Che cosa è successo a RicK?

The Great Gig In The Sky
the great gig
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda the great gig » dom ago 20, 2006 12:06 pm

Atom ha scritto:nel recente tour di Gilmour a Milano, non potrò mai scordare la Standing Ovation che il pubblico ha riservato a Ricky :wink:

anche a Roma... quasi Rick sembrava meravigliato di tale calorosa accoglienza clap clap

PS: blackice (scusa se mi rivolgo a te con il nick... non conosco il tuo nome :?) bella recensione davvero... ha ragione Enzo... sei un ragazzo da tener d'occhio :mrgreen:
the time is gone, the song is over, thought I'd something more to say

(`'•.¸(`'•.¸*¤*¸.•'´)¸.•'´)
«´¨`¤:*~ C l a ~*::¤..•´¨`´¨`´¨`¤
(¸.•'´(¸.•'´*¤*`'•.¸)`'•.¸)

Fabio
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda Fabio » dom ago 20, 2006 7:09 pm

che dire? hanno detto tutto blackrice e atom..
analisi perfetta..
davvero complimenti! clap clap
Divided...... I Fall, I fall, I fall.

RICHARD WRIGHT FAN CLUB TESSERA 00001

blackice1975
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda blackice1975 » dom ago 20, 2006 9:41 pm

Atom ha scritto:Un ultima cosa: nel recente tour di Gilmour a Milano, non potrò mai scordare la Standing Ovation che il pubblico ha riservato a Ricky :wink:

Fantastica, davvero! e se la merita tutta...
MOTHER SHOULD I TRUST THE GOVERNMENT?!

blackice1975
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda blackice1975 » dom ago 20, 2006 9:52 pm

the great gig ha scritto:
PS: blackice (scusa se mi rivolgo a te con il nick... non conosco il tuo nome :?) bella recensione davvero... ha ragione Enzo... sei un ragazzo da tener d'occhio :mrgreen:

beh grazie Great gig e grazie a tutti voi...onorato... :oops: (ps.mi chiamo Massimo)
e' che sai,io ho vissuto almeno 10 anni della mia..sigh..gioventu' per loro,collezionando di tutto e perdendoci notti di sonno, una passione sfrenata che soltanto Voi fans come me potete capire..per cui quando vedo in giro tanta gente come me non riesco a trattenermi come vedi..una cosa che mi fa tremendamente piacere e' sapere che magari qualcuno che oggi ha la mia eta' quando persi la testa x loro,cioe' 13 anni(era il lontano 88 e qualcuno mi parlo' di un gruppo chiamato Pink Floyd che stava arrivando nellla mia citta')e che si sta addentrando ora nell'universo del rock, leggendo quello che noi scriviamo qui si senta invogliato e scopra nel giro di poco tempo il gruppo che gli cambiera' la vita..quando a Milano nel 2002 in attesa di Roger alcuni ragazzini davanti a me mi dicevano"beh i Pink li abbiamo persi, ma stasera Roger e' tutto nostro!",beh fa piacere...ma bando alle malinconie via! :mrgreen:

e attendo con ansia il nuovo lavoro di Rick, in cui credo proprio una partecipazione di Dave ci scappi..
MOTHER SHOULD I TRUST THE GOVERNMENT?!