mi sono girato e rigirato il forum come un calzino, ma non ho trovato un 3D come quello che sto per lanciare.
Nulla di trascendentale, anzi pure abbastanza banale... ma tant'è che non c'è.
Sono mod da 10 anni e conosco la netiquette come le mie tasche, quindi per evitare cloni ho usato l'opzione "cerca": risultato medesimo... non c'è!
Vi chiederete cosa... Beh, su questo forum non esiste uno thread dove postare canzoni che si stanno ascoltando in "real play".
Perchè non posso credere che, anche se conoscete vita, morte e miracoli dei PF, vi disabituate al loro ascolto (provocazione

Semplicemente "In Play" sul lettore di casa, quello del pc, l'ipod... non importa dove e come...
Io li ascolto, in solitario, come forma terapeutica ed ovviamente c'è da sbizzarrirsi.
Faccio un esempio: se domani decidessi di scagliarmi con la mia auto a folle velocità su una sagra di paese, mi "formerei" psicologicamente qualche ora prima, con One Of These Days

Ovviamente scherzo, ma è un modo per farvi capire il mio bisogno di materializzare la loro musica, affinchè si concretizzi una mia esigenza.
Fatto sta che (e mi riaggancio sopra), nell'indecisione di aprire un 3D a casaccio nelle sezioni ufficiali, la soluzione più lapalissiana è scegliere una "zona franca" come questa.
Almeno so per certo che non verrò richiamato prima e deletato poi, dagli admin e mod del forum eheheheheheheheh
Nella quiete notturna dei giorni lun/mar/merc (ovvero quando non lavoro) gestisco questo intermezzo di tempo fino all'alba, per mettere a punto i miei progetti professionali.
Sto per cambiare radicalmente tipologia di locale notturno, anzi mi sto preparando al rientro in quel che più sento mio e che ho abbandonato 6 anni fa... e che ho svolto per 15 anni sui 34 di carriera.
Ecco, proprio in questo istante mentre sto scrivendo, in questa stanza echeggiano le sonorità di 2 pezzi che amo e che desidero condividere con voi... anche se li avete ascoltati 1 milione di volte:
http://youtu.be/1lM2n1SZZCM
http://youtu.be/dRZCzxI-akU
Tutto qui!
Mi aiutano a pensare. Mi aiutano a vedere le idee prendere forma!
Io ho sentito il bisogno di questa necessità .... fisiologica.
Buon ascolto a me e Buona Giornata a Voi