messaggi OT

Tutti i problemi che trovate nel forum e le comunicazioni da parte degli admin e moderatori li trovate in questa sezione
fletcher
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: messaggi OT

Messaggioda fletcher » mar nov 27, 2007 6:53 pm

l'assenza di ADSL ha fatto si che gli altri "rispondessero" per me.. infatti le risposte che hanno dato sono praticamente identiche a quelle che avrei dato io
chiariti i propri punti di vista credo non sia necessario proseguire oltre..
ognuno ha il proprio pensiero, le proprie idee.. finchè non si limita la libertà  altrui (e non si infrange il regolamento :mrgreen: ) si può fare e dire ciò che si vuole :D
lo scambio di opinioni, comunque, anche se di orientamento opposto, è sempre costruttivo
specie poi se fatto in assoluta tranquillità  e chiarezza

e per questo...

strat71 ha scritto:
fletcher ha scritto:la tensione alla fine ti fa esplodere.. e fa molti più danni
Vi

aridaje col criptico... che è una minaccia? :wink:

si... la minaccia di non farti ascoltare il nostro megaimpianto Dolby Surround 15.3 :twisted:

:wink:

Vi
...So ya..Thought ya...
Might like to go to the show...

strat71
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda strat71 » mar nov 27, 2007 7:26 pm

janis-floyd ha scritto:Più che altro non capisco bene dove vuoi andare a parare,nel senso..mi pare sia il secondo topic dove lanci questi "sassolini",e mi piacerebbe discutere sul perchè.
Io non condivido la tua opinione sul forum...
...Fabri ha tolto il conteggio dei post nella sezione degli Ot,ma mi chiedo (anche se non sono una di quelle persone che si conta quanti post scrive,soprattutto perchè non è una raccolta punti che poi vinci qualcosa) se sia un gesto per esprimere la disapprovazione a tali argomenti che però di fatto esistono nel forum,quindi "perchè avere per loro un trattamento diverso?" boh
Le varie sezioni off topic,sono sbagliate?Se si,perchè? boh
Sarò liete di ascoltare meglio la tua opinione. :wink:

Cara Janis, dal numero dei "boh" presenti nel post desumo che hai capito ben poco di quello che dicevo. Inoltre dovresti sapere che non lancio sassolini, ma ho risposto punto a punto ai vostri posts. Anche io non condivido la tua opinione sul Forum, ma la rispetto... :smt004:
Riguardo al gesto di Fab:

Brain Damage ha scritto:Purtroppo Topic come gli ultimi OT ritengo non agevolino una buona integrazione, sono topic per un gruppo limitato di persone e questo già  non va bene... Se parliamo di Libri coinvoilgiamo tutti, se parliamo di un fatto di cronaca altrettanto, ma se giochiamo su alcuni argomenti personali va da se che la discussione sia recintata per pochi utenti, e questo non coinvolge la community.

penso che la risposta sia in parte questa. :wink:

Inoltre la sezione OT non è sbagliata, ci mancherebbe, ma potrebbe essere sbagliato l'uso che se ne fa. tutto qui :roll:

comunque ti dico una cosa: visto che sei qui da un po', non so se ti sei trovata in altre situazioni un po' difficili che il Forum ha vissuto... bene, la mano della Moderazione agiva diversamente:

Brain Damage ha scritto:La pressione sugli OT si è smorzata abbastanza ultimamente e avete avuto abbastanza spazio,questo non lo potete negare.

come vedi non sono parole mie... anche se la penso alla stessa maniera :mrgreen:
"There is no dark side of the moon. Matter of fact, it's all dark"

http://strat71.altervista.org

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » mar nov 27, 2007 7:46 pm

Bah, strat, così di punto in bianco mi verrebbe da dire: Ma sei un moderatore?
Cioè, "potrebbe essere sbagliato l'uso che se ne fa"... Questo lo potrebbe dire un mod oppure Fabrizio. Infatti lui ha preso delle decisioni in merito. E penso spetta a lui farlo. Noi altri, semplici utenti diamo consigli... Le decisioni si prendono in su, ed è giusto così. Che ci piacciono o no.
A te pare che piaccia, allora, perché sottolinearlo?

