janis-floyd ha scritto:Più che altro non capisco bene dove vuoi andare a parare,nel senso..mi pare sia il secondo topic dove lanci questi "sassolini",e mi piacerebbe discutere sul perchè.
Io non condivido la tua opinione sul forum...
...Fabri ha tolto il conteggio dei post nella sezione degli Ot,ma mi chiedo (anche se non sono una di quelle persone che si conta quanti post scrive,soprattutto perchè non è una raccolta punti che poi vinci qualcosa) se sia un gesto per esprimere la disapprovazione a tali argomenti che però di fatto esistono nel forum,quindi "perchè avere per loro un trattamento diverso?"
Le varie sezioni off topic,sono sbagliate?Se si,perchè?
Sarò liete di ascoltare meglio la tua opinione.

Cara Janis, dal numero dei "boh" presenti nel post desumo che hai capito ben poco di quello che dicevo. Inoltre dovresti sapere che non lancio sassolini, ma ho risposto punto a punto ai vostri posts. Anche io non condivido la tua opinione sul Forum, ma la rispetto...
Riguardo al gesto di Fab:
Brain Damage ha scritto:Purtroppo Topic come gli ultimi OT ritengo non agevolino una buona integrazione, sono topic per un gruppo limitato di persone e questo già non va bene... Se parliamo di Libri coinvoilgiamo tutti, se parliamo di un fatto di cronaca altrettanto, ma se giochiamo su alcuni argomenti personali va da se che la discussione sia recintata per pochi utenti, e questo non coinvolge la community.
penso che la risposta sia in parte questa.
Inoltre la sezione OT non è sbagliata, ci mancherebbe, ma potrebbe essere sbagliato l'uso che se ne fa. tutto qui
comunque ti dico una cosa: visto che sei qui da un po', non so se ti sei trovata in altre situazioni un po' difficili che il Forum ha vissuto... bene, la mano della Moderazione agiva diversamente:
Brain Damage ha scritto:La pressione sugli OT si è smorzata abbastanza ultimamente e avete avuto abbastanza spazio,questo non lo potete negare.
come vedi non sono parole mie... anche se la penso alla stessa maniera