in realtà questo era un segno....

in un altra vita già ci conoscevamo...

lo Zoo Tv tour è stato spettacolare, e se aggiungiamo che come gruppo di "spalla" c'erano i Velvet Underground...direi che ho detto tutto.vinz ha scritto:mah... secondo me il "top" degli U2, semmai, risale ad una decina di anni prima... (vi ricorda qualcosa il disco live "Under a blood red sky"?)
...nel 93, invece, sarà stato il "top" ma a livello di numero di dischi venduti...
:
DarkSide79 ha scritto:un'altra diapositiva Beppe:
1) wish you were here ......
Andrea ha scritto:ma tu non sai quanto ti invidio questo di concerto!crazydiamond77 ha scritto:stamattina non c'ho un ca@@o da fare e quindi ho fatto un bel tuffo nella memoria a scavare i miei concerti![]()
sono stati pochini e non sempre i migliori ma nel mio piccolo qualcosa ho visto![]()
9 luglio 1993: U2, Lou Reed & Velvet Underground 8) , An emotional fish, Ligabue
Il rammarico più grande della mia vita invece è stato quello di non essere potuta andare all'ultimo concerto dei Pink Floyd del 1994 a Roma
Ironbell ha scritto:fantastico concerto... peccato che non ero riuscito a entrare nel prato![]()
Ironbell ha scritto:a propò era mica uno di voi che di fianco passava il cannolo![]()
vinz ha scritto:...io, da "bambino" , ero un fan accanitissimo degli U2... giusto fino a quando non mi sono sentito "tradito" dall'uscita di un disco (e film) come "Rattle and Hum" , che oserei definire "indecente"... (una vera e propria "americanata" commerciale per IL gruppo underground irlandese per eccellenza) ...chi si ricorda gli U2 prima del 1988 sa bene che erano tutta un'altra band
(e che brutta metamorfosi negli anni a venire...
) ...IMHO
...dopo di ciò sono passato definitivamente ai Floyd![]()
(ovviamente qui non si tratta di polemizzare su chi è meglio di chi... si tratta di gusti personali... per chiarire, il mio disco preferito degli U2 è "Boy" e onestamente son troppo "grandicello" per apprezzare i loro dischi dal 1988 in poi, che sono logicamente apprezzatissimi da i più "giovani"...)