Mi pare anche strano che ti interessi così tanto su questa cosa, visto che nonostante "leggi tutto", non sei proprio un utente attivissimo...
Con questo non voglio dire niente. E non voglio toglierti nessun diritto.
Però... Rispolverare un'argomento di luglio, a novembre... Mi sembra strano...
:scared-shocked:

Cluster
Floyder
Floyder
Contatta:

Messaggioda Cluster » mar nov 27, 2007 7:53 pm

Per me ragazzi l'importante è chiarirsi senza problemi e senza polemiche.
Le posizioni per quanto contrastanti per ora mi sembrano entrambe tollerate qui sul forum, per cui a mio parere non si pone la questione.
Basta che si rispettino entrambe, visto che possono tranquillamente coesistere senza che nessuna tolga qualcosa all'altra.
A tale proposito mi auguro che tu, Strat, abbia letto anche l'opinione lasciata da me e da Arber, così... tanto per comprenderci meglio :wink:
E poi l'esperienza insegna che prendere posizioni così nette non è molto consigliabile (ed è un discorso che vale per entrambi :wink: )... magari potremo scambiarci pure i ruoli un giorno, chissà ... :mrgreen:
together we stand...
...divided we fall

strat71
Floydiano
Floydiano
Contatta:

Messaggioda strat71 » mar nov 27, 2007 8:31 pm

Arber guarda non avrei voluto risponderti, ma putroppo devo...

Arber ha scritto:Bah, strat, così di punto in bianco mi verrebbe da dire: Ma sei un moderatore?
Cioè, "potrebbe essere sbagliato l'uso che se ne fa"...

se guardi bene ho usato un condizionale e il condizionale non è l'imperativo categorico. che io poi non sia un mod non me lo devi dire mica tu :smt003

Arber ha scritto:Mi pare anche strano che ti interessi così tanto su questa cosa, visto che nonostante "leggi tutto", non sei proprio un utente attivissimo...

Guarda caro, ho scritto che ultimamente sto leggendo parecchio... eppoi per mia sfortuna non ho la connessione 24h su 24h, quindi non posso stare tanto dietro al forum come fai tu :roll: se per te questa è una discriminante sono fatti tuoi...

Arber ha scritto:Però... Rispolverare un'argomento di luglio, a novembre... Mi sembra strano...

Senti Arber, o parli chiaro o queste affermazioni è meglio non scriverle. L'aver scritto solo ora qui non ha alcuna connotazione negativa... nè nasconde la voglia di scatenare flames :mrgreen:
Quindi mi spiace per te ma non c'è nulla di strano... :wink:
con amicizia

Carlo
"There is no dark side of the moon. Matter of fact, it's all dark"

http://strat71.altervista.org

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » mar nov 27, 2007 8:52 pm

strat71 ha scritto:L'aver scritto solo ora qui non ha alcuna connotazione negativa... nè nasconde la voglia di scatenare flames :mrgreen:
Quindi mi spiace per te ma non c'è nulla di strano... :wink:

A vabbè, allora niente, come non detto.

;)

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » mar nov 27, 2007 10:15 pm

Bon,chiuso il discorso
I've been mad for fucking years.....absolutely years

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » mar dic 04, 2007 11:30 pm

Aggiornamento alla nuova versione effettuata e soliti problemi di accesso ai forum (porca zozza) che ho sistemato. Se ci son problemi riportate qui,tenchiù

Arber
Floyder con le palle
Floyder con le palle
Contatta:

Messaggioda Arber » mer dic 05, 2007 12:18 pm

Sono spariti i 2 messaggi anonimi.

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

Aleeeeeeeeeeeeeeeee
:mrgreen:

BrainDamage
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggioda BrainDamage » mer dic 05, 2007 5:34 pm

mmm ho sbagliato topic...vabbè

Per problemi riguardo l'aggiornamento postate su viewtopic.php?f=19&t=2247&p=70603#p70603