Servizi o messe in onda in TV (... sui Pink Floyd)

Qui potete scrivere tutto sulla storia,i concerti e altre curiosità della band
Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Servizi o messe in onda in TV (... sui Pink Floyd)

Messaggioda Ironbell » ven mag 28, 2004 12:54 pm

Penso possa essere utile un topic riguardante i (pochi :cry: ) programmi TV sui Floyd. Potrebbe essere di interesse comune sapere quando ce li fanno vedere per tele, chi avesse da segnalare o commentare qualcosa può farlo qui.
Ovviamente ne approfitto subito per segnalare il programma "Eventi POP" che andrà  in onda su rai2 il 03-giugno ore 23.30 con lo speciale: "I '70 gli anni della svolta", dovrebbe contenere dei filmati inediti sui Pink Floyd quando vennero a Roma negli anni 70.
The Lunatic is in my Head
and I become Comfortably Numb.

p.s. ero Pinknoise e in fondo sento ancora di esserlo ;)

Knifemaster
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Knifemaster » ven mag 28, 2004 4:06 pm

MERAVIGLIOSO, visto che gli unici radi special sui gloriosi '60-'70 e sui Floyd andavano in onda solo su TV private! :-D

Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Ironbell » ven mag 28, 2004 8:08 pm

non ti dico come ho martellato quelli di rai2 8) visto che la puntata doveva andare in onda 2 sett. fa invece avavano fatto tribuna elettorale :twisted:

Knifemaster
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Knifemaster » ven mag 28, 2004 8:23 pm

Tribuna elettorale? Che pianto! :smt022
Meglio così...VIVA I PINK FLOYD! :smt041

Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Dvd

Messaggioda Ironbell » dom mag 30, 2004 1:40 pm

anche se non è il topic adatto segnalo l'imminente uscita di un doppio DVD: "INSIDE PINK FLOYD a critical review '67 '96", qui sotto i link dove aquisire piu info:
http://www.streamingrockclips.com/crl/storen/pfcr1.html
http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASI ... 84-5260421
La produzione dice: "..everything you ever needed to know about Pink Floyd in an informative two disc set [...] using the actual words of the bands and critics and is the definitive critical journey of the music of Pink Floyd from the Syd Barrett era to Pulse.
Speriamo.

Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: Programmi TV

Messaggioda Ironbell » ven giu 04, 2004 1:25 am

Pinknoise ha scritto:Penso possa essere utile un topic riguardante i (pochi :cry: ) programmi TV sui Floyd. Potrebbe essere di interesse comune sapere quando ce li fanno vedere per tele, chi avesse da segnalare o commentare qualcosa può farlo qui.
Ovviamente ne approfitto subito per segnalare il programma "Eventi POP" che andrà  in onda su rai2 il 03-giugno ore 23.30 con lo speciale: "I '70 gli anni della svolta", dovrebbe contenere dei filmati inediti sui Pink Floyd quando vennero a Roma negli anni 70.

Mi autoriporto (sarebbe meglio che mi autodeportassi X aver publicizzato questo "eventi POP" :( )
ebbene si ho visto i Pink a Roma (dicevano filmato inedito!) in un filmato dove hanno fatto la loro senza dubbio miglior canzone dell'epoca "it would be so nice" e pensate un po......nello stesso giorno e nello stesso palco hanno suonato i giganti :twisted: non che rinneghi IWBSN ma ho il sentore che nella redazione di eventi pop ci sia qualche "worm" tipo il nostro carissimo red R., fare una puntata sugli anni 70 e scempiare un Gruppo (con la gi maiuscola) + unico che raro come i Pink....be sarebbe stato meglio che li avessero ignorati come son stati soliti fare certi giornalisti (con la gi minuscola) X anni.
BTW X la cronaca, in apertura della trasmissione hanno fatto vedere il filmato (che c'è anche su AtPompei) mentre magnavano nella mensa degli ARoadS.
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Bike
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Bike » ven giu 04, 2004 9:34 am

Pinknoise ha scritto:Mi autoriporto (sarebbe meglio che mi autodeportassi X aver publicizzato questo "eventi POP"

A me piange il cuore al pensiero che la Rai abbia sottomano filmati del genere (PF, King Crimson, Genesis, Soft Machine), e ne trasmetta non più di 15 secondi per gruppo... :evil:

Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Ironbell » ven giu 04, 2004 1:28 pm

Bike ha scritto:A me piange il cuore al pensiero che la Rai abbia sottomano filmati del genere (PF, King Crimson, Genesis, Soft Machine), e ne trasmetta non più di 15 secondi per gruppo... :evil:

e che 15 sec. hanno trasmesso dei PF! ho rivisto la registrazione (si l'ho pure registrato :evil: ) e mi sono immedesimato in chi non conosce (nuove generazioni etc) in quei 15 sec (espressione di Waters a parte :wink: ) poteva sembrare un gruppo da oratorio :evil: bella informazione che fanno :twisted: :twisted: .
cmq....dici bene, siccome si evince chiaramente che la nostra musica è partita in quegli anni per poi iniziare un'imbarbarimento negli anni 90, il fatto di DETENERE negli archivi tutto quel soft. e usarlo così fa piangere e non solo il cuore.
invece di fare tante M....chiate, un bell'approfondimento (serio) su tutto il materiale che hanno di tempi (forse irripetibili :cry: ) dove creatività /genialità  etc. hanno prodotto Musica che ancor oggi oltre ad essere ascoltata è anche un riferimento di qualità , non sarebbe un delitto (magari rubando tempo ad un Reality :-D )
ancora una volta mi sono illuso :(

Knifemaster
Wallaro
Wallaro
Contatta:

Messaggioda Knifemaster » ven giu 04, 2004 5:36 pm

Già , ne sono rimasto molto deluso anch'io...non è stato proprio ciò che m' aspettavo... :(

PinkLady
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda PinkLady » ven giu 04, 2004 11:48 pm

Concordo!!! ERo lì pronta a registrare, ma ci sono rimasta molto male!! E che cavolo :smt093 !!! 15 secondi di orologio!! :cry: Bhooooo!!!! :smt022

Non è giusto!! :smt011 Protesto!! :smt013

Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Roger Waters performs WYWH in "Tsunami day"

Messaggioda Ironbell » sab gen 15, 2005 1:46 pm

Don't miss Roger performing "Wish You Were Here" acoustically with Eric Clapton and backing singers Katie Kissoon, Carol Kenyon and PP Arnold during Tsunami Aid - A Concert of Hope, this Saturday, Jan. 15th at 7/8pm broadcast live and commercial-free on NBC, USA, Bravo, Trio, SCI FI, PAX, Telemundo, MSNBC and CNBC.

for details visit roger-waters.com for more information.

Andrea
Senior
Senior
Contatta:

Messaggioda Andrea » sab gen 15, 2005 4:47 pm

7 / 8 pm italiane???

Cazzo forse sul satellite riesco a beccarlo!!! :-)

Andrea
"Heaven sent the promised land
Looks alright from where I stand
Cause I'm the man
On the outside looking in
Waiting on the first step
Show where the key is kept
Point me down the right line
Because it's time"

Ironbell
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda Ironbell » sab gen 15, 2005 6:41 pm

Andrea ha scritto:7 / 8 pm italiane???

Cazzo forse sul satellite riesco a beccarlo!!! :-)
Andrea

non credo sia l'ora italiana e neanche utc o gmt, prova a vedere in questo link: http://www.nbc.com/nbc/Tsunami_Aid:_A_Concert_of_Hope/

certo che Mtv poteva trasmetterlo invece delle solite strzzz. magari lo trasmetterano + avanti...chissà 

Fabio
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda Fabio » lun gen 17, 2005 10:45 am

comunque credo che ci sia dietro una precisa strategia...
:twisted:
Divided...... I Fall, I fall, I fall.

RICHARD WRIGHT FAN CLUB TESSERA 00001

PinkLady
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda PinkLady » lun gen 17, 2005 11:50 pm

Pinknoise ha scritto:
certo che Mtv poteva trasmetterlo invece delle solite strzzz. magari lo trasmetterano + avanti...chissà 

Non ci conterei troppo! MTV sa trasmettere solo monnezza commerciale! E' caduta proprio in basso! :smt012 Stesso discorso per TOP of the POPS. Vidi un filmato di questo programma risalente agli anni 60 70, dove cantavano i Beatles. Ora ti vedi che ci vanno solo....bhà ! Lasciamo perdere và ! Non vorrei sembrare ripetitiva!
"Destino e animo sono nomi di un unico concetto" - Nietzsche
mary