eccomi
Simo ha raccolto una mia indicazione, nata da un recente evento su Feizbuk, dove, (non sto a spiegare i dettagli) si è discusso sul fatto che anche argomenti legati in maniera diretta del forum venissero tendenzialmente discussi del social-network e non più sul nostro beneamato forumino, che tanto ci piace e che tanto ci ha dato
quindi ho detto in un messaggio stamattina, ma perchè ste cose non le argomentiamo dillà ? (cioè qui)
premessa fatta, dico la mia...
principalmente credo che il forum abbia avuto un calo per via dei pochi eventi, seconda cosa credo che come ha già detto Simona gran parte degli argomenti sono ormai stai affrontati, quindi viene anche un pò la non voglia di riscrivere le medesime cose.... ora il punto è: che si fà ? o l'andazzo continuiamo a tenercelo così, o chiudiamo baracca e burattini, oppure si cancella tutto e si riparte
Poi c'è Bibbstock. Che è una cosa tutta nostra e abbiamo i diritti riservati con tanto di Copyright
Il fattore principale, che tiene in vita il forum attualmente è proprio Bibbstock, motivo per cui è nata una discussione sullo spreco di argomentazioni su altri mezzi.
Personalmente anche solo per Bibbstock voglio tenere in vita il forum. E' troppo importante. Anche se l'anno scorso ho saltato, anche se salterò quest'anno. Bibbstock non deve morire (cit. SK)
queste ritengo siano le traiettorie principali per discutere, valutare e decidere assieme il dafarsi o il non da farsi.
p.s. però che figo che qui l'invio lo puoi usare

(i feisbucchini (cit. Janis) capiscono

p.s.2 ah! dimenticavo! anche la sezione vinili continua ad andare forte