Ma che cosa gli è successo realmente che lo ha portato ad essere quasi un vegetale e ad attirarsi addosso le ira dei suoi compagni?

The_Piper ha scritto:Ho letto nel libro di Diaz "pensieri e parole-Le canzoni dei PF" che all' epoca di The Wall Rick era diventato molto apatico, amorfo e improduttivo. Waters lo voleva cacciare dal gruppo e lui per un periodo se ne è andato in esilio in un'isola della Grecia. Poi è tornato per fare il tour ma Waters l'ha pagato come session man!! Pare che Nobody home abbia dei versi che Waters ha scritto per Rick: piantelli sul piano i tuoi resti mortali e hai un cucchiaio d'argento. Sembra che il cucchiaio volesse indicare un presunto abuso di droga (coca?) da parte del tastierista che era diventato assolutamente apatico. Un altro problema che aveva era l'imminente divorzio.
Ma che cosa gli è successo realmente che lo ha portato ad essere quasi un vegetale e ad attirarsi addosso le ira dei suoi compagni?
Eggia'!!...Ave a Fabrizio portatore di cultura floydiana!!Pinknoise ha scritto:
sul sito di BrainDamage c'è tutto![]()
ciao
BrainDamage ha scritto:lol!ma eri li pronto a rispondere?Alex del Piero l'attaccante della Juve,l'assomiglia
Andrea ha scritto:RIVOGLIAMO GILMOUR!!...![]()
..no scherzo dai...
Cmq tornando IT...sinceramente mi dispiace che Rick nn si sia mai valorizzato piu di tanto o cmq non abbia mai cercato di farlo sul serio...Io penso alle diverse strepitose canzoni che ha composto (See-Saw, Remeber a Day, Stay, Breathe, The Great Gig, Us And Them e i suoi innumerevoli tappeti sonori...) e dipsiace sempre troppo il fatto che venga sempre trascurato...
Andrea
Andrea ha scritto:RIVOGLIAMO GILMOUR!!...![]()
..no scherzo dai...
Cmq tornando IT...sinceramente mi dispiace che Rick nn si sia mai valorizzato piu di tanto o cmq non abbia mai cercato di farlo sul serio...Io penso alle diverse strepitose canzoni che ha composto (See-Saw, Remember a Day, Stay, Breathe, The Great Gig, Us And Them e i suoi innumerevoli tappeti sonori...) e dipsiace sempre troppo il fatto che venga sempre trascurato...
Andrea