Gilmour compositore...

In Floyd We Trust
DB
Senior
Senior
Contatta:

Re: Gilmour compositore...

Messaggioda DB » mer giu 02, 2010 9:01 pm

ragazzi su... stemperiamo un po'gli animi... : Thumbup :
vedendo l'andazzo delle discussioni è giusto che sappiate che il mio informatore aveva fornito delle informazioni corrette in merito alla "nuova opera" di Roger...
infatti guardate in anteprima quale sarà  la nuova copertina del Rollingstonemagazine
enjooooooooooooy 005 005 005 005
[DB]

Quasi tutti pensano che per essere un buon musicista blues uno debba per forza soffire. Io penso che non sia così. A me il blues piace soprattutto come suono. Quando sento certe note provo un autentico senso di felicità... - Jimi Hendrix 11 Feb 1967 -

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » mer giu 02, 2010 9:03 pm

No aspetta.

Su Division Bell e AMLOR non puoi dire "hanno solo titoli sensazionali" che non è così...
E poi secondo la vostra teoria, Gilmour non ci sarebbe arrivato a cotanta concettualità  no?

E comunque, non mi fanno impazzire, perché come ho detto, mi sono fermato al tour di Animals per quanto riguarda i Floyd.
Ma a mio personalissimo gusto, ci sono un bel pò di canzoni che sono veramente degne e belle!
Che poi non siano ai livelli delle precedenti opere, quello è normale...

Personalmente, nell'assurdita di considerare un album post 78 dei Floyd, considero tale più the division bell che amused to death...

E' molto più floydiano ciò che hanno fatto Gilmour,Wright e Mason, che Roger con tutto il resto del mondo...

: Captain :
:scared-shocked:

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » mer giu 02, 2010 9:06 pm

DB ha scritto:
infatti guardate in anteprima quale sarà  la nuova copertina del Rollingstonemagazine

Buwahuawhuawhuawhuawhuawhuawhuawhuawhuawhuawhuawhaw

044 044 044 044 044 044 005 005 005 005 005 005

Cluster
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda Cluster » mer giu 02, 2010 9:10 pm

Alla faccia dello stemperare gli animi... qua gettate proprio benzina sul fuoco... : :s :
Poi però ve la prendete se uno vi risponde a tono.
Eh no, nun se fa 'ccusì :naughty:
together we stand...
...divided we fall

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » mer giu 02, 2010 9:19 pm

: On Topic Please :
I've been mad for fucking years.....absolutely years

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » mer giu 02, 2010 9:30 pm

Eddai...
: Lol :

Ma se ve la prendete con la panza di Gilmour da tre anni a sta parte.

Dai dai, un pò di allegria.

: Lol : : Captain :

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » mer giu 02, 2010 9:56 pm

Ok,ma stà  superando le due pagine,ora basta :)
I've been mad for fucking years.....absolutely years

DB
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda DB » mer giu 02, 2010 10:14 pm

per me il discorso è già  chiuso da anni... argomenti affrontati e riaffrontati decine di migliaia di volte...
per cui inutile continuare a discuterne... io resto delle mie idee qualsiasi cosa si dica... come penso anche voi...

Per me le doti musicali e chitarristiche di Gilmour sovrastano qualsiasi altra cosa...

detto questo passo e chiudo : Thumbup :

p.s.
e cmq non guardate il tutto dall'occhio rosicone... i complimenti per l'opera d'arte me li potevate pure fà  005
[DB]

Quasi tutti pensano che per essere un buon musicista blues uno debba per forza soffire. Io penso che non sia così. A me il blues piace soprattutto come suono. Quando sento certe note provo un autentico senso di felicità... - Jimi Hendrix 11 Feb 1967 -

Cluster
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda Cluster » mer giu 02, 2010 10:22 pm

Decisamente stufevole tutto: la ridondanza delle prese in giro, gli argomenti usati e abusati, dare dei rosiconi ogni volta... ormai è solo noia.
E comunque quando la volpe non arriva all'uva... : Wink :

DB ha scritto: Per me le doti musicali e chitarristiche di Gilmour sovrasta qualsiasi altra cosa...

