Per parlarci meglio

Tutti i problemi che trovate nel forum e le comunicazioni da parte degli admin e moderatori li trovate in questa sezione
Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: Per parlarci meglio

Messaggioda Ironbell » dom feb 13, 2011 4:13 pm

no-problem : Wink :
a me capita pure se rileggo : Lol : : Lol : : Lol : 023
The Lunatic is in my Head
and I become Comfortably Numb.

p.s. ero Pinknoise e in fondo sento ancora di esserlo ;)

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » lun feb 14, 2011 9:52 am

cmq di fatto, ci siamo ammosciati proprio un pò, e questo credo sia dovuto sì a fattori di " mancanza di eventi", ma anche a noi stessi, e mi ci metto in mezzo in primo piano... i motivi sono purtroppo molteplici, spessamente e soprattutamente personali, famigliari.

Per spolverare un pò la storia, dò una soffiata alla sfera magica e guardo un pò nel passato...

Il primo ufficiale raduno di Bibbstock è stato un momento di estremo trasporto, estrema sinergia, vera e propria passione caliente, poi ci siamo un pò ammosciati (credo però sia anche fisiologico) un pò come una coppia al 40esimo anno di matrimonio.... certo, c'è amore, rispetto, affetto, ma il fervore della novità  è fisiologicamente andato a scemare.... due anni fà , all'ultimo raduno a cui ho partecipato ho discusso con alcuni amici di questo, mi premeva dirlo e già  avevo analizzato la questione.... avevo detto che occorreva una ventata di novità , cambiare piuttosto l'asse del raduno, radicalmente.... però abbiamo continuato a cavalcare un'onda che per quanto è affascinante aiimè ormai la conosciamo bene, troppo bene, stiamo bene, ma passate il termine manca sempre più di fervore, passione, bruciore di budella insomma non so se mi capite....

Poi avevo inventato le music-room, un modo per interagire con gli ascolti, ha avuto un gran successo, poi abbiamo abbandonato.... c'è stata una sorta di tentativo di reprise ed evoluzione con la radio di Stef, ma è finita presto (purtroppo aggiungo, perchè facilitava il lavoro della music-room anche tecnicamente)...

Insomma, ho voluto fare un paio di esempi per analizzare ulteriormente le situazioni, sto scrivendo a ruota libera, ad alta voce se vogliamo, non vuole essere un ragionamento finito questo, solo un tentativo di analisi e di voglia di capire.... : Wink :
Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo,
ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.

-----------------------
beppe

Il quadro nell'avatar è opera di Giuliano Giuggioli "Libertà".

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » lun feb 14, 2011 10:35 am

Beppuzzo bello,e tutti voi,secondo me la radio era davvero una genialata,un bel momento di socialità  e spensieratezza per noi,divertente ed emozionante,io direi che dovremmo rifare,ma con una parte più attiva dal forum,un thread aperto ad hoc per la cosa,cioè,è la radio del forum,cazzo ma diciamolo ai 4 venti!! : Lol : : Lol :
..Cloudless everyday you fall upon my waking eyes,inviting and insiting me to rise...

Obfusc by clouds ©

ah,come l'hai chiusa bene,uh come l'hai chiusa bene..eh come l'hai chiusa bene..

Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi.

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » lun feb 14, 2011 10:50 am

la radio, organizzata bene sarebbe un bel momento di incontro, oltretutto mi mancano le chattate cazzonare e anche un pò hard di qualche tempo fà .... : Lol : 003 : Thumbup :

parlo personalmente... chi più chi meno sà  dei problemi che ho avuto negli ultimi tempi... salute, famiglia, Andrea (che non è un problema ma dà  il suo bel da fare, anche per problemi di salute porello).... quando potevo seguire le cose a pieno ritmo ho avuto delle soddisfazioni stupefacenti, un pò perchè ho un carattere avventuroso, talvolta mi piace pizzicare le chiappe : Lol : , mi piace moderare, organizzare, rendere le cose schematiche per comprendersi meglio (anche se dentro di me non amo gli schemi in realtà , ma questo è uno dei controsensi della mia esistenza : Lol : ).... avevo in mente un paio di progetti a livello embrionale come creare un gioco a premi, organizzare delle gite olltugheder in posti strabilianti, e magari metterci semplicemente su di una prato di qualche collina senese ad ascoltare qualche disco e a fare un semplice pic nic e poi andare a fare una visita in qualche posto che ti toglie il fiato (e nel nostro fantastico paese di merda ne abbiamo tantissimi).... insomma le cose nel cervello mi frullavano... ma per ora non posso riprendere questi impegni, posso agganciarmi a ciò che potete proporre sperando che il tempo che ho mi accompagni....

