Pagina 1 di 8

ma quando è nato???

Inviato: ven giu 03, 2005 1:05 pm
da fletcher
girando e rigirando in rete ho trovato più di una data ad indicare la nascita di Waters. il mese è settembre ma il giorno e l'anno sono a volte diversi
eccone le più ricorrenti
6 settembre 1943
9 settembre 1943
6 settembre 1944
9 settembre 1944
alcuni dicono che è nato nel 1945

sul sito Brain indica il 6 settembre 1944
ma io ho sempre saputo che il padre, Eric Waters, è morto qualche mese dopo la nascita di Roger, durante lo sbarco ad Anzio avvenuto il 22 gennaio 1944.
per cui forse non ci si ritrova con la data indicata da Brain :?

credo che la data corretta sia 6 settembre 1943

Vince

Inviato: ven giu 03, 2005 1:15 pm
da wallhiker
Diciamo che se lo sbarco è stato nel gennaio del 1944 e Roger Waters è nato nel 1945 ci sono due possibilità :
O il povero Fletcher è stato cornificato alla grande oppure Roger ha avuto qualche esitazione a rompere le acque.
Comunque anche io credo sia il 6 settembre 1943

Inviato: ven giu 03, 2005 1:57 pm
da fletcher
wallhiker ha scritto: (cut) o il povero Fletcher è stato cornificato alla grande...


già , però se così fosse vuoi che Roger non ci avesse tirato su almeno un paio di LP stile Final Cut??? :mrgreen:

Vince

Re: ma quando è nato???

Inviato: ven giu 03, 2005 3:24 pm
da BrainDamage
fletcher ha scritto:sul sito Brain indica il 6 settembre 1944
[CUT]
credo che la data corretta sia 6 settembre 1943

Vince


Infatti,la mia è sbagliata,ma come sempre non ho il tempo di effettuare correzioni....

Inviato: ven giu 03, 2005 6:13 pm
da barrett70
la data di nascita esatta dovrebbe essere 6 settembre 1943.
comunque il casino non riguarda solo roger,molti sbagliano anche le date di nascita sia di rick che di nick.
queste dovrebbero essere le altre date di nascita degli altri floyd:
syd barret 6 gennaio 1946;
david gilmour 6 marzo 1946;
rick wright 28 luglio 1945;
nick mason 27 gennaio 1944.

ci avete fatto caso che tutti e tre i leader dei floyd sono nati il giorno 6 ?evidentemente sara' un numero fortunato. :D

Inviato: ven giu 03, 2005 8:02 pm
da Gilmourina88
abbiamo ben tre 6 nelle date di nascita... 666 :shock:
^Gil

Inviato: ven giu 03, 2005 10:59 pm
da AlexanderFreud
Nel libro "Pink Floyd, un sogno in Technicolor" che ho comprato ultimamente a Roma (costavo solo 19 euro :?) ne è riportata un'altra:
6 Settembre 1946 !!! :shock:

Inviato: ven giu 03, 2005 11:39 pm
da fletcher
tra un po' scopro che io e Roger siamo coetanei ed abbiamo suonato insieme in qualke manifestazione :mrgreen:
Vince

Inviato: sab giu 04, 2005 9:53 am
da Ironbell
Gilmourina88 ha scritto:abbiamo ben tre 6 nelle date di nascita... 666 :shock:
^Gil

azz. il numero della "bestia" :?

Inviato: sab giu 04, 2005 11:23 am
da PinkLady
Anche ai Beatles hanno associato quel numero! :roll:

Inviato: sab giu 04, 2005 11:58 am
da Sigmund Floyd
aspettate che mo glielo chiedo... sta qua a casa mia... un sec...EHY ROGER!!! DAI LASCIA STARE IL BARBECUE E VIENI QUA!!!! .... azz ragazzi dice che non puo venire perchè se no gli si brucia la salsiccia sulla brace... sarà  per un altra volta :mrgreen:

Inviato: sab giu 04, 2005 12:09 pm
da PinkLady
Sigmund Floyd ha scritto:aspettate che mo glielo chiedo... sta qua a casa mia... un sec...EHY ROGER!!! DAI LASCIA STARE IL BARBECUE E VIENI QUA!!!! .... azz ragazzi dice che non puo venire perchè se no gli si brucia la salsiccia sulla brace... sarà  per un altra volta :mrgreen:


Vabbè, almeno salutacelo! :mrgreen:

Inviato: sab giu 04, 2005 12:13 pm
da Albatross
E ricordagli che sto ancora aspettando che continuo ad aspettarlo per un bel acustico nel mio salotto...

Inviato: sab giu 04, 2005 5:09 pm
da Sigmund Floyd
ma quanto sono cretino eh :mrgreen:

Inviato: sab giu 04, 2005 9:38 pm
da AlexanderFreud
Il numero della bestia (ho letto l'Apocalisse-Rivelazione di Giovanni l'apostolo, ma manco mi ricordo dove era scritto) era proprio un sei,sei,sei (e non seicentosessantasei come qualcuno potrebbe pensare) ed era scritto in greco.
Ho seguito una trasmissione secondo cui sarebbe associabile-traducibile in WWW, considerato che per i numeri i Greci usavano delle lettere (come anche i Romani).

Percui stiamoci attenti, la vera bestia nella rete informatica... :shock: