qualche foto ricordo?

Roger Waters will be filming and recording all 6 shows at The O2 Arena in London in May. For these shows, photographs are permitted but we must insist on NO Flash photography. Flash wipes out the images projected on the Wall, which are the most important part of the show. Any person who uses Flash will have their camera confiscated and could be removed from the Arena.
tratto dal sito di waters sezione tour ;)
Ho mormorato un voto di silenzio e adesso
non sento neanche più quel che penso ad alta voce
estinto dalla luce accendo la notte
indosso la sua oscurità con un sorriso vuoto
wearing the inside out

SEVENTH SON
Wallaro
Wallaro

Messaggioda SEVENTH SON » gio mar 31, 2011 11:00 am

zampro79 ha scritto:Buonasera a tutti,
come tanti di voi l'1 Aprile sarò al concerto.
In questo forum ho scritto davvero poco, forse è il primo post dopo la presentazione. Comunque qual'ora qualcuno non sia ancora al corrente Trenitalia e ATM hanno comunicato proprio venerdì un bello sciopero. . L'ho appreso solo stasera durante il ritorno, sono pendolare e non è un pesce d'aprile.... : Frown : : Frown : : Frown :
Mi spiace esordire in questo forum con una notizia del genere, avrei preferito usare il mio post per condividere le emozioni pre concerto, ma ho ritenuto necessario spendere due righe così possiate prendere provvedimenti in tempo.... chi può... Sui siti di ATM e FS gli orari di servizio....
Per il resto nessun commento... da pendolare ci ho fatto il callo.....

io parto dal friuli solitamente i treni a lunga percorrenza son garantiti arriviamo tranquilli fino al forum , per il ritorno in albergo tocca prendere un taxi mal che vada...

fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda fletcher » gio mar 31, 2011 11:21 am

Algie ha scritto:
Mirkolo ha scritto:
SEVENTH SON ha scritto:[b]ieri son stato a milano per il Photoshow ho approfittato per prenotare l'albergo per la prossima settimana

A proposito di Photoshow... io andrò a vedere il concerto del primo aprile e vorrei sapere se è possibile portarsi dentro una reflex, ovviamente senza flash per non dare fastidio. Dite che mi lasceranno se la metto dentro lo zainetto assieme a un paio di obiettivi per fare qualche foto ricordo?

Roger Waters will be filming and recording all 6 shows at The O2 Arena in London in May. For these shows, photographs are permitted but we must insist on NO Flash photography. Flash wipes out the images projected on the Wall, which are the most important part of the show. Any person who uses Flash will have their camera confiscated and could be removed from the Arena.
tratto dal sito di waters sezione tour ;)

alla fine son pure tranquilli che ti dicono che puoi fare le foto ma senza flash..
che poi bisogna riconoscere che stare su un palco ed essere bersagliati per tutta la serata da lampi di luce negli occhi non è mica piacevole...
se non ricordo male quando andai a vedere CaIra di Waters all'Auditorium di Roma ci fu un siparietto nell'intervallo.. un tizio si avvicinò ad un gruppetto che aveva fatto foto con il flash per tutto il primo atto e si mise a gridare e ad insultarli a tutto spiano..
...So ya..Thought ya...
Might like to go to the show...

fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda fletcher » gio mar 31, 2011 11:47 am

come al solito ci becchiamo per cell per darci un appuntamento fuori già  da prima del conc
per i nuovi del forum che volessero raggiungerci: mandatemi un mp così ci si scambia il numero di cell : Wink :
...So ya..Thought ya...

Mathilda
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Mathilda » gio mar 31, 2011 12:54 pm

zampro79 ha scritto: Trenitalia e ATM hanno comunicato proprio venerdì un bello sciopero. .