Però intanto vieni al concerto di Waters... :whistle:

DB ha scritto:detto questo passo e chiudo : Thumbup :

p.s.
e cmq non guardate il tutto dall'occhio rosicone... i complimenti per l'opera d'arte me li potevate pure fà  005

Passi e chiudi... ma in chiusura rilanci sempre il sasso: se chiudi, chiudi e punto.
Così chiudiamo tutti e non ci si sente "obbligati" a rispondere.
together we stand...
...divided we fall

Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Ironbell » mer giu 02, 2010 10:34 pm

sebbene apprezzi molto le ironie a qualunque dei beniamini vengano fatte e credo le bordate non abbiano risparmiato nessuno dei 2, penso nel momento che qualcuno si senta offeso, si innervosisca o altro tutto ciò non abbia più senso, quindi IMHO è bene interrompere. : Wink :
The Lunatic is in my Head
and I become Comfortably Numb.

p.s. ero Pinknoise e in fondo sento ancora di esserlo ;)

DB
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda DB » mer giu 02, 2010 10:37 pm

il p.s. forse l'avrei dovuto mettere prima del "passo e chiudo" 003

Per quanto riguarda il concerto di Waters quando ci vediamo ti dirò come la penso e come la vedo...
in ogni mi sembra il minimo e doveroso andare a vedere dal vivo Roger esibirsi in quella che è una delle sue più belle creazioni... ad esempio Dark Side non m'è nemmeno sfiorata l'idea in quanto la ritengo una opera dei Pink Floyd e "performata" solo da lui non mi entusiasmerebbe al pari di un David che "se la canta e se la suona" come nell'album : Wink :

Ovviamente durante gli assoli di chitarra di the wall live mi metterò l'ipod per sentire il mio David 005
Ultima modifica di DB il mer giu 02, 2010 10:46 pm, modificato 2 volte in totale.
[DB]

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » mer giu 02, 2010 10:44 pm

Vorrei ricordare ai gentili internettospettatori che la provocazione è partita dal sig. Fletcher.

: Captain :

Cluster
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda Cluster » mer giu 02, 2010 11:12 pm

Quindi se è partita da lui (sempre da verificare, poi) io non posso rispondere? 017
e per quale motivo? siamo forse una cosa sola?
Penso di avere una testa autonoma, con le sue opinioni: e la mia in questo momento è che siete monotoni. Tutti.

Non ti piace Roger e preferiresti mille volte vedere David sul palco? bene, continua a sperare che torni a fare un concerto quanto prima.
Nel frattempo si può evitare di "mettere alla berlina" Roger, penso. Non credo che manchino argomentazioni valide per ribattere senza cadere
nella solita ironia cotta e ricotta.

Che poi, stiamo sempre a ripeterci e, come ha detto DB, ognuno alla fine rimane ancorato sempre sulle sue posizioni.

DB ha scritto: il p.s. forse l'avrei dovuto mettere prima del "passo e chiudo" 003

Se fosse stato così, stai sicuro che infatti non avrei postato : Wink :
DB ha scritto: (cut) Ovviamente durante gli assoli di chitarra di the wall live mi metterò l'ipod per sentire il mio David 005

Non trovo sia intelligente spendere tanti soldi e macinarsi tanti km per ascoltare l'i-pod ma... contento tu! :think:
Però poi non potrai commentare gli assoli "spettacolari" ( :shifty: ) su CN... ti conviene??
Pensaci... in fondo ce n'è di tempo, no?

Ultimo mio post... sono da troppo OT. : RedFace :
together we stand...
...divided we fall

DB
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda DB » gio giu 03, 2010 6:43 am

Cluster ha scritto:Non trovo sia intelligente spendere tanti soldi e macinarsi tanti km per ascoltare l'i-pod ma... contento tu! :think:

Ilà ... ma secondo te ero serio a dire che mi metto l'ipod ???????????? mah... meglio che non continuare va'...
[DB]

Alexander C.
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda Alexander C. » gio giu 03, 2010 8:18 am

Daniele, la citazione del marchese del Grillo mi ha fatto sbellicare 044