parlo sempre ad alta voce, oggi mi prende così... bacio a tutti : Wink :

-----------------------
beppe

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » lun feb 14, 2011 10:54 am

Io mi appoggio a tutto quello che hai tirato fuori : Eeek :
buhwuwahawuahw!!
no però davvero,su queste cose siamo tanto uguali (ecco perchè in passato ci siamo così tanto amati no?? : Love : )

Quindi ora tiro le orecchie a Ste,che non legge mai le altre sezioni,così sulla radio ci dice qualcosina...per le gite...maagaaaaari ci cascate! : Thumbup :

Le belle Chattate di un tempo mancano anche a me..ihihiihi : Lol : : Lol :
..Cloudless everyday you fall upon my waking eyes,inviting and insiting me to rise...

Obfusc by clouds ©

ah,come l'hai chiusa bene,uh come l'hai chiusa bene..eh come l'hai chiusa bene..

Se una cosa la vuoi, una strada la trovi. Se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi.

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » lun feb 14, 2011 11:02 am

janis-floyd ha scritto: no però davvero,su queste cose siamo tanto uguali (ecco perchè in passato ci siamo così tanto amati no?? : Love : )

già , pensare che oltre a questo ogni canzone che pubblichi rientra quasi sempre tra i miei amori personali, quasi sempre sono brani legati al mio passato per motivi vari che mi hanno fatto vivere emozioni intense anche con altre persone.... beh siamo stati un amore intenso a appassionato, insomma un'avventura di un paio di botte e via, ma tra le migliori : Lol : 003 : Wink : (ora chissà  la gente che pensa bwuahahaha 044 ).

bacio : Wink :

-----------------------
beppe

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » lun feb 14, 2011 11:07 am

049 049 049 049 049
Sono quegli amori che ti rimane la bruciatura a vita!

Obfusc by clouds ©

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » lun feb 14, 2011 11:16 am

sì, tipo quando uno si tatua il nome sulla spalla.... e poi per camuffare deve inventarsi qualcosa.... però in fondo il tutuaggio rimane, indelebile... :shifty: 003

cacchio, siamo meglio di via col vento in versione soap opera.... : Lol : 044

-----------------------
beppe

Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Ironbell » lun feb 14, 2011 1:21 pm

090 sapevo di non essere l'unico, ma così spudoratamente.... 084

: Lol : : Lol : : Lol :

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » lun feb 14, 2011 1:24 pm

ahhhh... ma io me li son passati tutti sà ? sono come il monaco di Monza.... : Lol : : Lol : : Lol :

p.s. non sò più dove tatuare i nomi.... : Lol :

-----------------------
beppe

janis-floyd
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda janis-floyd » lun feb 14, 2011 1:29 pm

Guarda che ce l'ha con me :gay-umbrella:

Giorgio,posso spiegarti,con lui era una cosa diversa,un amore platonico e puro! : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

Obfusc by clouds ©

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » lun feb 14, 2011 1:30 pm

ah! eppure... platonicamente Giorgio ha un certo fascino.... : Lol : diciamo che te lo puoi immaginare come vuoi.... 023 044

-----------------------
beppe

Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Ironbell » lun feb 14, 2011 1:34 pm

janis-floyd ha scritto:con lui era una cosa diversa,un amore platonico e puro!

see .. ecchiccicredepiù, lui è il manico di Monza 005 005 005

Atom ha scritto:diciamo che te lo puoi immaginare come vuoi....
ormai non più di tanto.. mi sa che ti arriverà  un certo video che a confronto il nano-nano (cit. mork) è 'na scurreggina 044 044 044

Atom
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Atom » lun feb 14, 2011 1:54 pm

sto fremendo! 003

-----------------------
beppe

fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda fletcher » lun feb 14, 2011 2:27 pm

organizziamo un tree per il video di Giorgio... : Cool :
...So ya..Thought ya...
Might like to go to the show...