Sono pendolare anche io quindi risparmio commenti, ormai è la prassi... : :s :

Allora, per completezza:
-sciopero ATM (trasporti milanesi, incluso bus, tram e metro): dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 a fine servizio di domani
-trenitalia: dalle 21 di oggi alle 21 di domani, circolerà  comunque il 73% degli oltre 520 treni a lunga percorrenza previsti in orario (stando il sito di trenitalia)
PIEFFE FANS CLUB TESSERA 00002

If I go insane, please don't put your wires in my brain.....

fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda fletcher » gio mar 31, 2011 1:06 pm

secondo me vi conviene anticipare (e parecchio) l'orario di partenza...
in un giorno di sciopero un treno che parte dalla sicilia ci mette due giorni e mezzo per arrivare a milano.. : Cool :
inoltre, da una inchiesta polfer, pare che su 420 "Frecciarossa" i treni in orario sono stati meno di 20, un centinaio di treni si sono limitati ad un ritardo inferiore ai 15 minuti e la bellezza di circa 300 treni hanno superato un ritardo superiore di 15 minuti! di questi 300 una cinquantina hanno accusato ritardato di oltre 60 minuti mentre una trentina addirittura sono arrivati con più di 5 ore di ritardo.
tutto questo è riferito al "F(r)ecciarossa" in un normale periodo di 10 giorni lavorativi
figuriamoci in un paio di giorni di sciopero e magari ad un treno regionale cosa può accadere... : Lol : : :s :
...So ya..Thought ya...

SEVENTH SON
Wallaro
Wallaro

Messaggioda SEVENTH SON » gio mar 31, 2011 1:12 pm

Mathilda ha scritto:
zampro79 ha scritto: Trenitalia e ATM hanno comunicato proprio venerdì un bello sciopero. .

Sono pendolare anche io quindi risparmio commenti, ormai è la prassi... : :s :

Allora, per completezza:
-sciopero ATM (trasporti milanesi, incluso bus, tram e metro): dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 a fine servizio di domani
-trenitalia: dalle 21 di oggi alle 21 di domani, circolerà  comunque il 73% degli oltre 520 treni a lunga percorrenza previsti in orario (stando il sito di trenitalia)

sono a milano in mattinata passo in albergo e son pronto con l'avventura sciopero ! ! ! gli orari ora come ora non saprei di preciso , se vedete uno con mimetica e maglietta dei Maiden e chiodo :whistle: quello son io.......lascio il numero di citofono in mp a......mi sfugge il nome sorry son nuovo da queste parti

un saluto e buon mattone a tutti

fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda fletcher » gio mar 31, 2011 3:10 pm

mp ricevuto... solo che nel tuo numero ci sono un sacco di cifre... :think:
...So ya..Thought ya...

SEVENTH SON
Wallaro
Wallaro

Messaggioda SEVENTH SON » gio mar 31, 2011 3:20 pm

fletcher ha scritto:mp ricevuto... solo che nel tuo numero ci sono un sacco di cifre... :think:

mandato sms sul tuo numero di citofono..... 003

DarkSide79
Senior
Senior

Messaggioda DarkSide79 » gio mar 31, 2011 3:57 pm

Cazzarola, sto al lavoro e non riesco a fare una mazza. Ho la testa a domani. Il resto è nebbia...
http://www.youtube.com/watch?v=RqNJoS3v4NQ&NR=1 Lasciate ogni speranza o voi che entrate...
http://www.youtube.com/watch?v=66U1IojbO3Q Alza il capo popolo granata...
http://youtube.com/watch?v=WaovYkEi7ug l'orgoglio di un popolo non si compra, per tutto il resto c'è Mastercard

fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda fletcher » gio mar 31, 2011 3:57 pm

ricevuto : Wink :
...So ya..Thought ya...

Algie
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Algie » gio mar 31, 2011 6:04 pm

ciao fletcher. ti ho mandato un MP (ho forse 2 :doh: ) ma non so se li hai ricevuti, perchè la cartella dei messaggi inviati rimane vuota, mentre in quelli in uscita c'è l'MP 005
fammi sapere.
buon concerto a tutti!!!!
Ho mormorato un voto di silenzio e adesso
non sento neanche più quel che penso ad alta voce
estinto dalla luce accendo la notte
indosso la sua oscurità con un sorriso vuoto
wearing the inside out

fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta: